Per Burdisso niente follie, per Baptista arrivano i Turchi


NICOLAS BURDISSO La Roma ha fatto sapere a Branca che non andrà troppo oltre con l’offerta, nonostante siano entrati soldi freschi dalla cessione della metà di Guberti alla Sampdoria. Ranieri lo vorrebbe a tutti i costi, ma la dirigenza giallorossa e Pradè pensano che accettare le proposte (oggettivamente esagerate) sarebbe un segno di debolezza…e la Roma non ci sta. Arriverà al massimo a 6,5 milioni, al massimo. Di certo la Roma non arriverà a spendere 7,5 milioni o più, per un giocatore di cui tutti conoscono la situazione. Ieri stavo pensando…se l’Inter fino a ieri ha fatto melina, perchè riteneva bassa l’offerta della Roma e rispondeva dopo 10 giorni, ora che la Roma può spendere di più, cosa s’inventerà per darci Burdisso dopo il 21 Agosto?

JULIO BAPTISTADopo Guberti, anche lui è pronto a fare le valigie. Secondo quanto mi risulta Julio non vorrebbe partire perchè convinto di non aver dimostrato il suo valore a Roma e avrebbe preferito lasciare un bel segno nel cuore dei tifosi giallorossi e non solo per un gol in un Derby. Personalmente sono convinto anche io che avrebbe potuto fare ancora comodo, ma Ranieri preferisce avere un esterno di ruolo (come potrebbero essere Behrami o Ebouè, oppure il sogno Ben Arfà). Per lui ci sono due offerte concrete: Olympiakos e Galatasaray. La più alta è quella dei greci, che potrebbe arrivare a 7 milioni e qualcosa, inclusi i bonus. Baptista, comunque, è disposto ad ascoltare chiunque.

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Per Burdisso niente follie, per Baptista arrivano i Turchi”

  1. Behrami buona corsa e buoni piedi ma mi ricorda swarowsky, troppo delicato, magari se ci fossero le possibilità, che non ci sono, lo terrei un altro anno magari……Burdisso non ci sta che non ce lo diano, se se lo tengono spero je spacchi lo spogliatoio per poi prenderlo a costo zero magari a giugno

    Rispondi
  2. io offrirei al massimo 6 milioni per burdisso e poi cambierei obiettivo.

    su Baptista dico solo che Pradè ogni giorno prega affinchè la bestia accetti di andarsene a 6/7 milioni

    Rispondi

Lascia un commento