La redazione di FORZA-ROMA.com vicino a Tacopina

(Roma, 29 maggio 2007) – Non si sà se l’avvocato Joseph Tacopina è venuto qui per vacanza o per l’acquisto della nostra MAGICA ROMA. La redazione di forza-roma.com sta seguendo la vicenda da vicino. Infatti alle 07.30 abbiamo visto l’avvocato Tacopina entrare in un noto hotel di ROMA vicino all’aereoporto (non facciamo il nome ovviamente). Ancora è in camera forse per riposarsi o per preparare le carte. Appena e se possiamo lo intervisteremo, magari riusciamo a carpire qualcosa di vero sull’acquisto della società. E comunque noi ci siamo.

 

Ore 12: Tacopina è sceso per un caffè e per mangiare qualcosa ma non lascia dichiarazioni ha solo ribadito FORZA ROMA for ever.

 

Ore 13:  L’albergo è invaso di giornalisti, e da quello che sono riusciti alcuni organi di informazione a carpire, che Tacopina non è qui per acquistare la Roma per parte di Soros. Quindi ci sono due opzioni: o Tacopina è qui per motivi personali oppure per conto di qualcun’altro per acquistare la Roma, escludendo l’ipotesi di alcuni giornalisti.

 

Ore 13.30: Tacopina conferma ai giornalisti che non è qui per acquistare la Roma. Noi non ci stiamo capendo più nulla di questa vicenda. Precisiamo che la sciarpa della Roma mostrata sulle foto all’arrivo di Tacopina a Fiumicino gli è stata passata da un tifoso e non ci è arrivato dall’America come in molti hanno sostenuto.

 

Ore 13.38: Scende nella Hall dell’albergo e ad una domanda risponde che la Roma resterà ai Sensi per molto tempo ancora. Poi ha fatto qualche cenno sulla Borsa dicendo: "Se uno deve comprare qualcosa, aspetta che si abbassi il prezzo, no?

 

Ore 13.55: Esce dall’albergo ed entra in una macchina, alla domanda: "Quando torni in America?" -sorridendo ha detto – "Domani vado a Milano e sabato torna a casa". Almeno ci stiamo mettendo l’anima in pace con i nostri occhi, senza credere a questi giornalisti che parlano parlano.. Non lo stiamo seguendo con la macchina sennò ci arrestano ;). L’albergo comunque conferma il suo soggiorno a Roma fino a mercoledi prossimo.

 

Ore 15.43: E’ rientrato in albergo e dopo aver mangiato è andato dritto su nella sua stanza e da li non si è mai mosso. Passando ha fatto cenno ai giornalisti scuotendo la testa con un bel NO, facendo intendere che non rilasciava nessuna intervista. Abbiamo chiesto spulciando da più VICINO alcuni giornalisti su questa storia, e ci hanno risposto che non sanno proprio un bel NIENTE! E pensate ragazzi quante cazzate ci hanno detto in questi giorni. Chiudiamo qui la nostra diretta, perchè non è che possiamo lasciare i nostri collaboratori tutto il giorno li in albergo. Grazie.

 

N.B. Come annunciato ieri sera dalla nostra redazione riportato QUI, Tacopina questa sera ha raggiunto Perugia dove sta seguendo il caso del delitto di Meredith Kercer.

Condividi l'articolo:

36 commenti su “La redazione di FORZA-ROMA.com vicino a Tacopina”

  1. pero’ se ci sono solo smentite perche’ non ci muoviamo sul mercato?ce li stiamo a fa scappare tutti….un attaccante come BORRIELLO mi piaceva….

  2. I sensi non l’hanno voluta vendere per egoismo.

    Chissà quando ricapiterà un’occasione del genere.

    Grazie.

  3. Ma tu compreresti mai una squadra quotata in borsa con degli azionisti che per notizie falsissime comprano e vendono come dei matti? Andiamo su, siamo seri…

  4. La ROMA non si vende….i SENSI la terranno,hanno perso l occasione mesi fa…ora SOROS non la vuole piu’….faremo il solito calciomercato,la juve sta diventando + forte anche la fiorentina….faremo 5° pero’ saremo in finale di coppa italia….

  5. MA POSSIBILE CHE IN QUESTA STORIA NON SI PUO’ PROPRIO VEDERCI CHIARO?????
    BASTA CON QUESTE PRESE PER IL C**O!!!!!!!!!
    SE LA COMPRANO O NO STI AMERICANI?????

  6. Probabilmente in mezzo a chi scrive qua dentro ci sarà anche qualche laziale frustrato che deve per forza fare disinformazione, io la mia l’ho detta e so cio che dico e mi fido di chi ho ricevuto informazioni. il resto non conta.

  7. GRANDI RAGAZZI DELLA REDAZIONE 🙂
    DAJE TACOPINA CHE STAMO VICINI ALLA SVOLTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. sn un tifoso da genova e spero tanto che soros sara il nostro nuovo presidente xk come vedete inter milan juve si fanno avanti negli acquisti e con nomi molto importanti e noi c meritiamo molto di piu

  9. compreremo qualche giocatore di serie B…non ci sono soldi…intando pure la juve sta’ a fa na bella squadra

  10. non la vendono altrimenti gia’ l avrebbero fatto…il problema e’ il mercato…dobbiamo comprare e confermare….

  11. Vi prego non mi fate come TGCOM che da la roma in serie B.
    vi faccio ragionare…guarda caso tacopina è a roma per vacanza….il mercato e i rinnovi sono fermi senza motivo. sono segnali imminenti di un cambio.
    solo che secondo voi vendere una società è come fare calciomercato, dietro ci sono mille organi di controllo a partire dalla consob la Roma è quotata in borsa eogni singola parola deve essere pesata o si rischia. non è una cosa facile come comprare un giocatore. vi pare che se la roma come dite non vende non parlerebbe di mercao o di rinnovare i contratti? a parte i comunicati ce il silenzio in società un silenzio sospetto.

  12. probabilmente siamo solo una citta che e stufa di farsi prendere in giro..perche meritiamo di piu…fessi..sarai il classico tifoso che se va a fa i viaggi gratis in trasferta a spese di rossella o sei un lazialie represso
    sparisci….REGA MA CO GENTE COSI,CHE SE ACCONTENTA LA ROMA RIMARRA SEMPRE QUESTA,VINCIAMO OGNI 20 ANNI
    CMQ SEMPRE FIERO DELLA MIA ROMA

  13. Una città e un tifo come quello di Roma avrebbe meritato decine di coppe campioni.

    Famiglia Sensi grazie, ma la vostra era è finita.

    Serve gente che investa in giocatori, che faccia diventare stellare la squadra!! Il calcio è in debito con una piazza come Roma.

  14. e pensare che bastava poco per fare il salto di qualità , vorrà dire che giocheremo con barusso, esposito, pit se non vogliono vendere anche loro, senza offesa per loro

  15. rimaniamo senza soros,senza acquisti di mercato e senza giocatori come aquilani e juan.ormai è chiaro che soros tacopina o chi altro non acquisterà mai l’as roma che rimarrà ai sensi,che hanno dato tantissimo ma non si sa quanto finanziariamente potranno darà lla squadra in futuro.se rimane così certamente sarà dura se non qs impossibile lottare con milan juve inter e fiore (che si sta scatenando sul mercato)e andare oltre gli ottavi di champion.

  16. Secondo me vendono perchè la situazione sta diventando ridicola e poi se non si muovono addio calciomercato ,ci toccano i saldi come l’altr’anno

  17. ma ancora a credere a marione stiamo? non capite che tacopina anche se fosse non puo dire nulla?? che speravate che dicesse? si sono qui a prendere la Roma! in barba alle leggi di mercato e della borsa? ovvio che nega,

  18. marione. che era lì tacopina è il suo avvocato, ha detto che le persone che stavano a fiumicino gli hanno fdato la sciarpa
    e lui che è tifoso della roma si è fatto fotografare
    poi hanno parlato per circa 2 ore e gli ha detto che non se ne fà nulla
    però i motivi ancora non li ha detti
    a regà magari……

  19. ma se non se ne fa nulla vorrei sapere xkè si è fatto fotografare con la sciarpa della roma…se è qua in vacanza bastava dirlo così nn si creavano altre voci su sta faccenda

  20. è da stamattina che marione dice che non se ne fà nulla
    ha parlato con tacopina
    dalla voce di marione non credo stia scherzando

  21. vorrei sapere stefano da dove prende tutte queste certezze…e cmq spero ke soros arrivi xkè con l’autofinanziamento nn si va lontano….

  22. E’ vero ragazzi. Da qui a domenica si farà l’accordo. Tacopina sarà il nuovo Presidente della società. Sensi ha fatto tantissimo per la Roma, tantissimo. Non lo dimenticheremo mai.

  23. sensi: vendi vendi vendi!!!! tacopina: compra compra compra!!

    x la redazione: bussateglie in camera che qui stamo a soffriiiii..

    FORZA ROMA

  24. non vi illudete, questo sta in vacanza. la roma resta ai sensi e basta. redazione a sto punto fatece sape veramente se so cXXXate oppure no.

  25. fateve paga’ ragazzi!! speriamo bene che non sia la solita bufala de sti giorni. joe siamo co te!

I commenti sono chiusi.