Le foto di Joe Tacopina all’arrivo a Roma

Joe Tacopina è arrivato stamattina a Roma. L’avvocato italo-ame­ricano, uomo di fiducia di George Soros, si è imbarca­to ieri sera da New York con un volo diretto a Fiumicino e intorno alle 9 ha fatto la sua comparsa nella capitale, con tanto di sciarpa giallorossa messa in mostra davanti ai fotografi che l’attendevano. Ecco le foto:

  

   

Condividi l'articolo:

21 commenti su “Le foto di Joe Tacopina all’arrivo a Roma”

  1. CIAO SONO FEDERICO DI PADOVA, ORMAI STIAMO X ANDARE IN SERIE B CON DE ROSSI O SENZA DE ROSSI…SIGNORA SENSI DEVE VENDERLA LA SQUADRA , PERCHè IL CALCIOMERCATO è ALLE PORTE..NON CHI COMPIAMO QUEST”ANNO ? SOROS COMPRA LA SQUADRA DAI CHE L”ANNO PROSSIMO VOGLIO VINCERE LA COOPA CAMPIONI A ROMA..

    Rispondi
  2. Ma quale tacopina..la sciarpa gli e l’hanno appioppata x faresi pubblicità..trattativa con soros c’è stata ma la sensi a voluto giocare al rialzo e lui si è indispettito e ha detto ciao a tutti..perciò prepariamoci ad una stagione di Rometta..

    Rispondi
  3. Vorrei fare un appello alla famiglia Sensi di cui mi fido e ne riconosco la lelaltà e correttezza,di non far tramontare la possibilità per la Roma, e i suoi tifosi di aspirare a diventare uno dei club europei più potenti economicamente. Ricordo le parole del Presidente Franco Sensi quando disse che avrebbe venduto la Roma soltanto a chi l’avrebbe resa più forte e competitiva.Capisco il legame con la Roma ma bisogna essere consapevoli del momento che si stà vivendo

    Rispondi
  4. Più scende il titolo della Roma e più ci guadagna Soros che deve pagare gli azionisti.Tacopina che viene in vacanza fà proprio ridere. Sarà venuto 100 volte a Roma e mai si è fatto fotografare con una sciarpa della Roma, sapeva benissimo che al suo arrivo c’erano giornalisti e fotografi, poteva uscire da una porta secondario, invece dice “Eccomi sono qua”. Penso che già si è chiusa la tratativa ma sarà annunciata quando il titolo scenderà ancora, e la campagna acquisti sotto sotto si stà facendo

    Rispondi
  5. marione ha detto che stasera tocca magna tutti a carbonara daje raga’|…ma volete pensa’ co la capoccia vostra!NO AL CALCIO MODERNO

    Rispondi
  6. Ragazzi è fatta, sono sotto casa di Totti, s’è affacciato e ci ha detto “A regà… A UAR IU?!?” E’ il segnale che aspettavamoooo!!!!

    Rispondi
  7. DAJE JOE!!!!!!!!!!!!! io nn ce la faccio più ad aspettare sto cavolo de passaggio de proprietà… speriamo sia finalmente la volta buona e visto che ce sto… DAJE JOE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  8. Per me Marione dice cosi perchè sa che il prezzo della roma in borsa deve rimanere basso in vista dell’OPA. E quindi cerca di calmare gli animi. Poi due giorni fa Mario Corsi diceva che Tacopina veniva a Roma non per vedere il Colosseo!

    Rispondi
  9. io personalmente,sarà che vivo vicino a milano,ma non ci capisco più niente.viene soros,se ritira soros,rossella vende,rossella non vende,viene tacopina,ma viene in vacanza,però cha la sciarpa della roma,però la roma comunica che non vende.
    e intanto le altre squadre comprano giocatori,e noi stiamo in stand-bye,poi ce svegliamo…e non ce sta più nulla,e i grandi giocatori se ne vanno perchè vogliono più soldi ( a mio parere mercenari,ma così va).ringrazio i sensi per tutto qlo fatto sino ad ora,avere grandi giocatori a volte non serve…però me so stancata di arriva sempre secondo…vogliamo vincere,se lo merita la socirtà,i giocatori e noi tifosi.

    Rispondi
  10. Marione ha detto che nessuno comprerà la roma, rimane ai sensi e joe è venuto solo per vacanza.
    Ma queste foto dicono tutto il contrario.

    Rispondi

Lascia un commento