La Roma smentisce anche il New York Post

Ecco come di consueto la smentita della AS Roma sulla presunta cessione della società a Jo Tacopina riportate dal New York Post:

"Con riferimento alle notizie diffuse in data odierna da organi di stampa, anche stranieri, in merito agli assetti proprietari di A.S. Roma S.p.A., Compagnia Italpetroli S.p.A., nella sua qualità di controllante indiretta, precisa, anche su espressa richiesta della CONSOB, quanto segue.

Non è stato raggiunto alcun accordo con alcun soggetto in merito alla cessione della partecipazione di controllo in A.S. Roma né è previsto alcun incontro propedeutico a tale cessione.

Pertanto, contrariamente a quanto riferito da tali organi di stampa, sono da ritenersi completamente prive di fondamento le notizie che riferiscono di possibili incontri tra il Sig. Joe Tacopina e membri della famiglia Sensi (o rappresentanti di questa o di Compagnia Italpetroli) aventi ad oggetto accordi relativi alla finalizzazione "entro la fine della settimana" di un’operazione in tal senso."

Condividi l'articolo:

6 commenti su “La Roma smentisce anche il New York Post”

  1. DOMANI QUANDO CHIUDE LA BORSA,DIRANNO UFFICIALMENTE QUELLO KE TUTTI VOGLIAMO SENTIRE…
    Quindi vi ripeto x l’ennesima volta ke la Roma è costretta a fare questi comunicati! Non ci stanno prendendo in giro! Se queste cose nn le sapete,fareste meglio a informarvi,ma nn dovete dare assolutamente retta ai giornali ke dicono troppe,ma troppe ca***te…
    VE LO RIPETO NON DATE RETTA AI GIORNALI!
    Avete fatto caso ke un giorno dicono ke Soros ha comprato la Roma,il giorno dopo ke nn la compra +,il giorno dopo ancora dicono ke è ritornato,poi dicono ke ha detto addio alla Roma…ogni giorno ne inventano una nuova! Qui stiamo parlando di comprare una SQUADRA DI CALCIO non una bicicletta,ci vogliono mesi x fare questa trattativa,adesso siamo arrivati alla fine VENERDI(cioè domani) LA BORSA KIUDE E COME HO DETTO PRIMA UFFICIALMENTE LA ROMA DIRA’ QUELLO KE TUTTI VOGLIAMO SENTIRE…

    Rispondi
  2. e possibile che ogni anno o per il mercato o per altre cose dobbiamo sempre soffrire? non ci dimentichiamo che siamo la squadra della capitale , e facciamo qualcosa siamo stufi sempre queste smentite basta tirate fuori la verità

    Rispondi
  3. non si capisce a chi credere io spero che domani mattina mi sveglierò e vedrò scritto sui giornlai trattativa chiusa roma a soros
    e finalmente potremo fare questo salto di qualità
    (ma per ora è ancora un sogno)

    Rispondi
  4. E’ costretta senza dubbio a farlo per il motivo semplice del TITOLO in Borsa che potrebbe oscillare in senso positivo o negativo sotto richiesta della Consob.

    Vero o non vero nessuno lo sa. Ma quello che sappiamo che tra poco si concluderà questa storia che ci sta tenendo col fiato sospeso da alcuni mesi.

    Rispondi
  5. kiedo alla redazione sde mi può dare una risposta..ma la roma smentisce xkè è cotretta a farlo oopure xkè nn c’è niente di vero?

    Rispondi

Lascia un commento