Consob avvia indagine approfondita sul Titolo AS ROMA

Indagine approfondita della Consob sul caso As Roma. Secondo quando si apprende, dopo le recenti oscillazioni del titolo As Roma a Piazza Affari e in seguito alle numerosi indiscrezioni sul futuro del club giallorosso, la Consob avviera’ una serie di audizioni che coinvolgeranno tutte le parti in causa.

La Commissione guidata da Lamberto Cardia intende far luce sulle continue divergenze fra le indiscrezioni di stampa e le comunicazioni finanziarie della As Roma e della controllante Compagnia Italpetroli. E’ possibile che vengano ascoltati Inner Circle Sports, Banca Rothschild e Studio Tonucci, gli emissari del finanziere di origine ungherese George Soros, indicato dalla stampa come possibile compratore della societa’ giallorossa.

Da Borsa Italiana

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Consob avvia indagine approfondita sul Titolo AS ROMA”

  1. Ciao Matteo, per la cronaca noi eravamo putacaso all’albergo da Tacopina e non siamo giornalisti 😉

    Marione certo che lo ascoltiamo, ma mica crediamo a tutto quello che dice.
    I siti web anche non è che sono tutti credibili come quello che hai descritto tu facendoti pubblicità qui 😉

    Quante cazzate hanno detto in giro su questa storia?
    E invece con le nostre orecchie abbiamo sentito un pizzico di verità, che nessuno na proprio nulla, specialmente i giornalisti.

    Perciò se tu credi a tutti sono problemi tuoi, noi prima di pubblicare una notizia cerchiamo prima di accertarci quanto sia attendibile.

    Grazie

    Rispondi
  2. Ma chi vi ha detto che giovedi arriva Tacopina?
    Non fatevi fomentare come già hanno fatto in precedenza.

    Se Soros voleva e doveva acquistare il pacchetto azionario, a questo punto già la cosa si sarebbe fatta. Invece al contrario, la Roma ha smentito l’affare e Soros si sarebbe già ritirato da parecchio tempo.

    Dobbiamo solo aspettare altri compratori se ci saranno, Soros sembra veramente tramontato del tutto.

    Questa è la realtà ragazzi, senza false illusioni.

    Rispondi
  3. Ragazzi nun ce stò più a capì niente…per favore se sapete qualcosa da fonti sicure scrivete…DAJE SOROS TUTTI NOI ROMANISTI TE VOLEMO PE’ FA’ GRANDE LA NOSTRA ROMA!!! W SOROS!!!

    Rispondi
  4. MATTEO LA SENSI NON VA IN GALERA PER AGGIOTAGGIO IN QUANTO LEI HA FATTO SEMPRE I COMUNICATI DI SMENTITA!!E NON MI SEMBRA BELLO SPERARE NELLA GALERA DEGLI ALTRI E A CHI HA FATTO TANTI SFORZI E SOROS NON E’ ANDATO VIA GIOVEDI’ ARRIVA TACOPINA E VEDIAMO CHE SUCCEDE VISTO CHE VOI FORSE PENSATE CHE VENDERE UNA SOCIETA’ E’ COME VENDERE UNA AUTO

    Rispondi
  5. Lupus i sensi non ci stanno guadagnando e io aspetterei a dire che SOROS e’ andato via visto che giovedi’ arriva Tacopina!!!!

    Rispondi

Lascia un commento