Nuova smentita probabile cessione di società AS ROMA

Un altro comunicato congiunto AS ROMA e ITALPETROLI che smentisce la probabile cessione della società e del pacchetto maggioritario:

"Con riferimento alle notizie diffuse in data odierna da alcuni organi di stampa in merito agli assetti proprietari A.S. Roma S.p.A., Compagnia Italpetroli nella sua qualità di controllante indiretta, anche su richiesta della Consob, rende noto quanto segue.
Nel richiamare quanto già espresso nel proprio comunicato diffuso ieri precisa ancora una volta di non aver ricevuto, né direttamente né indirettamente alcuna manifestazione di interesse o offerta relativa all’acquisizione della propria partecipazione di controllo in AS Roma, né è in corso alcun processo volto alla dismissione della stessa. Pertanto non è previsto alcun incontro tra i propri rappresentanti e quelli di Inner Circle Sport finalizzato alla sottoscrizione di un accordo per la cessione del pacchetto azionario AS Roma; le notizie diffuse devono ritenersi quindi non corrette e prive di ogni fondamento."

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Nuova smentita probabile cessione di società AS ROMA”

  1. MEJO DE NIENTE STA COPPA… COMUNQUE CHE EMOZIONE LA SUD, LA FESTA ERA TALMENTE VIVACE CHE SEMBRAVA DI AVER VINTO LA CHAMPIONS LEAGUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E’ L’ARIA DE ROMAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  2. kekko io di quei giocatori che elenchi tu forse solo COLE!!!!!e poi la roma è obbligata a smentire!!!!perche’ BRIGHI e non MANCINI sPALLETTI HA FATTO ENTRARE??REGA’ FAMO IL TERZO E CHIUDIAMOLA!!!!!!

    Rispondi
  3. SI MA ALLORA BASTA, DAI… MO’ BASTA VERAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    OGNI VOLTA COSI’!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    MA SE IL 94% DEI ROMANISTI VUOLE SOROS, APPENA CIRCOLANO VOCI SULLA CESSIONE DELLA SOCIETA’ SI ALZANO LE AZIONI DELLA ROMA… PIU’ SEGNALI DI COSI’!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  4. allora io dico se avessimo un presidente cn i SOLDI avremmo molte + alternative prendi il chelsea aveva a destra cm alternative ben-haim, paulo ferreira, belletti ed ashley cole
    e poi c dobbiamo sempre inkinare magari anke meritando d vincere xò poi perdiamo xkè nn abbiamo una rosa ad alto livello

    Rispondi
  5. lo so lo so mirko è forte xò qll ke voglio dire è ke spendiamo 11 millioni x cicinho e poi facciamo giocatori cm cassetti ke x karita è forte xò nn è al livello di cicinho!!

    Rispondi
  6. mo basta però ke ***** sempre notizie bomba e poi smentite ma xkè nn la vendono stanno pieni d debiti!! mi stupicono anke i tifosi ke dicono ke è meglio se rimangono i sensi!! se vogliamo VINCERE dobbiamo avere dei giocatori IMPORTANTI!!! non scarti del LECCE!!!

    Rispondi
  7. Tranquillo Ben.
    I giocatori sono già all’Olimpico e non gli arriveranno queste notizie.

    Loro già sanno del futuro 😉 che gli aspetta.

    Rispondi
  8. ooo ma vaffankuloo!!!!nn ce sto piu a kapire un kazzooo!!!!!sempre a smentiree!!!!e vendetela e bastaa!!!!!sembrano lepuntate di beautiful

    Rispondi

Lascia un commento