Soros a ore sarà il nuovo presidente della Roma

DI MARCO GIANFRANCESCHI

Ragazzi, forse è la svolta di questa vicenda. Da indiscrezioni (come al solito non possiamo fornirvi le nostre fonti non essendo testata giornalistica) interne alla società, e senza troppo fomentarvi a tutti voi, ma come è il nostro lavoro su questo sito, che è quello di informarvi appena ci arrivano notizie, George Soros tra poche ore sarà il nuovo presidente della AS ROMA succedendo al Cav. Franco Sensi. Abbiamo avuto conferme da alcuni giornalisti accreditati e gli abbiamo riferito della nostra fonte quanto fosse attendibile e con le "molle" ci hanno confermato quel dato, che a breve, forse già subito dopo la gara con l’Inter di stasera, o al massimo l’inizio della nuova settimana, ci sarà il cambio di gestione della società. Di più non possiamo dirvi, perchè non facciamo giornalismo, e aspettiamo anche noi questa notizia che si concluda con una non smentita della società e con una conferma da parte degli addetti ai lavori. Non appena sapremo di più, o lo apprenderemo dalle varie testate dei giornali, vi informeremo con maggiori dettagli.

Condividi l'articolo:

30 commenti su “Soros a ore sarà il nuovo presidente della Roma”

  1. è vero che forse arrivano dei soldi freschi, ma attenzione chi acquista non è tifoso della roma, ma un imprenditore che deve far fruttare i propri soldi, quindi attento al bilancio, cioè entrate ed uscite, non è per intenderci un moratti che ogni anno copre le uscite perchè tifoso…detto ciò magica roma e più che mai grazie sensi

    Rispondi
  2. grande franco sensi ma al giorno d’oggi x mandare avanti una squadra di calcio avanti ci vogliono soldi e a quanto stanno le cose voi x mandare avanti le cose non ne avete e SOROS molti

    Rispondi
  3. Daje George , compra la Maggica… basta che nn me mandi via conti spalletti e prade…

    ah visto che il milan nn c’ha 2 lire da spende pe ronaldinho… che dici???compracelo no… io a sto punto penserei anke a zambrotta!!!

    Rispondi
  4. Ragazzi, ma voi pensate solo al mercato?
    Ma questa Roma non vi è piaciuta quest’anno??

    Pensate che se vengono i vari Torres, Quaresma, Drogba vinceremo senza problemi??

    E l’Inter non vi ricorda nulla??
    Moratti ha speso pure il denaro dei futuri pro-nipoti che avrà tra 300/400 anni per farla grande e se non si compravano le partite avevamo vinto lo scudetto ciancicando ogni avversario con 20 milioni di euro spesi.

    Quando verrà Soros, non ci sarà solo la possibilità di acquistare grande campioni da integrare in questo modulo della squadra, ma si parla sottovoce anche di fare delle cose per Roma città.
    Ben venga nella capitale chi vuol portare in alto la voce di ROMA e della AS ROMA nel mondo, un po come cerchiamo di fare noi sul web senza aver un capitale di base.

    Rispondi
  5. entro lunedì SOROS sarà il nostro nuovo presidente !! ci goderemo dei grandissimi aquisti !! esempio MAXWELL, QUARESMA,LUIS FABIANO,TORRES !! e diventeremo CAMPIONI D’ ITALIA !!!!

    Rispondi
  6. REDAZIONE NON CI PUO’ LASCIARE COSI’!!!!MA LE FONTI ALL’INTERNI DELLA SOCIETA’ SONO AFFIDABILI AL 1000 PER MILLE?E VI RISULTA NEL NUOVO ORGANIGRAMMA CI SIA GIANNINI E PERUZZI?E ROSELLA SENSI NEL CDA?CLO MA SEI SICURO CHE SEI DELLA ROMA?MA NON E’ CHE SEI LAZIALE ANNCHE PERCHE’ TI RICORDO CHE UNO SCUDETTO LO ABBIAMO VINTO CON I CAMPIONI E PER TE E’ UGUALE ANDARE A FARE LA SPESA AL SUPERMERCATO CON 20 EURO O CON 100?E MORATTI NON FA TESTO GUARDA IN EUROPA E A MANCHESTER DOVE HA VINTO SCUDETTO E CHAMPION GRAZIE AGLI AMERICANI!!!!MI PIACEREBBE CHE LO DESSERO STASERA L’ANNUNCIO DI SOROS!!!M ALA ROMA NON DEVE FARE I COMUNICATI PIU’ PER BLOCCARE TUTTO MA PER TUTBATIVA D’ASTA E MAGARI ANCHE DI AGGIOTAGGIO O SBAGLIO?

    Rispondi
  7. E la Roma che deve fare in questi casi? E’ normale che fa comunicati su comunicati smentendo tutto. La Consob deve sapere su possibili mosse, ed è normale che la società faccia cosi.

    E poi non è che lo diciamo noi, ma anche gli organi di comunicazione sanno molto di più e la Roma tutela il TITOLO sennò si alzerebbe di botto facendo bloccare il tutto.

    Rispondi
  8. Non credo ke cambierà molto con Soros,voglio dire ha i soldi ma non penso proprio ke ci venderanno C.Ronaldo o Messi o Rooney,neanche per miliardi.E poi guardate l’Inter ke ha i soldi ma ha vinto solo grazie ai favori arbitrali.Grazie Sensi,per me era meglio se restavate anche se Soros si può permettere qualcosa di più di voi.

    Rispondi
  9. I comunicati sono emanati su richiesta della consob, bisogna saper leggere tra le righe…e quello di ieri era clamorosamente chiaro… 🙂

    Rispondi
  10. se è veramente kosi sono kontentissimo..perkè kosi sara una grande roma sia nel kampionato sia in tutto il kampo mondiale..gia ragazzi perkè SOROS vuole fare una ROMA kome Manchester e se nn piu forte….però c’è da dire una kosa ke kmq kon la famiglia SENSI anzi grazie alla famiglia Sensi ci siamo tolte parekkie soddisfazioni nei konfronti di parekkie societa..infini ringrazio la famiglia SENSI è do il BENVENUTO A SOROS…facci GRANDE e STRACCIAMO i vari moratti,galliani e tutti quelli ke rovinano il nostro calcio…FORZA MAGGIKA AS ROMA…Enriko da SALERNO:::CIAO

    Rispondi
  11. Ma come sarebbe bello se stesera si vincesse con l’ inter e venisse data per certa il passaggio di proprietà ; sarebbe lìoccasione giusta per dare il giusto tributo alla famiglia Sensi per quello che hanno fatto , comunque secondo me almeno Rossella nel nuovo Cd A ci dovrebbe essere nn è facile muoversi con tutti gli squali che ci sono nel calcio italiano per chi viene da fuori i soldi da soli non bastano vedi Inter

    Rispondi
  12. Scusate ma sul sito della roma c’è un comunicato di oggi che smentisce contatti con Soros, mi sembra una notizia non corretta questa…

    Rispondi
  13. GRAZIE SENSI PERCHE SOROS FARA UNA ROMA CHE VINCERA LA CHAMPIONS E LO SCUDETTO E ORA POTREMO AVERE LA RIVINCITA CONTRO IL MANCHESTER

    Rispondi
  14. Grazie famiglia Sensi…….ma i soldi so’ sordi!!!!!!! E speriamo ke sOROS li cacci, per il bene di tutta la società e di tutti i tifosi romanisti.
    Un caloroso grazie….e SEMPRE FORZA MAGIKA!!!!!!!

    Rispondi
  15. Se questo deve essere un saluto,che lo sia col sentimento affetto e stima che mi lega profondamente all’ultima GRANDE FAMIGLIA ROMANA.100mila volte grazie al PRESIDENTE FRANCO SENSI,alla signora MARIA,alla figlia ROSELLA e alle altre due figlie.Avete portato con onore e gloria il nome di ROMA in tutto il mondo destando l’attenta curiosità dei club più importanti di noi(solo economicamente).Quell’attenzione che oggi permette al mondo calcistico di ricordare ROMA tra i 10 club piu importanti!!
    GRAZIE ANCORA PRESIDENTE E RESTI CON NOI PER UN PRESENTE ED UN FUTURO COLMO DEI SUCCESSI CHE MERITA!

    Rispondi
  16. NON VEDEVO L’ORA DI SENTIRE QUESTA NOTIZIA! DAJE SOROS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  17. Se davvero sarà così noi saremo pronti a dargli il nostro benvenuto,sperando che x i prossimi anni ci regali una Roma forte,competitiva e soprattutto vincente..altrimenti continueremo a sostenere la famiglia sensi,che comunque,anche senza spendere tutti i milioni che hanno speso i presidenti delle altre squadre,è riuscita a costruire una bella squadra e a farci vivere tante emozioni

    Rispondi

Lascia un commento