Ennesima smentita As Roma sulla vicenda Soros

Ennesima smentita della AS Roma sulla vicenda che riguarda il magnate ungherese-americano George Soros di una sua probabile acquisizione del pacchetto maggioritario. Ecco il comunicato della AS Roma e Ital Petroli: "Con riferimento alle notizie diffuse da alcuni organi di stampa in merito agli assetti proprietari di A.S. Roma S.p.A., anche su espressa richiesta della Consob, si precisa quanto segue.
Compagnia Italpetroli S.p.A., nella sua qualità di controllante indiretta di A.S. Roma S.p.A., non ha ricevuto alcuna formale manifestazione di interesse, né offerta, di qualsivoglia ammontare, da parte di fondi di investimento riconducibili al Sig. George Soros e, pertanto, alcuna intesa di alcun genere è stata raggiunta con lo stesso o con suoi rappresentanti, in relazione alla partecipazione di controllo in A.S. Roma.
Si precisa, altresì, che nessuna offerta è stata presentata da parte del Sig. Follieri in proprio, o per conto di fondi dallo stesso gestiti; pertanto, le notizie apparse in merito a possibili offerte presentate da quest’ultimo o, a contatti con tale persona, o suoi rappresentanti, sono da ritenersi assolutamente prive di fondamento
."

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Ennesima smentita As Roma sulla vicenda Soros”

  1. ho letto anche io che SOROS offrirebbe 283 millioni di euro. la trattativa si dovrebbe concldere entro lunedì o martedì !!nn credo a quelli che dicono che la società abbia smentito che ci sia stata una trattativa !! SOROS è della ROMA !! ma, se i sensi nn accettono 283 millioni ??….

    Rispondi
  2. bha… secondo me hanno smentito tutto solo per come stava andando la borsa… cmq non possiamo far altro che attendere fiduciosi 😀

    Rispondi
  3. Ragazzi anche io vorrei SOROS ma…..
    grazie grazie grazia Franco Sensi,e a Rosella

    GRAZIE!!
    SE C’è QUESTA ROMA SPETTACOLARE E SE SOROS LA VUOLE COMPRARE E MERITO. Se ne parlate fatelo solo con RISPETTO di un signore di oltre 80 anni il cui CUORE batte ancora GIALLOROSSO.Nn siate cosi ottusi da scordarvi tutte le emozioni che ci hanno regalato preferivate LOTITO?

    Rispondi
  4. LUNEDI SI CHIUDE…. 283 MLN PIU RUOLO SOCETARIO PER ROSELLA SENSI…
    E ORA MI GODO LA CAMPAGNA ACQUISTI…
    CMQ VOJO QUARESMA! 😀 GIA COMINCIAMO A ESSE VIZIATI hsauhsauhsau

    Rispondi
  5. ESSENDO QUOTATA IN BORSA E’ UN’ATTO DOVUTO E PUO’ ESSERE ANCHE COME DICE CLOUD UN MODO PER CHIUDERE A FOLLIERI CHE L’UNICO OBIETTIVO CHE HA E’ FARE IN MODO CHE RESTI SENSI ALTRO CHE CORDATE E OFFERTE COME DICE IL POLLO ILARIO ILARIO!!!

    Rispondi
  6. hahahahahahaha se se è proprio beautiful diventeremo vecchi e staremo davanti allo schermo per leggere di tutto e di piu hahahaha
    aspettando l’ultima puntata :d

    Rispondi

Lascia un commento