Allenamento: Taddei si ferma, Doni recupera

Roma, 22 maggio – Una buona ed una cattiva notizia per Luciano Spalletti dall’allenamento mattutino di questa mattina. Doni è tornato ad allenarsi in gruppo e sarà a disposizione per la finale di Coppa Italia contro l’Inter, mentre Taddei ha dovuto lasciare anticipatamente la seduta perchè dolorante. Il portiere, fermo nei giorni scorsi a causa di un problema alla spalla, ha svolto tutta la seduta assieme ai compagni di squadra, compresa la partitella.

Diverso e più complicato il discorso per il centrocampista: Taddei, reduce da un infortunio ai flessori, ha provato a lavorare con i compagni, ma il dolore è tornato a farsi sentire. Sembra difficile, almeno di recuperi miracolosi, la sua convocazione per la partita di sabato sera. Al suo posto sarà Aquilani a scendere in campo dal primo minuto.

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Allenamento: Taddei si ferma, Doni recupera”

  1. DAI RAGAZZI CHE ALMENO CI PRENDIAMO QUESTA COPPA ITALIA… e pensare che fino a qualche mese fa eravamo in corsa per campionato, champions e coppa italia…!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE AMAREZZA….

    Rispondi

Lascia un commento