Anche la sfida con l’Alto Adige sarà trasmessa in diretta

CORSPORT – Dopo il successo della prima amichevole della Roma, per domani si prepara un’altra grande diretta per la seconda e ultima partita dei giallorossi a Riscone, impegnati contro l’Alto Adige neopromosso in Prima Divisione. La gara, con inizio alle ore 17, sarà trasmessa anche questa volta da Radio Radio Tv-Roma Uno sul canale 860 di Sky.

Per la prima partita di domenica scorsa la di retta è andata anche sui maxi schermi di alcuni centri del litorale romano: Ostia, Fregene e Sabaudia. La grande attesa per l’esordio dei giallorossi ha fatto andare in tilt i siti collegati per poter vedere la partita. Cinquemila persone hanno scaricato su i phone la partita.

Secondo una stima fatta, almeno un milione di persone hanno visto la prima gara della nuova Roma e altrettanti assisteranno in diretta alla seconda amichevole di domani. Radio Radio tv ha scelto un livello tecnico elevato per garantire una qualità della trasmissione che si avvicina a quelle dei network nazionali.

C’è stato un grande riscontro di ascolto anche per il confronto in diret ta tra Bruno Conti e Roberto Pruzzo e per l’intervista del “bomber” a Francesco Totti.

Condividi l'articolo: