Anche la sfida con l’Alto Adige sarà trasmessa in diretta

CORSPORT – Dopo il successo della prima amichevole della Roma, per domani si prepara un’altra grande diretta per la seconda e ultima partita dei giallorossi a Riscone, impegnati contro l’Alto Adige neopromosso in Prima Divisione. La gara, con inizio alle ore 17, sarà trasmessa anche questa volta da Radio Radio Tv-Roma Uno sul canale 860 di Sky.

Per la prima partita di domenica scorsa la di retta è andata anche sui maxi schermi di alcuni centri del litorale romano: Ostia, Fregene e Sabaudia. La grande attesa per l’esordio dei giallorossi ha fatto andare in tilt i siti collegati per poter vedere la partita. Cinquemila persone hanno scaricato su i phone la partita.

Secondo una stima fatta, almeno un milione di persone hanno visto la prima gara della nuova Roma e altrettanti assisteranno in diretta alla seconda amichevole di domani. Radio Radio tv ha scelto un livello tecnico elevato per garantire una qualità della trasmissione che si avvicina a quelle dei network nazionali.

C’è stato un grande riscontro di ascolto anche per il confronto in diret ta tra Bruno Conti e Roberto Pruzzo e per l’intervista del “bomber” a Francesco Totti.

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Anche la sfida con l’Alto Adige sarà trasmessa in diretta”

  1. bene bene…..la partita di bolzano del 27…il torneo di parigi….la partita con il levante….la partita con il frosinone e quella con il pescara dove si posso vedere?  (Quota Commento)

    tutti squadroni per allenarci a vincere la champions insomma…..

    Rispondi
    • beh vabbè nel torneo di parigi ci sn PSG, Bordeux e Porto delle quali le ultime due fanno sempre un egregia figura in champions.. il resto……………….XD

      Rispondi
      • tutto fa brodo….sapete doev si può vedere le prossime partite apperte quella di oggi?

    • io spero in chiaro perchè roma channel non ce l’ho e mi sono stufato di fa maga i politici a sbafo…. 👿

      Rispondi
  2. bene bene…..la partita di bolzano del 27…il torneo di parigi….la partita con il levante….la partita con il frosinone e quella con il pescara dove si posso vedere?

    Rispondi

Lascia un commento