Tutti i verdetti del campionato 2007/2008

ROMA (18 maggio) – Scudetto all’Inter; Roma, Juventus e Fiorentina in Champions con i nerazzurri; Livorno, Empoli e Parma in serie B. Questo il responso dell’ultima giornata e di un campionato deciso in favore dell’Inter da Ibrahimovic. Lo svedese, lanciato nella ripresa, è rientrato dopo un mese e mezzo ed ha realizzato la doppietta di Parma che vale il terzo scudetto consecutivo per Mancini. La Roma non è andata oltre il pari a Catania: subito in vantaggio fino al gol di Ibrahimovic dove si è lentamente lasciata andare ed è stata raggiunta nel finale.

Risultati e marcatori

Atalanta-Genoa 2-0
32′ pt Floccari, 45′ st Marconi

Cagliari-Reggina 2-2
17′ pt Larrivey, 10′ st Amoruso, 37′ st Bianco, 42′ st Amoruso (rigore)

Catania-Roma 1-1
8′ pt Vucinic, 40′ st Martinez

Empoli-Livorno 2-1
10′ pt Buscè, 10′ st Saudati, 38′ st Diamanti

Lazio-Napoli 2-1
14′ pt Rocchi, 26′ st Firmani, 37′ st Domizzi

Milan-Udinese 4-1
32′ pt Mesto, 2′ st Pato, 13′ st Inzaghi, 33′ st Cafu, 43′ st Seedorf

Parma-Inter 0-2
17′ st Ibrahimovic, 37′ st Ibrahimovic

Siena-Palermo 2-2
3′ pt Maccarone, 23′ pt Jankovic, 29′ pt Miccoli, 12’st Maccarone

Torino-Fiorentina 0-1
31′ st Osvaldo

Sampdoria-Juventus 3-3 (giocata sabato)

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Tutti i verdetti del campionato 2007/2008”

  1. A DIMENTICAVO DI DIRE CHE BEL FURTO CHE HANNO FATTO AL MILAN !!!!!IL GOAL SEGNATO DAL TORINO ERA REGOLARE E MAGARI FINIVA IN UN’ALTRO MODO E IL MILAN ANDAVA IN CHAMPION!!!

    Rispondi
  2. NON VORREI VEDERE IL PROSSIMO ANNO QUALCHE GIOCATORE DELL’INTER AL PARMA MAGARI QUALCUNO GIOVANE CHE SI DEVE FARE LE OSSA!!! LONE MARTY NON TI HA RISPOSTO PERCHE’ ERA SCRITTO CHE IL PARMA NON SEGNAVA E PECCATO CHE C’ERA UN RIGORE PER IL PARMA E UN’ ESPULSIONE PER L’INTER!!!SCUDETTO RUBATO!!SE SEI INTERISTA VAI AL SITO DELLA GAZZETTA O GUARDATI CONTROCAMPO CHE C’E L’ESALTAZIONE DEI LADRI NERAZZURRI!!!!CHE TRISTEZZA VEDERE L’HOME PAGE DEL CORRIERE CON IL BANDIERONE NERAZZURRO,FORSE DOVEVA PARLARE DI ENNESIMO AIUTO AVUTO !!!

    Rispondi
  3. a marty totti ripeto xkè nun m’hai risposto:se segnava er parma avresti ugualmente detto ke se doveva rigiocà la partita?? risponni…….

    Rispondi
  4. Il Parma Se Lo Merita Di Scendere In Serie B… Oggi Ha Dimostrato Di Non Valere Mezza Unghia Di Un Calciatore Di Serie A. Uffa Che Amarezza!

    Rispondi

Lascia un commento