Spalletti: “Ringrazierò i miei ragazzi per quello che hanno fatto”

Mister Lucianino non vuole animare i tifosi e magari illuderli perchè in realtà non ce niente da illudere. Nella conferenza di oggi pomeriggio Spalletti vede ancora favoritissima l’Inter per quest’ultimo appuntamento di campionato e a differenza della Roma, i nerazzurri sono ad un passo dallo scudetto: «Dobbiamo stare concentrati. Siamo giunti a questa domenica così emozionante e dobbiamo continuare così. Guardare gli altri campi potrebbe toglierci attenzione. Noi abbiamo a disposizione un’altra vittoria, l’Inter invece ha  a disposizione il campionato.". Anche se la Roma sul campo ha dimostrato di essere la migliore, senza trucchi ed imbrogli, il mister alla domanda se la sua Roma meriterebbe questo scudetto risponde: «È un discorso troppo semplicistico. Abbiamo questa classifica e dobbiamo concentrarci per fare bene concludendo un grande campionato, dove abbiamo sempre dato il massimo , dobbiamo andare dritti per la nostra strada, continuando come abbiamo sempre fatto." Comunque vadano le cose, da parte di tutti noi tifosi giallorossi, ce un ringraziamento infinito per lui e per i ragazzi. Anche il mister in due parole, esprime le sue emozioni alla sua squadra: «Ringrazierò i ragazzi per quello che hanno fatto fino ad oggi." Quando alla domanda se avesse sentito il presidente Franco Sensi risponde: “Ultimamente no, ho parlato però con la signora Maria Sensi. Mi ha detto quale fosse la volontà del Presidente. Io gia la conosco e so cosa lo renderebbe felice". E credo questa sia la volontà di ogni romanista.

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Spalletti: “Ringrazierò i miei ragazzi per quello che hanno fatto””

  1. GRAZIE MISTER DI TUTTO!!!!MA ADESSO SABATO SERA DIMOSTRIAMO A TUTTI CHI E’ VERAMENTE IL PIU’ FORTE VISTO CHE RAI MEDIASET E SKY NON HANNO FATTO ALTRO CHE ESALTARE L’INTER E NON HA PARLATO MINIMAMENTE DELL’ENNESIMO FURTO!!!

    Rispondi
  2. grazie x tutto quello che regalate a noi tifosi!!!!!!!!!……mister sei un grande, anche se alcune tue scelte durante il campionato nn m sn piaciute, i risultati che abbiamo ottenuto e quelli x cui stiamo lottando, dimostrano che avevi ragione te!!! GRANDE MISTER, GRAZIE ROMA!!

    Rispondi
  3. CIAO RAGAZZI,OGGI ULTIMI 90 MINUTI DI CAMPIONATO,LA MAGICA ROMA POTREBBE FARCI UN GRANDE REGALO.CMQ QUELLO CHE SUCCEDERà DOBBIAMO RINGRAZZIARE I NOSTRI GIOCATORI LO STAFF E TUTTA LA SOCIETà.FORZA GRANDE ROMA SEMPRE.

    Rispondi
  4. grazie, grazie, e ancora grazie: non abbiamo i soldi, gli agganci vari e il numero di superstars del pallone (vere o presunte) di tanti altri, ma stiamo sempre là, e anche se non riusciremo… sarà sempre un grande successo!!!

    Grazie a te mister e grazie a questa fantastica città che rappresenta una città come non ce ne sono altre. DAJE ROMA DAJEEEEEE ANIMA E CORE!!!!

    Rispondi
  5. sta nottata nn passa…io amo cosi tanto spalletti xke nun c ha manco ‘n CAPELLO!!!grazie mister…sei il migliore…abbiamo gia vinto!ma…

    Rispondi

Lascia un commento