Menez vuole diventare una bandiera giallorossa

Rassegna Stampa – Corsport – E’ un nuovo Jeremy Menez. Il francese è intenzionato a cominciare nel migliore dei modi la nuova stagione. Niente a che vedere con il giocatore svogliato che fece perdere la pazienza a Spalletti nei primi giorni di lavoro della scorsa stagione, sempre qui a Brunico.

Menez ai dirigenti della Roma che gli hanno proposto di prolungare il contratto ha chiesto tempo: «Devo ancora dimostrare il mio valore, non ho fatto ancora niente » . Ma il nuovo corso di Menez sembra che sia riconducibile anche alla nuova vita sentimentale, a una nuova fidanzata romana che ha contribuito a dare la svolta al francese. E poi una promessa che suona come un atto d’amore per i ti fosi giallorossi:«Io voglio restare al la Roma, per diventare una bandiera come Totti» .

Ieri Menez a Roma Channel ha raccontato il suo momento: «Una cosa mi ha colpito del rapporto con l’allenatore. A Caglia ri feci una partita di m… I compagni avevano ragione a criticarmi. Da lì Ranieri per me è stato come un padre. Quest’anno vedrete un nuovo Menez. Questa Roma può puntare allo scudetto, anche se l’Inter è an cora davanti» . Ieri il francese nella prima amichevole ha giocato alle spalle di Totti, Vucinic e Adriano: «Ci divertiremo, siamo tutti bravi attaccanti, giocare con loro tre sarà divertente, quella di questa stagione sarà una Roma offensiva» . Menez si mette al servizio della squadra, con umiltà: « Ranieri ha detto che mi vede meglio trequartista, io mi metto a disposizione per qualunque ruolo» .

PERROTTA CI CREDE – Da un giovane a uno dei più esperti. Simone Perrotta è pronto a scommettere sulla Roma. Il centrocampista è già uno dei più in forma: « Questa Roma è migliore rispetto a quella dell’anno scorso. Sono andati via giocatori im portanti come Toni, Motta e Tonetto, ma ne sono arrivati altri bravi come Adriano. Abbiamo una rosa più lar ga e quindi va bene così. La situa zione societaria non ci preoccupa, il presidente ci ha tranquillizzato. Non dobbiamo dimenticare quello che hanno fatto per noi perchè sia mo stati sempre ai vertici del cam pionato. Per due anni siamo stati al top anche in Europa. Ora vogliamo migliorarci. Sarà difficile perchè è stato un campioanto incredibile. Io credo che sarà ancora una sfida tra Inter e Roma, mi auguro con un fi nale diverso. Ma potranno inserirsi anche altre squadre. L’Inter ha cambia to allenatore, Benitez è br vo, ma senza Mourinho perde qualcosa. Quest’anno vogliamo partire bene per non dare vantaggi ai nerazzurri » .

Argomento Nazionale. Perrotta non fa polemica con Lippi, che cercava un giocatore con le sue caratteristiche, senza chiamare il romanista: « E’ una domanda che mi sono posto anche io, Lippi avrà avuto i suoi motivi. Il Mondiale ti da grande esperienza. Non c’erano giocatori a fine carriera, magari qualcuno che aveva problemi fisici. Il mister ha scelto solo in base alla sua testa non in base ad altre situazioni. Ora c’è Prandelli, con il quale ho avuto un buon rapporto, so che c’è l’intenzione di rinnovare, ma io non chiudo la porta a nessuno» .

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Menez vuole diventare una bandiera giallorossa”

  1. “mentre quelli che continuano contestarlo con le solite etichette (ognuno può dire quello che vuole)….sotto sotto (ma poi neanche sotto sotto)….non capiscono proprio una mazza di calcio….”Tommy l’hai scritto tu questodico questo perché a me Menez caratterialmente non piacenon metto in discussione la tecnica, ma la sua tenuta caratterialee per questo non ho diritto a dire la mia?ieri sera ho postato dopo un ragazzo dicendo il contrario di quello che diceva luima nessuno dei due ha detto all’altro che non capisce una mazza di calciotutto qui. se la si pensa diversamente bisogna avere il diritto di dirlo  (Quota Commento)

    lo so che l ho scritto io…..ma mi riferivo alle cose non vere dette su di lui….
    e poi scusate….sto “caratteraccio” dove l avete visto?

    Rispondi
  2. Ma magari Jeremy! Io ci spero! Devi migliorare molto il tiro però: con quello a giro te la cavi bene ma con quello di collo, di potenza, devi migliorare. Forza!!!

    Rispondi
  3. “mentre quelli che continuano contestarlo con le solite etichette (ognuno può dire quello che vuole)….sotto sotto (ma poi neanche sotto sotto)….non capiscono proprio una mazza di calcio….”
    Tommy l’hai scritto tu questo

    dico questo perché a me Menez caratterialmente non piace
    non metto in discussione la tecnica, ma la sua tenuta caratteriale
    e per questo non ho diritto a dire la mia?
    ieri sera ho postato dopo un ragazzo dicendo il contrario di quello che diceva lui
    ma nessuno dei due ha detto all’altro che non capisce una mazza di calcio
    tutto qui. se la si pensa diversamente bisogna avere il diritto di dirlo

    Rispondi
  4. è solo che non sopporto si dica che uno non capisce niente di calcio se la si pensa diversamentema non si può dire la propria senza sminuire l’opinione altruiinsomma  (Quota Commento)

    io non ho detto che kaputmundi non capisce di calcio (non c è scritto da nessuna parte mi pare…) ho detto solo che chi dice cose non vere o usa le solite etichette per parlare di un giocatore (quando la realtà è diversa) ….sotto sotto non capisce molto di calcio…

    Rispondi
  5. Tommy hai mai sentito parlare di GUSTI?o forse chi non la pensa come te automaticamente non capisce di calcioMatteo ma ste cose le leggo solo io??????è questo che intendotutti sempre pronti a sentenziaredai su, non venirmi a dire che è una questione di rispetto verso di voivisto il livello dei commenti, lui giustamente continua a postarese gli ridate QUinto, la gente saprebbe che è luiSEMPLICE  (Quota Commento)

    Prima di tutto io non ho offeso nessuno (cosa che qualcun altro forse avrebbe fatto)….
    Poi elvica, se leggi bene, io ho anche scritto ” quelli che continuano contestarlo con le solite etichette (ognuno può dire quello che vuole)”……….ognuno può dire quello che vuole…..non ho mai detto che tutto quello che nn va bene a me …non può andare bene!! eh dai…

    Rispondi
  6. è solo che non sopporto si dica che uno non capisce niente di calcio se la si pensa diversamente
    ma non si può dire la propria senza sminuire l’opinione altrui
    insomma

    Rispondi
  7. Tommy hai mai sentito parlare di GUSTI?o forse chi non la pensa come te automaticamente non capisce di calcioMatteo ma ste cose le leggo solo io??????è questo che intendotutti sempre pronti a sentenziaredai su, non venirmi a dire che è una questione di rispetto verso di voivisto il livello dei commenti, lui giustamente continua a postarese gli ridate QUinto, la gente saprebbe che è luiSEMPLICE  (Quota Commento)

    Ma che ha detto di grave Tommy, elvica?
    Questo tipo di commenti ci sono dai tempi della fondazione del sito e non credo che sia da ammonire chi dice una cosa del genere…
    A “quinto” è stato chiesto di non scrivere più. O sbaglio? Così mi aveva detto anche lui… 😉
    Non vogliamo parlarne più, basta così.

    Rispondi
  8. Tommy hai mai sentito parlare di GUSTI?
    o forse chi non la pensa come te automaticamente non capisce di calcio

    Matteo ma ste cose le leggo solo io??????
    è questo che intendo
    tutti sempre pronti a sentenziare
    dai su, non venirmi a dire che è una questione di rispetto verso di voi
    visto il livello dei commenti, lui giustamente continua a postare
    se gli ridate QUinto, la gente saprebbe che è lui
    SEMPLICE

    Rispondi
  9. kaputmundi ….scusa ma perchè allunghi le mani?! paura di sbagliare? -.-‘

    “se Jeremy si sveglia (eh basta con questa etichetta!!!!!), ed io ci credo poco, saliremo sul trono d’Europa. ”

    Tradotto: se diventerà un campione …io l avevo detto…
    se rimarrà un talento inespresso….io l avevo detto…..

    p.s: io e altri tifosi (pochissimi….che si possono contare sulle dita di una mano) qua dentro abbiamo sempre difeso Menez fin dal primo giorno che è arrivato a Roma….lo abbiamo difeso anche nei momenti suoi difficili….sapendo che questo non è un giocatore svogliato o qualunque….ma un vero è proprio talento cristallino…ad oggi….molta gente ha cambiato idea e si è ricreduta (chissà perchè….)….
    mentre quelli che continuano contestarlo con le solite etichette (ognuno può dire quello che vuole)….sotto sotto (ma poi neanche sotto sotto)….non capiscono proprio una mazza di calcio….

    p.s.2: se Menez diventerà un campione (e lo spero per noi) non salire poi sul carro del vincitore….

    Forza Jeremy!

    Rispondi

Lascia un commento