Ranieri intrigato dal tridente

Rassegna Stampa – Il Romanista – Moderatamente soddisfatto dalla prestazione della sua squadra e particolarmente intrigato. Da cosa? Facile, dal tridente delle meraviglie, quello formato da Totti, Adriano e Vucinic. Claudio Ranieri, nella conferenza stampa al termine della prima uscita stagionale della Roma, non nasconde la sua voglia di far coesistere tutti gli attaccanti a disposizione: «Vi intriga? Anche a me. Ma il fatto che funzioni non dipende dall’allenatore. Ma dalla squadra. Da come reagisce. Questi sono giocatori di qualità, un conto però è vederli adesso, un altro in campionato e in Champions. Ma se non provo adesso, allora quando? In certe circostanze li metterò, quindi è bene vedere come reagisce la squadra». E pare aver reagito bene, anche se la selezione di Riscone e Brunico non può essere un test attendibile. Ma i tre lì davanti hanno tentato di dialogare, proprio come voleva il tecnico: «Avevo chiesto a loro tre di trovarsi e hanno cercato di farlo. Sono moderatamente soddisfatto. Non era facile giocare dopo pochi allenamenti. Abbiamo la nostra filosofia, cioè giocare la palla. L’importante è portare la squadra in forma al momento giusto. Sono contento di Totti, è rimasto in forma. Bene Adriano». E l’Imperatore era il più atteso di questa prima sgambata: «Non è una scommessa, è tornato in Italia e ha tanta voglia di fare bene. Io sono convinto che ci riuscirà. Sul centro destra ha la possibilità di tirare in porta col mancino – ha detto Ranieri -. E’ conforme alle sue caratteristiche. Così come Vucinic che è destro, ama partire da sinistra». Insomma, dalle sue parole pare proprio che Ranieri creda alla possibilità di far giocare il tridente.

Lui frena: «Non ho deciso di puntarci forte, ma ci saranno circostanze che lo richiederanno. L’anno scorso non potevo fare prove, dovevo fare punti. Ora, avendo queste gare di allenamento a disposizione mi sembra giusto provare tutto. Soprattutto un tridente con questo potenziale di gol». Il tridente, perfetto. E Menez? Ranieri non si è affatto dimenticato di Jeremy e per lui ha sempre parole dolci: «Jeremy può giocare in ogni ruolo. E’ un calciatore stupendo. Deve trovare la continuità. L’ho sempre detto. Anche l’anno scorso, quando sembrava che non si mettesse a disposizione della squadra, era un messaggio che mi lanciava». E il francese ha già fatto vedere di essere pronto ad una grande stagione. In qualsiasi ruolo, anche a centrocampo, come nel 4-3-3 di ieri. Un esperimento che si potrebbe ripetere per cercare nuovi equilibri: «A me non interessano le amichevoli. Mi interessa avere la possibilità che in caso di necessità di tridente loro sappiano muoversi e dare equilibrio». Equilibrio, quello che ha cercato fin dal primo giorno in giallorosso per rimettere in piedi una difesa che era diventata un colabrodo: «Noi siamo bravi a tenere palla e fare gol, ma dobbiamo riuscire ad essere compatti. Lo scorso anno non sempre lo abbiamo fatto.Questa è la mia prima raccomandazione alla squadra. Dobbiamo migliorare, anche perché la squadra che vince in Italia è quella che incassa meno gol». E in questo senso sarà importante la felice conclusione della trattativa per riportare nella Capitale Nicolas Burdisso. Dopo la battuta di Totti al sindaco di Riscone («ci serve un difensore»), Ranieri conferma: «Sì, ci serve un difensore. Io non ho l’età, sennò una mano la davo. Certo che c’è l’orientamento di riportare Burdisso a Roma. Non posso dire che tornerà. Ma è nelle nostre intenzioni. E qui mi fermo.Per il resto lascio lavorare la società». Poi il tecnico giallorosso si è soffermato sui singoli. A partire da Cassetti, assente ieri in partita: «Sta bene. Ha solo un piccolo sovraccarico. Domani (oggi, ndr) fa allenamento. Anche Pizarro sta bene, continua il suo percorso riabilitativo. Martedì (domani, ndr) lo rivedrete con tutti gli altri. Rosi è migliorato tantissimo, vuole arrivare in alto. E’ una buona alternativa a Cassetti». E poi c’è Simplicio, che ha fatto il vice Pizarro: «Lo abbiamo preso per fare anche questo, anche se quel ruolo lo può ricoprire pure De Rossi». L’ultima, amara, battuta prima di fermarsi 20 minuti con i tifosi per firmare decine e decine di autografi è sulla polemica Totti-Lega Nord: «Ho paura che siamo caduti in basso. Se una battuta di uno sportivo causa questo, significa che stiamo messi male. Se si pensa a lui, vuol dire che non c’è niente di meglio da fare, o peggio ancora c’è da nascondere qualcosa».

Condividi l'articolo:

47 commenti su “Ranieri intrigato dal tridente”

  1. Sbaglio o la Grecia ha vinto l’europeo e il Porto la champions league non con squadre eccelse?Magari sono casi perchè il calcio non è matematica ..xò gioca tutto il campionato o le partite più importanti con Faty al posto di pizarro o de rossi e Tonetto 36enne al posto di riise,poi contiamo se sono più le partite dove fai accademia e dove ne prendi 4..cmq a milano non vinciamo dal 2007..  

    tonetto non c’è più nella roma o sbaglio??

    Rispondi
  2. beh certo,con un centrocampo che si permette di avere fabregas in panchina,in cui l’unico “scarso” dell’undici era Capdevilla..Giochi con Xavi Iniesta,Alonso Pique Pujol Casillas Villa e Torres,e se ti va male metti Pedro o Cesc Silva o Mata,Jesus Navas..Squadra di mediocri insomma!Vabè tanto qui mi pare che invece dei fatti si parla del nulla.. 😯

    Rispondi
  3. Sbaglio o la Grecia ha vinto l’europeo e il Porto la champions league non con squadre eccelse?Magari sono casi perchè il calcio non è matematica ..xò gioca tutto il campionato o le partite più importanti con Faty al posto di pizarro o de rossi e Tonetto 36enne al posto di riise,poi contiamo se sono più le partite dove fai accademia e dove ne prendi 4..cmq a milano non vinciamo dal 2007..

    Rispondi
  4. anche ferrari ha fatto qualche buona prestazione….ragazzi siamo seri,tonetto e faty se vuoi essere una grande te li devi scordà…quella su del bosque nn l’ho capita,nessuno ne parla male,si deceva solo che nn te lo puoi permettere,tutto qui..

    Rispondi
  5. Supersquadre sono il Barcellona,Real,Inter,Man Ciity.Gente che gioca con Ibra Villa Messi Xavi e Iniesta.Milito Eto Cambiasso Lucio Samuel e Maicon.C Ronaldo Kaka Higuain Benzema Casillas S.Ramos..O TEVEZ,ADEBAYOR,SILVA,DE JONG,Kolo & Yaya Tourè ecc..Questa è una supersquadra per me.Vai a vedere con chi hanno vinto i tuoi cari Capello e Del Bosque..Quest’ultimo e me lo ricordo bene,ha vinto la champions con FIGO BECKHAM ZIDANE RAUL negli anni d’oro..e ce n’erano molti altri..
    La Roma lo scorso hanno aveva una buona rosa ma con una panchina ridicola perchè motta per me è un mediocre,baptista idem, e i vari cerci guberti e andreolli faty & co pure.Per non parlare del Capitano che purtroppo avanza con l’età e non può fare tantissime partite..Quest’anno ed è l’ultima volta che lo ripeto,con Simplicio,Adriano,riscattando burdisso e comprando un’alternativa a riise,siamo fortemente competitivi per il campionato..Ma non solo per le qualità della squadra,ma soprattutto per la fame di vittorie..
    Con questo non voglio dire che Ranieri sia il migliore allenatore al mondo eh,ma basta osannare gli altri,perchè a questo punto tirate fuori pure Mourinho e Roberto Mancini..La Roma non è il Barça nè il Man UTD ne il Real.Abbiamo delle lacune,per quanto mi riguarda sia in porta che sulla fascia destra(cassetti)..Per essere una supersquadra manca qualcosa..

    Rispondi
  6. allora elvica…ranieri nn è uno dei più forti,la squadra secondo me anche è più forte di quella dell’ultimo scudetto…tu però sottovaluti una cosa,che davanti hai una squadra che forse nei 23-24 della rosa ha qualcosa in più…
    se poi vogliamo far passare il messaggio che i giocatori hanno fatto 80 punti,e ranieri ha perso la partita cn la samp e quindi ha perso solo lui lo scudetto allora bene cosi..è inutile andare avanti..nella vita quindi anche nel calcio le mezze misure esistono,la squadra è competitiva ma forse manca ancora qualcosa,nn credi?dici di avere i campioni,ed è vero,in parte..ti ricordo che la riserva di riise lo scorso anno era tonetto infortunato…mah

    Rispondi
  7. abbiamo due concetti diversi del calcio, per me la nostra e’ una supersquadra, anche piu’ forte di quella dell’ultimo scudetto.  (Quota Commento)

    L’attuale rosa della Roma sarebbe più frote di quella del 2000-01? Ho capito bene? Ma stiamo scherzando?

    Rispondi
  8. Capello ha vinto champions league, al plurale, e coppe intercontinentali.ragazzi Ranieri a me è piaciuto, ma non strapiaciutoinsomma non è uno dei più fortiche poi abbia fatto un ottimo lavoro con una rosa ridotta all’osso, be’ io non lo nego, anzi. lo ringrazio pure  (Quota Commento)

    Capello ha vinto una Champions League, niente plurale.

    Rispondi
  9. abbiamo due concetti diversi del calcio, per me la nostra e’ una supersquadra, anche piu’ forte di quella dell’ultimo scudetto.

    Rispondi
  10. Capello ha vinto champions league, al plurale, e coppe intercontinentali.
    ragazzi Ranieri a me è piaciuto, ma non strapiaciuto
    insomma non è uno dei più forti
    che poi abbia fatto un ottimo lavoro con una rosa ridotta all’osso, be’ io non lo nego, anzi. lo ringrazio pure

    Rispondi
  11. Quindi per te la nostra e’ una squadra “buona”? mi sorge il dubbio di chi veramente parla di cose che non conosce ( giusto per rifarmi alle TUE parole)

    Rispondi
  12. Non so neanche chi sia quinto,e manco mi interessa sinceramente.Io parlo di sterili polemiche perchè si vede che parlate di cose che non conoscete.Nominate allenatori che hanno vinto sempre con super squadre,e in quel caso sono stati loro gli artefici.Ranieri è arrivato secondo con una squadra buona ma che era allo SBANDO,e il merito è dei giocatori.Chissà perchè con spalletti prendevano 4 gol a partita..Magari qualche merito ce l’avrà pure Ranieri no?o forse è un caso che con spalletti l’anno prima e le prime 2 giornate abbiamo preso schiaffi a ripetizione,e con lui no,e la stessa Juve ancora lo rimpiange che da secondi con una squadra ridicola sono arrivati non mi ricordo neanche più dove?

    Rispondi
  13. JEREMY86 scrive:
    sterili polemiche

    Ma quali sterili polemiche? Se ben ricordi Quinto era l’unico che parlava di scudo gia’ da Settembre fidandosi solo dei valori in campo…..le polemiche sterili le ha fatte per un’anno intero tutto il resto del sito, altroche’!!??

    Rispondi
  14. Scusa ma 80 punti mica li ha fatti lui…..piuttosto Vucinic, Perrotta, Taddei, Totti…….tra i fischi del loro pubblico. Mettiamocelo in testa Ranieri sara’ sempre l’eterno secondo.

    Rispondi
  15. a proposito di capello…vorrei ricordarvi che con due belle pippe in attacco,heskey e crouch e con la sua stella più importante molto in ombra,rooney,ha fatto una delle più brutte figure che la nazionale inglese abbia mai fatto in tutta la sua storia!!!
    questo solo per dire di lasciar stare tutte ste boiate sulla mentalità vincente,i risultati te li danno i giocatori,perchè se è vero che hai perso con la samp(nn credo ranieri c’entri qualcosa tra l’altro..)è anche vero che hai pareggiato con il livorno perchè in rosa nn hai un terzino destro discreto…voi analizzate gli albi d’oro e da una parte fate bene,ma se li analizzate attentamente noterete che nn c’è un allenatore che ha vinto con una squadra che in quel momento nn era la più forte,c’è sempre il rovescio della medaglia ricordatelo…

    Rispondi
  16. Guido lascia perdere..Ma perchè pensate che capello avrebbe fatto meglio?del bosque pure?oh ma vi rendete conto che capello ha sempre vinto solo con squadre fortissime?memoria corta mi sà eh..perchè ora il secondo posto della roma è colpa di Ranieri.. 👿 Ora solo perchè è uno con le P A L L E e si mette in gioco anche in condizioni societarie difficili,con una campagna acquisti basata sui parametri zero,l’anno scorso ha preso una squadra a zero punti e ne ha fatti 82!Facile fare come Mourinho,passa dall’inter al Real,gli spendono centinaia di milioni di calciomercato,lui ordina e il presidente compra,poi lo esaltano quando vince..e mi viene da ridere quando dicono che cambia perchè gli piacciono le sfide..Cosi pure a me piacciono le sfide!ti piace vincere facile??
    Pariamo del valencia,ma perchè capello ha mai allenato il valencia o quel chelsea (che non è quello di adesso) e ha vinto qualcosa?o forse capello ha allenato juve al top,milan al top,real al top,e tra l’altro con le squadre che aveva ha vinto sempre e solo campionati nazionali e poco a livello europeo?e l’inghilterra invece?bella figura ha fatto..e la squadra era scarsa vero?però lui ha fatto giocare sempre un certo Emiile Heskey che ha fatto 20 gol in 20 anni di carriera..che intenditore di calcio Don Fabio eh?
    In panchina ci possiamo mettere pure Jesus per quanto mi riguarda ma giocano i calciatori e per vincere serve una squadra adatta,e la Roma l’anno scorso non mi sembra fosse partita nè come favorita ma tanto meno come antagonista dell’inter.
    Poi se volete crocifiggere Ranieri per la partita con la Samp,beh a questo punto non ho più nulla da dire..Perchè tutte le altre vittorie invece le avete ottenute voi con le vostre sterili polemiche..

    Rispondi
  17. non mi servono i grandi nomi abbiamo gia’ fior di campioni in squadra…..visto che non abbiamo i soldi per Capello o Del Bosque allora mettiamo i paletti: non parliamo di Champions e poniamoci come obiettivo il 4° posto, coerenza….o mqagari pensiamo che questo campionato lo abbiamo fatto grazie a Ranieri?…grazie Ragazzi di averci fatto sognare, perche’ il merito e’ solo ed unicamente vostro tra sputi e fischi.

    Rispondi
  18. del bosque e capello..?e come li paghi!!dai ragazzi diamo un senso a quello che diciamo,perchè sennò io ti dico che voglio torres,xavi,gerrard e terry cosi vinciamo tutto!!!ma li puoi prendere?NO,e allora nn ci siamo!
    la controprova nn ce l’avete quindi questo tipo di giudizio lascia il tempo che trova,prendete un altro allenatore con questa identica squadra e se vince allora è come dite voi,altrimenti no,è inutile girarci intorno!!

    Rispondi
  19. E poi non prendiamoci in giro, pensate veramente che sia stata farina del suo sacco di togliere nel Derby i due Capitani….qui’ gatta ci cova.

    Rispondi
  20. Tantissimi….Del Bosque, Capello……quelli sono tutti alibi, gli arbitri, le grandi societa’, la politica del Palazzo……dovevi vincere con la Samp e non lo hai fatto, per una grande societa’ questo significa “capitolo chiuso” e andiamo avanti.

    Rispondi
  21. Jeremy, Fabietto ti voleva girare una domanda secca…cosa ha vinto nella sua vita?…dice di smetterla di vedere solo quello che vogliamo…lascia perdere i secondi posti con Roma e Juve…che ha fatto col Valencia? che ha fatto con il Chelsea? per vincere qualcosa ci vuole gente vincente, poi che Ranieri sia un grande come uomo e’ un’altro paio di maniche.  

    Jeremy, Fabietto ti voleva girare una domanda secca…cosa ha vinto nella sua vita?…dice di smetterla di vedere solo quello che vogliamo…lascia perdere i secondi posti con Roma e Juve…che ha fatto col Valencia? che ha fatto con il Chelsea? per vincere qualcosa ci vuole gente vincente, poi che Ranieri sia un grande come uomo e’ un’altro paio di maniche.  

    a sto punto però o si dicono le cose come stanno sennò si perde di credibilità…i trofei nn sono molti è vero,però le stagioni vanno analizzate,con il valencia di allora,che può essere paragonato ad un palermo di adesso in serie a,ha vinto una coppa del re e una supercoppa,il chelsea ha iniziato a fare spese folli l’anno dopo,ovvero nel 2005 quando ha vinto la premier…cioè qui o si fanno i nomi sennò dire ranieri nn è un vincente nn ha senso capite,tolti per ovvi motivi,benitez,ancellotti,mourinho,ferguson chi sarebbe questo allenatore dalla mentalità vincente che porterebbe,CON QUESTA SQUADRA,risultati..??

    Rispondi
  22. il punto è che sei arrivato secondo anche con spalletti….andiamo ad analizzare dietro chi sei arrivato secondo..noi purtroppo per potere economico ma soprattutto per potere politico,e nn vado oltre sennò mi becco una querela,nn possiamo competere fino in fondo con l’inter di moratti,ci possiamo provare questo si,ranieri per quelle che sono le nostre possibilità economiche mi sembra sia il massimo,poi se vogliamo parlare dei risultati passati di ranieri,e nn lo faccio perchè sennò nn finiamo più,dico solo che ha ottenuto il massimo che quelle squadre in quel momento potevano ottenere…il mio sogno si chiama carlo ancellotti,rimarrà tale perchè la roma nn può permetterselo,quindi mi tengo stretto ranieri a dispetto dei vari del neri,allegri,marino,di carlo ecc ecc

    Rispondi
  23. Jeremy, Fabietto ti voleva girare una domanda secca…cosa ha vinto nella sua vita?…dice di smetterla di vedere solo quello che vogliamo…lascia perdere i secondi posti con Roma e Juve…che ha fatto col Valencia? che ha fatto con il Chelsea? per vincere qualcosa ci vuole gente vincente, poi che Ranieri sia un grande come uomo e’ un’altro paio di maniche.

    Rispondi
  24. questo gia è un altro discorso e posso essere d’accordo però c’è anche da dire una cosa..dipende che squadra hai a disposizione!Ranieri è stato costretto a giocare con Riise 100 partite l’anno scorso sperando non si rompesse mai,e con la Samp il roscio era cotto e s’è perso 2 volte pazzini e sappiamo com’è andata a finire..Con chi ce la prendiamo?con nonno tonetto? 🙁 stesso discorso vale per il terzino destro,abbiamo dovuto giocare sempre con cassetti perchè quando ha messo motta sono fioccati i gol subiti..idem per mexes quando mancavano burdisso o juan..non avevamo un vice pizzarro..Faty ha giocato ogni tanto ma non è un giocatore da serie A..il turn over l’ha pure fatto in parte secondo me,ma s’è reso conto che la panchina in certi ruoli era troppo scadente rispetto alla formazione titolare!Vedi anche Baptista..Poi è ovvio,se in panchina ci fossero Maicon Balotelli e Thiago Motta invece di Motta Faty Baptista..magari sarebbe andata meglio!Mourinho con l’inter ha fatto turn over perchè poteva permetterselo e cmq quando cambiava troppo,ecco che ha perso punti..
    Sul fatto che le sue squadre arrivino sempre seconde,per me lo vedremo quest’anno..Con la Juve per me ha fatto un miracolo ad arrivare secondo,tant’è vero che quest’anno s’è visto il calo netto dei Gobbi..Con noi ha la squadra giusta per vincere,riscattando burdisso e con un vice-Roscio secondo me ne prendiamo a pallonate parecchi!

    Rispondi
  25. Guido hai detto una cosa giustissima: i tifosi della Roma non sono affatto equilibrati. non c’è obiettività nel giudicare i fatti inerenti la nostra società o i nostri giocatori.
    io ammetto che Ranieri ha fatto un ottimo lavoro.
    ma proprio ieri sera stavo parlando con qualcuno del fatto che le squadre di Ranieri arrivano al massimo seconde.
    forse perché spreme troppo i giocatori e non fa molto turn over, sul filo di lana si perdono e non vincono.
    questa è una constatazione seria e obiettiva.
    chi non vuole Ranieri forse aveva in mente proprio questo suo limite.
    che poi non ci siano bravi allenatori in circolo e ai prezzi che possiamo permetterci noi è un altro discorso

    Rispondi
  26. quoto guido,quoto in pieno..A volte non c’è bisogno che scrivo perchè lo fa guido per me!ahaha! 🙂 è vero cmq anche a me la storia del cambio allenatore mi ha fatto ridere non poco,se riusciamo a lamentarci di ranieri dopo quest’anno..cioè ma che parliamo a fare?le discussioni ci stanno ma su cose che hanno un senso..anche perchè dire le cose tanto per provocazione senza prendere una posizione precisa o motivare ciò che si scrive, mi sembra piuttosto inutile..Mandiamo via Ranieri per prendere chi?Reja?Marino?Ferrara??? 😛 😛 :mrgreen: :mrgreen: eddaii su!

    Rispondi
  27. nn voglio tu mi chieda scusa,figurati…il tuo intervento m’è sembrato un tantinello esagerato in virtù di quelli che sono stati i termini da me usati,quindi no problem
    il mio era un intervento più che altro sul mondo roma in generale(parlo dei tifosi..)dovremmo essere un pochino più equilibrati capito,una parte si esalta,un’altra dice che al massimo possiamo arrivà quarti,viviamo delle contrapposizioni che avvolte nn capisco,l’intervento sul cambio d’allenatore m’ha fatto un po ridere,alla luce dei risultati dello scorso anno,e soprattutto dopo che milan e juve hanno messo sotto contratto allegri e delneri…!!!io sono soddisfatto di quest squadra,di questo allenatore e soprattutto di questa SOCIETA’…poi ognuno può vedere le cose a modo suo ci mancherebbe,sempre nel totale rispetto si intende

    Rispondi
  28. e comunque anche se non si usano termini offensivi, non ritengo opportuno dare del grottesco alle opinioni altrui.
    se poi tu non ti riferivi a delle opinioni, ripeto, ho frainteso e ti chiedo scusa.
    però ammetterai che spesso qui si leggono commenti non rispettosi delle opinioni altrui

    Rispondi
  29. scusa Guido, ci sta che io abbia frainteso o mi devo tagliare le vene per non aver capito un post scritto (che sai bene è cosa ben diversa dal parlare dal vivo)?

    Rispondi
  30. invece di parlare di grottesco, bizzarro o inverosimile, semplicemente si permettesse agli altri di esprimere la propria opinione senza necessariamente intervenire per rimarcare le differenze, si farebbe un grosso passo in avanti verso un comportamento più civile e democratico
    RISPETTATE LE OPINIONI ALTRUI E BASTA
    un conto sono i fatti, che se distorti vanno raddrizzati, un conto sono le opinioni  

    non sai a chi mi riferisco,semmai mi riferissi a qualcuno nello specifico,non ho usato termini offensivi e soprattutto non mi sembra di aver “minato gravemente la democrazia” di questo forum,mi dispiace ma il tuo intervento è terribilmente fuori luogo

    Rispondi
  31. invece di parlare di grottesco, bizzarro o inverosimile, semplicemente si permettesse agli altri di esprimere la propria opinione senza necessariamente intervenire per rimarcare le differenze, si farebbe un grosso passo in avanti verso un comportamento più civile e democratico
    RISPETTATE LE OPINIONI ALTRUI E BASTA
    un conto sono i fatti, che se distorti vanno raddrizzati, un conto sono le opinioni

    Rispondi
  32. il mondo è bello perchè è vario è verissimo!!però qui si rasenta l’inverosimile..c’è qualche aquilotto nascosto secondo me! 😆 😆

    Cmq Milan allo sbando,Juve che compra tanto per comprare,con quella difesa chissà quanti ne prende..Mi preoccuperei quasi più del Napoli..Se il mercato finisse qui,ha ragione Cassetti,come ha detto a Roma Channel abbiamo davanti solo l’Inter..che poi x me in pratica sta dietro!! ❗

    Rispondi
  33. Ranieri fino ha 2 mesi fa era un profeta,romano e romanista.Sono orgoglioso del lavoro del mister,ma il mondo e bello perche e vario foza Roma…. ❗ ❗

    Rispondi
  34. L’allenatore non si tocca.
    Comunque la più bella delle notizie di ieri è che si è visto bene che Totti e Adriano possono giocare benissimo assieme, e non si è creata quella incompatibilità come era successo con Toni. 😆 😆 😆

    Rispondi
  35. juve e milan sinceramente non le vedo all’altezza poi tutto è possibile…come la roma l’anno scorso ad come era partita credo che nessuno pensava al secondo posto o no?

    Rispondi
  36. mi sa’ mi sa’ che ci sara’ qualche altra pretendente per il prossimo anno e purtroppo sara’ una delle solite “strisciate”

    Rispondi
  37. A questa squadra manca veramente pochissimo per aggiudicarsi lo scudetto: un paio di ricambi di livello buono,in ruoli ben precisi e NESSUNO potrà toglierci il tricolore !!
    ❗ 😈

    Rispondi
  38. Grande Roma ieri il tridente pesante uno spettacolo,quest’anno ci sarà da divertirsi io la vedo bene.
    La squadra è forte e competitiva in tutti i reparti.
    Ora bisogna cercare di acquistare Burdisso e di non vendere nessuno, tenere tutti anche quelli come
    Cerci , Guberti o Okaka poco considerati ma secondo me fortissimi.
    Quest’anno sarà a tinte forti e Giallo rosse e raccoglieremo i frutti che abbiamo seminato in questi ultimi anni.
    E SCUDETTO SARà ….. ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi

Lascia un commento