Dott. Brozzi: “Totti va benissimo e Taddei forse per la finale”

Mario BrozziLe dichiarazioni del responsabile dello staff medico giallorosso, dott. Mario Brozzi, ai microfoni di Roma Channel:
 
Le condizioni di Totti
"Francesco continua il suo percorso riabilitativo incrementando costantemente i carichi di lavoro. Non ha nessun problema e lo vedo molto migliorato dal punto di vista dell’umore. Diciamo che con Totti stiamo andando al di là delle aspettative. Totti ha corso la prima volta a Trigoria il sedicesimo giorno dopo l’infortunio. Questo è frutto di un lavoro attento e dettagliato che abbiamo iniziato subito dopo l’operazione. Quando sarà in grado di sviluppare maggiore articolarità, riuscirà ad avere una corsa più dinamica e ben articolata".
Come sta Taddei?
"Sono passate due settimane dal suo infortunio. Taddei è ormai asintomatico, i controlli sono tutti buoni, ha iniziato a fare un lavoro di allenamento quindi mi sembra avviato ad un recupero rapido. Potrebbe addirittura tornare in finale di Coppa Italia, cosa che al’inizio sembrava impossibile".
Perrotta e Mexes hanno avuto dei problemi con l’Atalanta…
"Tutti e due in netto miglioramento. Stamattina hanno lavorato sul campo e non hanno avvertito problemi. Questo dimostra che la strategia di tranquillità e di riposo che abbiamo adottato ha dato il giusto risultato. Sono pronti per essere chiamati in causa".
Le condizioni di Doni e Juan
"Doni ha un problema alla spalla che si porta dietro da un po’ di tempo. I problemi alla spalla, per i portieri, sono all’ordine del giorno. D’accordo con Spalletti abbiamo rallentato i ritmi di allenamento del brasiliano per farlo scendere ad un livello di dolore più che accettabile. E così è stato. Juan ha avuto una piccola lesione muscolare. Oggi ha ripreso il suo allenamento. Sia Doni che Juan sono disponibili per la partita di Catania".

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Dott. Brozzi: “Totti va benissimo e Taddei forse per la finale””

  1. è vero sono notizie buonissime..sopratutto quelle sul capitano e taddei …magari ke quest’ultimo gioki la finale de koppa

    Rispondi

Lascia un commento