Finalissima Supercoppa Italiana: Roma A-Roma B ?

DI MARCO GIANFRANCESCHI

Non essendo un giornalista e non conoscendo bene il regolamento calcistico, credo che la soluzione al mio quesito al quale mi sottoponevo in questi giorni, dopo la grande improvvisata della Roma nella corsa tricolore, sia senza dubbio ancora una volta ROMA-INTER.

Ma se dovessimo putacaso / fortunamente / incredibilmente / orgogliosamente / meritatamente vincere noi lo scudetto e  vincere anche sabato 24 la Coppetta Italia, dalla quale tutti sono schifati perchè nessuna squadra lo pone come obiettivo primario questo trofeo, e il quale nessuna squadra ci lotta per poterla mettere nella propria bacheca, fino alla fine, come abbiamo tutti visto con i propri occhi, come sarà la finale di Supercoppa Italiana, che sarà disputata dalla squadra vincente del campionato e dalla squadra vincente della coppa italia?

Sarà ROMA A contro ROMA B? Oppure comunque vadano le cose sarà sempre, come spesso da anni sta accadendo a questa manifestazione, ROMA-INTER?

Mah.. vedremo cosa accadrà e come sarà.. e chiedo a tutti i romanisti di sorridere moderatamente sotto i propri baffi 😉

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Finalissima Supercoppa Italiana: Roma A-Roma B ?”

  1. se dovesse accadere puta caso anche la supercoppa italiana verrebbe disputata sempre da Inter e Roma con la sola differenza del campo in caso al Meazza se no ma non capita all’Olimpico!!!Se succedesse vorrebbe dire ribaltare la nostra storia fatta di occasioni mancate e recriminazioni e non mi prendete per gufo che lo spero anche io di vincerlo è solo un dato di fatto!!!

    Rispondi
  2. io nn credo ke la coppa italia sia una coppa da sottovalutare anke perke ho comprato pure i biglietti e poi la coppa italia è una scusa in piu per battere quei ladri

    Rispondi
  3. cmq se la roma dovesse vincere ttt e due le competizioni…la supercoppa italiana…se la gioca la seconda arrivata in coppa italia…è successo pure due anni fa … che nn ve lo ricordate…

    Rispondi

Lascia un commento