Ritiro Roma, Totti, Riise e Lobont in singola Adriano in stanza con Simplicio

Rassegna Stampa – Corsport – E’ cominciato ieri pomeriggio il ritiro della Roma in Val Pusteria. Ieri la squadra giallorossa è arriva ta all’hotel Royal Interhuber di Riscone di Brunico alle sei e mezza del pomeriggio, dopo essere partita da Fiumicino con un volo di linea delle 15,30. Il primo a scendere dal pullman è stato Julio Sergio, l’ultimo Claudio Ranieri. La squadra è stata accolta dal Alfred Huber, responsabile dell’Ente di promozione turistica locale. Da oggi sono previsti due allenamenti della squadra presso il centro sportivo di Riscone. La Roma avrà a disposizione due campi, che sono in perfette condizioni. Già ieri pomeriggio, venti minuti dopo il suo arrivo, Ranieri, acompagnato dai suoi collaboratori ha fatto un primo sopralluogo, del quale è rimasto soddisfatto. Due le partite in programma a Riscone: domenica, contro una rappresentativa locale e sabato 24 contro l’Alto Adige. L’ultima amichevole si giocherà a Bolzano, il 27, contro la squadra araba dell’Al Sadd, in ritiro in zona.

In queste due settimane di ritiro a Riscone è prevista una folta rappresentanza di tifosi giallorossi. Sono previste di media mille presenze giornaliere. La sistemazione nelle camere secondo schemi prestabiliti con qualche novità: gli unici ad avere una camera singola sono Totti, Riise e Lobont. E poi Mexes con Menez, Taddei con Cicinho, Adriano e Simplicio, Brighi e Andreolli, Pizarro e Julio Sergio, Perrotta e Loria, Cerci e Okaka, Vucinic e Cassetti. Barusso, Faty e Antunes sono stati sistemati in tripla.

LEGGI ANCHE  Arsenal forte su Abraham: tante pretendenti in Premier League

13 pensieri su “Ritiro Roma, Totti, Riise e Lobont in singola Adriano in stanza con Simplicio

  1. Roberto86,con Perrotta sono conterranei.Purtroppo Loria il giocatore piu scarso del mondo e calabrese come Perrotta… ❗ ❗

  2. mi sapere dire chi è DE CESARE CICERO Joao?
    è tra i convocati per il ritiro….ma io non lo conosco…qualcuno sa chi è?  

    è Cicinho

  3. e scardina pena pagliacelli rosi che sono gli altri convocati dormono sugli alberi???
    l’amichevole del 27 è visibile da qualke parte?  

    tra i convocati c’è pure greco….certo che il corriere dello sport quest’ articolo l’hanno fatto proprio bene….manca un casino di robba!

  4. mi sapere dire chi è DE CESARE CICERO Joao?
    è tra i convocati per il ritiro….ma io non lo conosco…qualcuno sa chi è?

  5. e scardina pena pagliacelli rosi che sono gli altri convocati dormono sugli alberi???
    l’amichevole del 27 è visibile da qualke parte?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.