Zeman sullo scudetto: “Anche se la Roma è più bella, l’Inter lo merita”

"Chi vincerà lo scudetto? La Roma è la più bella, ma i nerazzurri lo meritano. Dico Inter all’80%". Lo dice il tecnico boemo Zdenek Zeman, in un’intervista pubblicata da ‘La Gazzetta dello Sport’. "L’Inter merita la vittoria perchè è in testa sin dall’inizio – aggiunge l’ex allenatore del club giallorosso – ma ha commesso l’errore di sentirsi campione d’Italia a Natale. La Roma di Spalletti quando sta bene esprime il miglior calcio d’Italia. Il tecnico dei giallorossi in questa stagione è riuscito a dimostrare che i soldi non fanno sempre la differenza". Sulle decisioni dell’Osservatorio di vietare le trasferte alle due tifoserie? " Sono d’accordo, anche se a Parma l’ambiente è molto meno caldo. Però è giusto, il calcio purtroppo è diventato una guerra".

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Zeman sullo scudetto: “Anche se la Roma è più bella, l’Inter lo merita””

  1. L’inter nn merita assolutamento lo scudetto senza i favori arbitrali gia avevamo vinto lo scudetto a tre giornate dal termine. VERGOGNOSO.

    Rispondi
  2. io non capisco una cosa, ma se lo scudetto tanto lo vince l’inter ma domani che cosa giocano a fare? è impressionante la voce continua che l’inter vince lo scudetto. basta per favore.

    Rispondi
  3. Luna giallorossa non ti allargare adesso che i laziali tifano roma,forse gli amici tuoi!!Se succede i laziali vanno sul ponte dell’Ariccia,capitanati da Pantano,Buzzanca, Molea e De Angelis ,e si buttano di sotto!!Zeman ma che cavolo dici?L’Inter questo scudetto lo ha rubato compreso domenica scorsa con quel rigore inesistente dato a Materazzi!!

    Rispondi
  4. Non capisco mai bene su cosa si basino le opinioni di certi personaggi…da quello che mi risulta tre quarti d’Italia vorrebbe che la Roma vincesse, compresi i laziali…e non solo perchè il nostro gioco è più bello ma perchè tutti hanno visto cosa è accaduto in questo campionato. A volte tenere la bocca chiusa è meglio, se si devono dire cose a caso.
    FORZA ROMA. SEMPRE, PER SEMPRE, DOVUNQUE.

    Rispondi
  5. zeman ripensaci !!! l’ inter è stata aiutato x quasi tutta la stagione !! tu da ex allenatore della Roma come fai a dire che l’ inter con gli aiuti lo merita lo scudetto ?? la ROMA gioca il miglior calcio !!!! FORZA ROMA !!! IL TRICOLORE è NOSTRO !!!!

    Rispondi

Lascia un commento