Il forum è stato sospeso

Visto e considerato che i continui avvertimenti non sono stati ascoltati e alcune persone hanno continuato imperterriti a rendere il forum un bivacco di stupidate ed insulti, la Redazione di Forza-Roma.com ha deciso di sospendere il servizio a tempo indeterminato. Chiediamo scusa ai tanti utenti che si sono sentiti offesi dalla maleducazione di pochi.

Condividi l'articolo:

59 commenti su “Il forum è stato sospeso”

  1. Perfettamente in accordo! La libertà dell’uno inizia dove finisce quella dell’altro ma da quelle poche cose lette mi sembra che ci sia stato un problema di rispetto ed educazione, del resto dalle rape non se riesce a far uscire latte e poi che ce frega pensamo alla maggica

    Rispondi
  2. un fondamento che in italia stanno cercando di far sparire in tutti i modi e poi sei sicuro che vigi la democrazia nel nostro paese  (Quota Commento)

    No, noi la democrazia non sappiamo nemmeno cosa sia…basta che guardi un telegiornale:

    – notizia di una aggressione
    – notizia di un omicidio
    – silvio che dice va tutto bene, tremonti che dice siamo dei fenomeni
    – le spiagge affollate
    – il caldo in città
    – le tendenze dei vips per le vacanze
    – gossip…chi si fa che cosa…

    e questo è tutto…se inun paese togli l’informazione arriviamo all’anarkia del medioevo…non puoi sapere cosa ti stanno facendo , ma qualcosa di brutto te la stanno facendo ogni giorno che passa. Regime soft….all’italiana!

    Rispondi
  3. A prescindere dalle offese…la libertà di espressione e di lite dovrebbe essere garantita…ricordate: “…non sono d’accordo con quello che dici, ma farei di tutto per garantirti la possibilità di dirlo…” è il fondamento della democrazia.  

    un fondamento che in italia stanno cercando di far sparire in tutti i modi e poi sei sicuro che vigi la democrazia nel nostro paese

    Rispondi
  4. io non ho mai offeso nessuno ma ho solo ricevuto offese da alcuni utenti e ciò nonostante non ho mai risposto maleducatamente  

    Bravi DeRossi e Romanista, iniziatevi a scrivere nel lato destro della lavagna sotto la voce BUONI…..sembra di essere tornati all’asilo.

    Rispondi
  5. A prescindere dalle offese…la libertà di espressione e di lite dovrebbe essere garantita…ricordate: “…non sono d’accordo con quello che dici, ma farei di tutto per garantirti la possibilità di dirlo…” è il fondamento della democrazia.

    Rispondi
  6. io vi avverto. non cambierò di una virgola i miei post (i.e. per i più agguerriti, le mie *******). Semplicemente invito gentilmente le persone a cui non interessano di evitare di leggere e soprattutto commentare. Nessuno può pretendere di avere un forum a propria immagine e somiglianza e tutti devono convivere con le esternazione altrui. Per esempio, a me dispiace profondamente leggere messaggi rivolti al forum come se sfosse una persona fisica con uno “spero che riapri!” oppure leggere “notizie” che sono palesi chiacchiere da bar pubblicate con una serietà da far invidia ai migliori reporter in iraq. O ancora, leggere di persone che vomitano veleno sulla famiglia Sensi (senza per questo essere contrario ad un cambio di proprietà) o persone che appena ti esprimi in modo contrario insultano… eeeeee…. sapete quante cose mi disturbano in questo forum? Io a queste cose ho sempre risposto con ironia, talvolta troppa, lo ammetto ma ne vergogno. perchè dovrei? non ho offeso nessuno e non sono stato maleducato e se a qualcuno non piacciono le mie battute, pace… non succede nulla ne a me ne a quello che ha letto la facezia sgradita, quindi non vedo perchè indisporsi.  

    Quoto al 100%

    Rispondi
  7. Volevo informare i cari lettori che probabilmente (e giustamente) non si sono documentati più di tanto sulla crisi che il fondo AAbar è il fondo che è stato “salvato” con un iniezione di miliardi (!!!) di dollari l’anno scorso dal più grande crollo finanziario della storia. Si, infatti consiglio a tutti di dare un occhiata al bilancio 2009 di questo fondo. a pagina 9, la voce “Borrowings” mostra come il debito del gruppo dal 2008 al 2009 sia aumentato da 243 milioni di dollari a 4 miliardi e 109 milioni. senza contare le passività dovute al maneggio di strumenti finanziari derivati (cioè operazioni che dovrebbero essere “di copertura” per altre operazioni. Qui (sempre a pagina 9) il passivo è aumentato da 2,6 milioni di dollari a oltre 1 miliardo e 200 milioni. Insomma se rapportiamo il debito del fondo al capitale proprio del fondo realizziamo che il rapporto è diInfine, a pagina 42, è interessante vedereil dettaglio dei prestiti e scopriere che la maggior parte di questi sono prestiti finalizzati all’acquisto sdi partecipazioni in altre imprese (!!!), come ad esempio quello acceso per acquistare una porzione di Chrysler o Banco Santander(!!!). Confortante poi scoprire che Unicredit compare già tra i finanziatori.Good night and good luck!  (Quota Commento)

    aaaah, ok, bastava levare il link al documento di bilancio nel commento. vabbè, se digitate aabar investments in googl dovreste essere in grado di recuperare sto bilancio, se volete verificare con i vostri occhi i dati che ho scritto nel mio precedente commento

    Rispondi
  8. Volevo informare i cari lettori che probabilmente (e giustamente) non si sono documentati più di tanto sulla crisi che il fondo AAbar è il fondo che è stato “salvato” con un iniezione di miliardi (!!!) di dollari l’anno scorso dal più grande crollo finanziario della storia. Si, infatti consiglio a tutti di dare un occhiata al bilancio 2009 di questo fondo.

    a pagina 9, la voce “Borrowings” mostra come il debito del gruppo dal 2008 al 2009 sia aumentato da 243 milioni di dollari a 4 miliardi e 109 milioni. senza contare le passività dovute al maneggio di strumenti finanziari derivati (cioè operazioni che dovrebbero essere “di copertura” per altre operazioni. Qui (sempre a pagina 9) il passivo è aumentato da 2,6 milioni di dollari a oltre 1 miliardo e 200 milioni. Insomma se rapportiamo il debito del fondo al capitale proprio del fondo realizziamo che il rapporto è di
    Infine, a pagina 42, è interessante vedereil dettaglio dei prestiti e scopriere che la maggior parte di questi sono prestiti finalizzati all’acquisto sdi partecipazioni in altre imprese (!!!), come ad esempio quello acceso per acquistare una porzione di Chrysler o Banco Santander(!!!). Confortante poi scoprire che Unicredit compare già tra i finanziatori.

    Good night and good luck!

    Rispondi
  9. “E’ il tuo primo commento, gli altri lo vedranno una volta che sarà stato approvato.. ”amministratori, gentilmente, cosa significa? perchè altri commenti inseriti visibilmente dopo il mio sono già stati sottoposti a screening?Grazie.  (Quota Commento)

    un commento che peraltro parla del fondo arabo e non si rivolge a nessuno in particolare… mah…

    Rispondi
  10. “E’ il tuo primo commento, gli altri lo vedranno una volta che sarà stato approvato.. ”

    amministratori, gentilmente, cosa significa? perchè altri commenti inseriti visibilmente dopo il mio sono già stati sottoposti a screening?
    Grazie.

    Rispondi
  11. io vi avverto. non cambierò di una virgola i miei post (i.e. per i più agguerriti, le mie *******). Semplicemente invito gentilmente le persone a cui non interessano di evitare di leggere e soprattutto commentare. Nessuno può pretendere di avere un forum a propria immagine e somiglianza e tutti devono convivere con le esternazione altrui. Per esempio, a me dispiace profondamente leggere messaggi rivolti al forum come se sfosse una persona fisica con uno “spero che riapri!” oppure leggere “notizie” che sono palesi chiacchiere da bar pubblicate con una serietà da far invidia ai migliori reporter in iraq. O ancora, leggere di persone che vomitano veleno sulla famiglia Sensi (senza per questo essere contrario ad un cambio di proprietà) o persone che appena ti esprimi in modo contrario insultano… eeeeee…. sapete quante cose mi disturbano in questo forum? Io a queste cose ho sempre risposto con ironia, talvolta troppa, lo ammetto ma ne vergogno. perchè dovrei? non ho offeso nessuno e non sono stato maleducato e se a qualcuno non piacciono le mie battute, pace… non succede nulla ne a me ne a quello che ha letto la facezia sgradita, quindi non vedo perchè indisporsi.  (Quota Commento)

    volevo dire non me ne vergogno… eheheh

    Rispondi
  12. io vi avverto. non cambierò di una virgola i miei post (i.e. per i più agguerriti, le mie cazzate). Semplicemente invito gentilmente le persone a cui non interessano di evitare di leggere e soprattutto commentare. Nessuno può pretendere di avere un forum a propria immagine e somiglianza e tutti devono convivere con le esternazione altrui. Per esempio, a me dispiace profondamente leggere messaggi rivolti al forum come se sfosse una persona fisica con uno “spero che riapri!” oppure leggere “notizie” che sono palesi chiacchiere da bar pubblicate con una serietà da far invidia ai migliori reporter in iraq. O ancora, leggere di persone che vomitano veleno sulla famiglia Sensi (senza per questo essere contrario ad un cambio di proprietà) o persone che appena ti esprimi in modo contrario insultano… eeeeee…. sapete quante cose mi disturbano in questo forum? Io a queste cose ho sempre risposto con ironia, talvolta troppa, lo ammetto ma ne vergogno. perchè dovrei? non ho offeso nessuno e non sono stato maleducato e se a qualcuno non piacciono le mie battute, pace… non succede nulla ne a me ne a quello che ha letto la facezia sgradita, quindi non vedo perchè indisporsi.

    Rispondi
  13. eh??? i due ragazzetti sarebbero il sottoscritto e romanista1992 ???? Non credo proprio che il forum sia stato chiuso/sospeso per colpa nostra… Se vedi tutti i miei commenti, e anke quelli di romanista1992 non trovi una volta e sottolineo una in cui siamo stati maleducati… Ho detto che Ske scrive stronzate, ed è vero, scusa se io entro nel sito/forum per avere notizie sulla mia roma e trovo ogni giorno sempre più frequentemente cavolate di alcune persone…  

    Non alterarti, il ragazzetti non era dispregiativo, tutti lo siamo stati…io dicevo cosi’ solo perche’ la cosa piu’ grave che ho letto era il tuo post

    Rispondi
  14. voglio consigliare alla redazione una possibile soluzione.
    – nel forum solo gli amministratori possono iniziare una nuova discussione
    – se un commento non è rispettoso degli altri la redazione lo cancella (così si evita pure di bannare qualcuno )alcuni di noi, me compresa, non sono stati capaci di utilizzare il forum nella giusta maniera e non sono stati capaci di gestirsi nel contestare o reagire alle provocazioni
    però abbiamo la possibilità di redimerci e di cercare di non oberare troppo il lavoro dei già bravi amministratori  

    </blockquote
    Giustissimo

    Rispondi
  15. Mi dispiace,sono uno di quelli con piu colpe.Ma non sono mai stato volgare,di questo ne sono certo.Poi penso che aver portato ha conoscenza di tutti il problema dei (furbetti dei nik) sia stato innanzitutto nel rispetto di tutti i membri del forum.Non penso faccia piacere a nessuno postare con gente che si diverte sulle spalle di altri,sono stato scontroso,sarcastico,ma ripeto mai volgare e maleducato.Scuse che meritano gli amministratori,vorra dire che si parlerà solo e soltanto di Roma,solo Roma e basta.Sempre forza magica Romaaaaaaa ❗ ❗

    Rispondi
  16. SEMPLICEMENTE, RISPETTATE LE REGOLE, E NON CERCATE DI TROVERE IL LIMITE DI UNA REGOLA.
    PERCHE IN QUESTO CASO, IL LIMITE E` STATO PASSATO.

    Rispondi
  17. Insomma e’ ora di stringerci intorno alla nostra squadra, in questo momento cosi’ problematico. Andiamo tutti a bere birra insieme ad Adriano!!!  

    😆 😆 😆 😆 😆 😆
    ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  18. Insomma e’ ora di stringerci intorno alla nostra squadra, in questo momento cosi’ problematico. Andiamo tutti a bere birra insieme ad Adriano!!!

    Rispondi
  19. Non possiamo chiedere troppo agli amministratori. Di cancellare i messaggi offensivi o altro. Tanto più che, me compreso, chi ha litigato sono persone adulte e dovrebbero dimostrare di essere tali

    Rispondi
  20. Invece di sospendere il forum basta impedire di scrivere a chi offende e insulta,non è giusto per colpa di pochi che paghino tutti.

    Rispondi
  21. voglio consigliare alla redazione una possibile soluzione.
    – nel forum solo gli amministratori possono iniziare una nuova discussione
    – se un commento non è rispettoso degli altri la redazione lo cancella (così si evita pure di bannare qualcuno 😉 )

    alcuni di noi, me compresa, non sono stati capaci di utilizzare il forum nella giusta maniera e non sono stati capaci di gestirsi nel contestare o reagire alle provocazioni
    però abbiamo la possibilità di redimerci e di cercare di non oberare troppo il lavoro dei già bravi amministratori

    Rispondi
  22. 1. le notizie sulla Roma si trovano principalmente leggendo gli articoli
    2. il forum offre occasione sia di parlare fra noi di argomenti vari : Roma, calcio mercato, Nazionale e anche, perché no, di argomenti leggeri perché un po’ di ironia non guasta, sia di conoscerci meglio.
    3. il forum è aperto a tutti, pertanto chi ha argomenti “seri” può aprire una discussione, né si è obbligati a leggere tutto di tutti.
    4. il rispetto e la buona educazione è comunque fondamentale, e talvolta è stata poco praticata, ma questo non capita solo nel forum.

    Rispondi
  23. eh??? i due ragazzetti sarebbero il sottoscritto e romanista1992 ???? Non credo proprio che il forum sia stato chiuso/sospeso per colpa nostra… Se vedi tutti i miei commenti, e anke quelli di romanista1992 non trovi una volta e sottolineo una in cui siamo stati maleducati… Ho detto che Ske scrive stronzate, ed è vero, scusa se io entro nel sito/forum per avere notizie sulla mia roma e trovo ogni giorno sempre più frequentemente cavolate di alcune persone…  (Quota Commento)

    quoto

    Rispondi
  24. Mi dispiace molto della chiusura del forum. Spero che riapri presto.Mi congedo dicendovi che se abbiamo scommesso su Adriano non vedo xke non dobbiamo dare un’altra chance a Cicinho. Magari il sor Claudio lo sposta + avanti e fà il fenomeno…..ricordiamoci che ha sempre piedi brasiliani e ha giocato nel Real Madrid. Sempre Forza Roma.  (Quota Commento)

    Sono quasi d’accordo, è anche un giocatore veloce, ma servirebbe per far fare un acquisto

    Rispondi
  25. Mi dispiace molto della chiusura del forum. Spero che riapri presto.
    Mi congedo dicendovi che se abbiamo scommesso su Adriano non vedo xke non dobbiamo dare un’altra chance a Cicinho. Magari il sor Claudio lo sposta + avanti e fà il fenomeno…..ricordiamoci che ha sempre piedi brasiliani e ha giocato nel Real Madrid. Sempre Forza Roma.

    Rispondi
  26. ho letto un post un pò sopra le righe di “forzalaroma” nell’articolo su cicinho…credo che la goccia sia stata quella…  (Quota Commento)

    Bhe è normale incaxxarsi dopo aver saputo che rischia di rimanere alla roma 🙂 Famose due risate

    Rispondi
  27. paolo hai ragione, sono delle cavolate, ma il forum è fatto anche per ridere e scherzare fra di noi!! e che cacchio se non ci rispettiamo nemmeno fra noi romanisti, non siamo normali !! io comunque non reputo skeleton una persona stupida, io penso che scrive quelle cose sul calciomercato anche per sdramatizzare il nostro triste mercato!! detto questo spero che lo riaprono con la speranza che ci sia rispetto fra noi, fratelli romanisti!! Forza Roma  (Quota Commento)

    D’accordo con te, ma se ad una persona da noia che ti ci rivolgi in una maniera, una persona non stupida lo capisce e smette. Con questo non voglio dire che skel sia stupido, però ad un certo punto poteva evitare. Anche se io ho fatto di peggio reagendo ad alcune persone

    Rispondi
  28. paolo hai ragione, sono delle cavolate, ma il forum è fatto anche per ridere e scherzare fra di noi!! e che cacchio se non ci rispettiamo nemmeno fra noi romanisti, non siamo normali !! io comunque non reputo skeleton una persona stupida, io penso che scrive quelle cose sul calciomercato anche per sdramatizzare il nostro triste mercato!! detto questo spero che lo riaprono con la speranza che ci sia rispetto fra noi, fratelli romanisti!! Forza Roma

    Rispondi
  29. Ragazzi, io sono sicuramente tra uno dei colpevoli della chiusura del forum. Non chiedo scusa non per mancanza di rispetto ma perchè quello che si scrive o si dice lascia il tempo che trova. Le scuse migliori sono quelle di cambiare atteggiamento. Comunque ora non facciamo si, che chiudano anche i commenti agli articoli.

    Rispondi
  30. infatti dicevo proprio questo, forse i ragazzetti erano un po’ boccacciuti, ma mi sembra esagerato chiudere un forum per un “non rompermi i ******” o qualcosa del genere  (Quota Commento)

    eh??? i due ragazzetti sarebbero il sottoscritto e romanista1992 ???? Non credo proprio che il forum sia stato chiuso/sospeso per colpa nostra… Se vedi tutti i miei commenti, e anke quelli di romanista1992 non trovi una volta e sottolineo una in cui siamo stati maleducati… Ho detto che Ske scrive stronzate, ed è vero, scusa se io entro nel sito/forum per avere notizie sulla mia roma e trovo ogni giorno sempre più frequentemente cavolate di alcune persone…

    Rispondi
  31. Era nell’aria…io avevo detto che non avrei scritto sul forum xkè ormai si parlava di tutto tranne di Roma….a questo punto spero che l’attesa nel riaprire il forum si calmino i bollenti spiriti di molti e si torni alla serietà!!!!

    Rispondi
  32. si però magari i maleducati pensano di essere nel giusto  (Quota Commento)

    mah, di solito i maleducati (in senso generico) pensano sempre di essere nel giusto, e pensano che esprimere la propria posizione in maniera poco rispettosa serva a sottolineare con maggiore forza la validità della loro opinione.

    Rispondi
  33. infatti dicevo proprio questo, forse i ragazzetti erano un po’ boccacciuti, ma mi sembra esagerato chiudere un forum per un “non rompermi i cojoni” o qualcosa del genere

    Rispondi

Lascia un commento