Nuove maglie Roma 2010/2011


Se vivete nella capitale e vi è capitato di imbattervi in un Roma Store le avrete già viste, altrimenti eccovi le nuove maglie dell’ as Roma. Oggi pomeriggio infatti, i giocatori di Ranieri si sono divertiti a fare i “modelli” per la presentazione alla stampa e ai tifosi delle nuove divise per la prossima stagione. Totti, Menez, Adriano, Simplicio, Julio Sergio, sparsi nei principali Roma Store hanno mostrato la “Kombat 2011” della Kappa. La nuova maglia mantiene gli stessi colori dello scorso anno, prima maglia rosso, seconda bianca con inedite bande laterali arancioni, terza nera e arancione. Julio Sergio e gli altri portieri vestiranno in completo nero. Nonostante le note vicende societarie i giocatori sono apparsi molto sereni e, di buon grado, hanno acconsentito alle tante richeste di autografi dei tifosi.

Condividi l'articolo:

36 commenti su “Nuove maglie Roma 2010/2011”

  1. non mi risulta forse qualcuno deve andare a lezione di lavaggio  (Quota Commento)

    cos è una frecciatina questa??? guarda che è gia capitato a parecchie persone questa cosa….

    e le “lezioni di lavaggi” come le chiami te non c entrano niente!!

    Rispondi
  2. Quanto ti quoto….anchio **** il marchio Wind… che poi la cosa piu odiosa oltre al simbolo è la scritta WIND …..a caratteri giganteschi e normali….Un altra cosa che mi ha fatto incazzare (e ho notato che è capitato anche ad altri)….è che dopo qualche lavaggio lo sponsor (gli adesivi delle scritte) PERDONO i PEZZI!!!! ASSURDO!!! come si fa a spendere 80 euro di maglia per poi vedersela rovinare da dei semplici lavaggi?!??! assurdoooooooo!!!!!!!!!!  (Quota Commento)

    non mi risulta forse qualcuno deve andare a lezione di lavaggio

    Rispondi
  3. Sono anni che lo sto dicendo, ma quello che fa davvero ****** su ste maglie è lo sponsor WIND!!! enorme e brutto come nessun altro.. per non parlare di quel baffo… CELESTE!!! SI FO**A LA WIND!!! Indosserò la maglia della spagna, c’appiccico sopra un lupetto ed ecco la maglia più **** del mondo!  (Quota Commento)

    Quanto ti quoto….anchio odio il marchio Wind… che poi la cosa piu odiosa oltre al simbolo è la scritta WIND …..a caratteri giganteschi e normali….

    Un altra cosa che mi ha fatto incazzare (e ho notato che è capitato anche ad altri)….è che dopo qualche lavaggio lo sponsor (gli adesivi delle scritte) PERDONO i PEZZI!!!! ASSURDO!!! come si fa a spendere 80 euro di maglia per poi vedersela rovinare da dei semplici lavaggi?!??! assurdoooooooo!!!!!!!!!!

    Rispondi
  4. BASTAAAAAAAA!!!!!!!!!me la voglio comprare la magliache pallel’ultima che ho è la bianca senza spnsor del capitano quando ha vinto la scarpa d’oro**** la Kappa e porta pure sfigala umbro mi piacerebbe oltre che vabbe’ la nikel’adidas pure ma è franceseforza roma dall’argentina sempre!!!!  (Quota Commento)

    l’adidas è tedesca

    Rispondi
  5. Come vestibilità mi piacciono quelle della kappa, meglio che quelle slargone che fanno molto provincia, magari a me non stan bene ma i giocatori sembran dei figurini (vabbè adri magari no ehehe)

    Però un pò di fantasia cazzo…fallo anche solo per vendere di più ma fallo, se le due prime vuoi farle standard almeno la terza falla un pò speciale
    La diadora sperimentava un pò di più, magari nn usciva la maglia classica ma alla fine ci sta anche cambiare un pò, fare una manica un pò diversa, cambiare il colletto

    Minchia le faccio più fighe io con PES alla playstation XD

    Rispondi
  6. Io ce l’ho ancora che bei tempi! Comunque nun sono niente de che quelle di adesso epoi l’elasticizzato così è più facile a rompersi

    Rispondi
  7. BASTAAAAAAAA!!!!!!!!!me la voglio comprare la magliache pallel’ultima che ho è la bianca senza spnsor del capitano quando ha vinto la scarpa d’oro**** la Kappa e porta pure sfigala umbro mi piacerebbe oltre che vabbe’ la nikel’adidas pure ma è franceseforza roma dall’argentina sempre!!!!  (Quota Commento)

    L’adidas è tedesca. Sarebbe un sogno rivedere le magliette della Roma Adidas. Erano stupende!

    Rispondi
  8. Sono anni che lo sto dicendo, ma quello che fa davvero schifo su ste maglie è lo sponsor WIND!!! enorme e brutto come nessun altro.. per non parlare di quel baffo… CELESTE!!! SI FO**A LA WIND!!! Indosserò la maglia della spagna, c’appiccico sopra un lupetto ed ecco la maglia più fica del mondo!

    Rispondi
  9. Penso che sono le magliette + brutti della serie A…………..
    quella gialla e nera sembra una muta da sub ………….
    per non parla de quella bianca sembra la divisa de aquaman …….
    cmq….. limportante e lo stemma sul petto che da valore a qualsiasi maghetta

    Rispondi
  10. ma dai alla fine non sono “inguardabili”. c’è molto di peggio in giro. Personalmente preferisco queste alle nuove maglie della juve (per esempio eh).

    Rispondi
  11. la Gialla e Nera ha ricordato il benzinaio sotto casa anche a me.
    Le maglie sono bruttine ma pazienza siamo poverelli eppoi la seconda maglia della Lazzie e ‘ marrone, insomma ci poteva capitare di peggio.

    Rispondi
  12. BASTAAAAAAAA!!!!!!!!!
    me la voglio comprare la maglia
    che palle
    l’ultima che ho è la bianca senza spnsor del capitano quando ha vinto la scarpa d’oro
    odio la Kappa e porta pure sfiga
    la umbro mi piacerebbe oltre che vabbe’ la nike
    l’adidas pure ma è francese
    forza roma dall’argentina sempre!!!!

    Rispondi
  13. E poi perchè non pensano anche a quei poveri tifosi (fra cui il sottoscritto) amanti della buona tavola ?!
    Ho provato la XXL mi sembra una M !!! L’ ultima maglia che ho potuto indossare è quella della Diadora dello scudetto.
    Se vogliono valorizzare la società, dovrebbero pensare anche al merchandising, ragionando sul fatto che ci sono anche tifosi non atletici ma che tirano fuori i soldi per avere la soddisfazione di indossare (in maniera non ridicola) la maglia della propria passione !!!

    Rispondi
  14. La kappa esagera mettendo il suo marchio ovunque. La prima maglia è letteralmente sfregiata dal marchio dello sponsor ovunque. Siamo l’As Roma, non l’As Kappa Roma. Salvo solo la seconda maglia.

    Rispondi
  15. oggi a un mio amico ho detto “tanto le fanno come l’anno scorso ma con i pupazzetti della kappa piccoli sulle braccia e senza cuciture arancioni” manco fossi Nostradamus…che pagliacci, sta maglia è un miscuglio delle ultime 2, ma che ****** è??? kappa hai rotto li C O J O N I ma xk nn ce se pia la nike o l’adidas??? Roma è troppo modesta per un grande sponsor???  (Quota Commento)

    D’accordissimo……..la nike veste in novara 😯 e noi nn riusciamo a fa un contratto cn l’adidas 😯 ????

    Rispondi
  16. E’ vergognoso ke una squadra come la roma debba ritrovarsi cn uno sponsor cosi di inadeguato. Sono 3 anni ke vedo sempre le setesse maglie. Quella del portiere è la terza divisa di 3 stagioni fa. La seconda trova il bianco accostato al giallo ke nn se po vede (nn capisco se gli stemmi kappa siano rosso scuri o neri) 😯 . La terza nn è male ma le bande laterali gialle sono decisamente di troppo. Dulcis in fundo la prima…ke dire …cambia solo il colletto e gli stemmi (3 divisa di 2 stagioni fa). Il prezzo di queste “nuove” divise??? 80 € ke domande…..Io mi kiedo: prima di produrle faranno dei modelli?!!! …..Ki è il c-o-g-l-i-o-n-e a Trigoria ke glieli approva!!!!!!!!!! 😈 😈 😈 Se mi si presentassero a me e mi mostrassero ste cose altro ke contratto fino al 2017…..a fanCUlo SUBBITO. Vergongna Kappa e Vergogna a ki ha dato l’ok per ste skifezze. Pensare ke fino al 2017 vestiremo la robba de st’idioti senza fantasia mi fa venire le lacrime all’occhi….ho visto gente su internet creare maglie MOOOOOLTO più belle . Se si vuol valorizzare la Roma bisogna intervenire anke queste cose.

    Rispondi
  17. molto meglio quelle dell’anno scorso, la bianca mi fa ridere e la terza sembra una da allenamento.ma chi sono i designer della kappa?io per fare disegni così devo mettermi al lavoro dieci minuti prima della consegna,e li consegno pure imbarazzato!

    Rispondi
  18. oggi a un mio amico ho detto “tanto le fanno come l’anno scorso ma con i pupazzetti della kappa piccoli sulle braccia e senza cuciture arancioni” manco fossi Nostradamus…che pagliacci, sta maglia è un miscuglio delle ultime 2, ma che schifo è??? kappa hai rotto li C O J O N I ma xk nn ce se pia la nike o l’adidas??? Roma è troppo modesta per un grande sponsor???

    Rispondi
  19. Troppo attillate troppi loghi dello sponsor maglie VERGOGNOSE,tra le più brutte che abbia mai avuto la Roma.
    Più che le maglie della Roma sembrano le maglie della Kappa ,capiscano che la Kappa paga bene e da tanti soldi alla Roma,ma a tutto c’è un limite.
    Io vorrei vedere chi è disposto a spendere 80 euro ed andare in giro con tutti quei pupazzi della Kappa.
    Si poteva fare una cosa meno pacchiana con più classe,sono magliette troppo da bori.

    Rispondi
  20. La Kappa ha ufficialmente rottto le palle. Sempre uguale da tre anni, aumentano solo gli stemmi e le scritte Kappa. Orribile la prima. Carina quella bianca, e la terza dà fastidio agli occhi. Spero non la compri nessuno stavolta

    Rispondi

Lascia un commento