Tifosi interisti chiedono di spostare la finale in campo neutro

Il tifo organizzato dell’Inter reagisce al divieto di trasferta a Parma di domenica prossima prendendosela con il presidente della Lega Calcio Antonio Matarrese, considerato il principale responsabile del provvedimento adottato oggi dal prefetto di Parma. E chiedono che la finale di Coppa Italia tra Inter e Roma, in programma sabato 24 maggio allo Stadio Olimpico, sia spostata dalla Capitale per essere giocata in campo neutro. La Curva Nord, in particolare, "aspetta di vedere la coerenza del signor Matarrese che, dopo essersi schierato per l’equità di trattamento dei tifosi ospiti a Catania e Parma, dovrà quantomeno invocare la medesima equità per la finale di Coppa Italia, dove i tifosi della Roma potranno usufruire del palese vantaggio di disputare una finale in casa in gara unica". Anche sui siti frequentati dagli ultras nerazzurri sono in molti a chiedere la stessa "par condicio" invocata per questa domenica di campionato.

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Tifosi interisti chiedono di spostare la finale in campo neutro”

  1. quando dovemo gioca la supercoppa a milano (tra l’altro vincedo 1 a 0 danielino de rossi!!) nn se fanno tanti problemi mo stanno a rosica xke devo veni a gioca qua…mamma mia come godo se perdono coppa e scudetto

    Rispondi
  2. ma cosa vogliono? nn hanno capito ke da quest’anno la finale sarà unica e la sede cambierà ogni anno quest’anno sarà all’olimpico e forse il prossimo anno al meazza oppure al san paolo oppure a torino…

    Rispondi
  3. non meritano neanche la nostra considerazione gli intertristi
    ROSICONI !!!!!!!
    credo che quasi tutta l’italia calcistica farà il tifo per la magica
    tranne quelli che odiano roma a prescindere
    daje roma daje

    Rispondi
  4. sono proprio interisti di ….cmq la finale sarà a Roma anke perkè ho già il biglietto e per giunta di curva nord in mezzo a quei cagoni!

    Rispondi
  5. interisti ma x caso avete timore de venì a giocà nel colosseo del calcio???altro ke curva nord e scala del calcio!!!e cmq ricordateve ke ovunque si gioca la CURVA SUD ci sarà…qndi finitela de rosicà!!!FORZA ROMAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  6. Sono i soliti intertristi !!!!!!!!
    xke noi abbiamo un tifo stupendo e c’hanno paura,anke se giocano sempre in 12(11 + arbitro)
    vinceremo tutto:scudetto coppa italia e supercoppa(ke si giokera’ ankora a ROMA)
    CIAO E SEMPRE FORZA ROMA!!!!!1!

    Rispondi
  7. Sono i soliti intertristi !!!!!!!!
    E se poi vinceranno questo scudetto ( tanto lo sappiamo che glielo faranno vincere ) la finale della supercoppa Italiana dove la dobbiamo fare??? Non a Milano???

    Rispondi
  8. VEDI SONO PROPRIO DEI POLENTONI…NN HANNO CERVELLO!!!LA LEGA SAPEVA K IN FINALE CI ANDAVA LA ROMA??????E SUCCESSO E VISTO KE SIAMO LA CAPITALE GIUSTO K LA COPPA ITALIA SI GIOCHI A ROMA…A PRESCINDERE DALLE SQUADRE KE ARRIVANO IN FINALE!!!!

    Rispondi
  9. INTERISTI TACETE E PENSATE ALLE TELFONATE VOSTRE!!!!!STRANO CHE NON SI PARLI PIU’ DELLE SCOMMESSE DEI VOSTRI GIOCATORI!!!PERCHE’ NESSUNO DICE CHE MAGARI A PARMA CI SAREBBERO ANDATI ANCHE I LAZIALI A TIFARE INTER?

    Rispondi

Lascia un commento