Osservatorio: trasferta per i tifosi romanisti no…inter sì

L’osservatorio ha deciso: i tifosi giallorossi non potranno vedere l’importante partita di domenica a Catania mentre i tifosi dell’inter potranno andare a parma. Stiamo subendo di tutto in questo campionato, dai favoritismi all’Inter alle trasferte negate. Ma la AS ROMA cosa fa in merito per noi?? NIENTE!!

 

Ma se per ordine pubblico dobbiamo stare a casa nostra per evitare tafferugli che si potrebbero manifestare in caso di nostra vittoria, con la probabile retrocessione del Catania, perchè l’inter vincendo non mandarebbe in B il parma?? AVETE ROTTO TUTTI ER CXXXO!!!!

LA REDAZIONE DI FORZA-ROMA.COM

 

NO COMMENT!!

 

Condividi l'articolo:

25 commenti su “Osservatorio: trasferta per i tifosi romanisti no…inter sì”

  1. MEGLIO, TUTTI A PARMA NEL SETTORE INTERISTI, CI INFILTRIAMO ROMPIAMO TUTTO E LO SCUDETTO JE LO LEVANO SE LO DOVESSERO VINCERE!!

    CHI DE PORCATA FERISCE DE PORCATA PERISCE!!!

    SE C’è UN PO’ DE GIUSTIZIA SU STO MONNO, SUCCEDE QUELLO CHE DEVE SUCCEDE!!

    Rispondi
  2. ANKE SE IO NN POSSO ANDARE A CATANIA XO I MEI FRATELLI GIALLOROSSI E INGUSTO KE I NOSTRI TIFOSI NN POSSONO ANDARE E QUELLI DEL L’INTER SI ALLO NE ANKE I TIFOSI DELL’INTER DI ANDARE A PARMA

    Rispondi
  3. il campionato è truccato !! l’ inter deve vincere !! xciò nn mandano i ROMANISTI a catania e quei interisti di m***a li mandono a parma !! VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA !!!! inter vaffa***** !!!!!

    Rispondi
  4. NON SONO TIFOSO DELLA ROMA MA SEMBRA CHE DOPO QUESTO BISOGNA CHE VOI VI FACCIATE RISPETTARE UN PO DI PIU CIAO SPERO CHE VINCIATE LO STESSO ,FORZA NAPOLI DA DANIELE DA NAPOLI DAJE ROMANISTI NON VI FERMATE PROPIO ADESSO

    Rispondi
  5. MA CHE COSA CENTRA LA SOCIETA’!!!NON CENTRA NULLA!!NON PUO’ FARE NULLA CONTRO IL VIMINALE NON DATE SEMPRE LA COLPA ALLA SOCIETA’!!!PIU’ DOI DIRE CHE NON E’ GIUSTO MA CHE DEVE FARE!!!

    Rispondi
  6. PERCHE’?

    Perchè, perchè in questo paese è cosi’ difficile fare le cose eque,
    perchè, perchè devono esserci cittadini di serie A e cittadini di serie B,
    perchè, perchè se fanno delle porcate nel calcio non sia lecito pensare che queste porcate le facciano nella vita di tutti i giorni,
    perchè…..

    Rispondi
  7. VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!
    VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!
    VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!
    VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!
    VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!
    VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!
    VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!
    VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!
    VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!
    VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!

    Rispondi
  8. tanto ormai è tutto deciso..tutto concordato,anzi,già è molto ke siamo arrivati all’ultima giornata xkè si doveva concludere qualke giornata fa..solo ke l’inter è scarsa quindi nn è riuscita a sfruttare i mega regali ricevuti…che dire,speriamo domenica in un’altra partita imbarazzante dell’inter e soprattutto in una nostra bella vittoria..

    Rispondi
  9. Che dire,forse è giusto.Immaginate se dovessimo vincere noi e perdere loro(catania in b)che succederebbe?manco l’esercito glie basta!!!.Però è anche giusta la pari condizione quindi i tifosi interisti dovrebbero restare a milano.Stanno facendo di tutto ma io resto fiducioso.Mi auguro e auguro a tutti i tifosi della maggica che domenica alle 17 ROMA città eterna ospiti il GIUBILEO giallorosso!!

    Rispondi

Lascia un commento