Clamoroso Parma: Esonerato Cuper

Hector Cuper è stato esonerato dalla guida tecnica del Parma e sostituito per l’incontro di domenica con l’Inter con l’allenatore della Primavera, Andrea Manzo. Lo ha comunicato la stessa società gialloblù con una nota: «La società Parma FC SpA comunica di avere sollevato, in data odierna, il Signor Hector Cuper dall’incarico di allenatore della prima squadra del Parma FC. A lui – e al suo vice Gustavo Siviero – va il ringraziamento per l’impegno profuso con competenza e serietà. La conduzione tecnica della prima squadra viene affidata al signor Andrea Manzo, allenatore della squadra Primavera del Parma FC, che sarà in panchina nella partita di domenica 18 maggio 2008 contro l’Inter».

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Clamoroso Parma: Esonerato Cuper”

  1. Io non capisco solo una cosa, se pure ci fosse un’accordo sotto metti pure una bella somma di denaro, che cosa ci guadagna il Parma va cmq in serie B se perde, quindi non so che somma gli avrebbero offerto ma non gli conviene al Parma… poi bho

    Rispondi
  2. tanto domenica lo vedremo se la partita è concordata o meno,si capisce quando una squadra gioca per vincere e per salvarsi o non gioca proprio…cmq anche il catania non è nuova a questo genere di cose,nel 2002 si comprò i play off x la serie b contro il taranto,quindi non è detto che non ci sia anche il catania di mezzo..stiamo messi proprio bene!!!ma xkè almeno non ce le dicono apertamente le cose,almeno 1 si mette il cuore in pace…

    Rispondi
  3. fonti a me vicine mi hanno riferito
    che cuper non era d’accordo a far
    perdere il parma,quindi l’inter
    messasi d’accordo con ghirardi
    ha fattto si che vinca facile.
    scudo quindi gia’ assegnato all’inter

    Rispondi
  4. A QUESTO PUNTO ORGANIZZIAMO UNA TRASFERTA A PARMA…ANDIAMO IN CURVA INTERISTA E COMINCIAMO A TIRARE DI TUTTO COSI 3A0 X IL PARMA E NOI CI PRENDIAMO QUESTOO SCUDETTO KE CI ASPETTA!!!!

    Rispondi
  5. Ragazzi, ora abbiamo la prova CONCRETA di questo campionato che è tutta una falsa. Come si fa ad esonerare un tecnico prima di una sfida salvezza, se non ci stanno motivi ben più grandi che riguardano la società stessa??

    Cuper non è come dite molti di voi, che glie l’avrebbe regalata la gara, al contrario l’avrebbe fatto sudà sto scudetto come nessun ‘altra squadra a mai fatto fin’ora.

    Cuper per far soffrire i tifosi interisti, cosa che a lui non è andata giù negli anni trascorsi che conosciamo, era disposto pure di scendere in campo personalmente.

    E’ veramente una scandalo assurdo dopo moggiopoli e via dicendo.

    Il destino è dalla nostra parte, perchè i risultati sono alla nostra portata da parecchie giornate, ma la puzza di scandalo la si sente partendo dalla Sicilia finendo alla Lombardia.

    Cos’altro si inventeranno per vincere questo scudetto, cosa che se fossi un VERO TIFOSO INTERISTA non lo accetterei mai, anzi, è più bello quello vinto a “tavolino” contro la JUVE?

    Io non ho più parole e con la mia redazione, cercheremo di dar fastidio il più possibile a tutti, perchè le ingiustizie non portano alla divinità, e sulla Terra, i resoconti dovranno galleggiare prima o poi con le più tristi situazioni immaginabili che possano provare per far si che mai più debbano cadere nelle tentazioni, solo per aver il potere economico che li sta contraddistinguendo da alcuni anni a questa parte.

    Rispondi
  6. Allora rigori inventati, ora l’ evano un allenatore prima dell’ ultima partita, mi sembra di essere ritornati ai tempi di moggi, perfetto tutto questo mi fa capire solo una cosa, l’inter deve ad ogni costo vincere lo scudetto, perchè moratti ha pagato, quindi rimaniamo a casa a vederci questo scempio e vediamo quanti rigori regalano domenica all’inter.

    Rispondi
  7. raga inanzitutto FORZA ROMA!!!
    Poi volevo kiedervi se sapete se ce un roma club a milano dove fan vedere la partita e festeggiare sto scudo
    x favore!!!!!!!!!!!1
    daje ROMA dajeeeeee

    Rispondi
  8. veramente strana questa mossa proprio prima della partita decisiva…che ci sia sotto qualcosa o che qualcuno ha avuto paura della cabala?…

    Rispondi
  9. Moratti ha rotto un pò,ma un pò tanto,li sotto c’è qualche impiccio per rovinare l’umore alla squadra e farla giocare male.

    Rispondi
  10. Si si sicuramente è un ottima notizia…….che beoni “l’ombre vertical” avrebbe fatto la partita della vita questa notiza è del clamoroso qui vediamo come anche questo campionato sia ampiamente corrotto!!! ANIMALI !!!

    Rispondi
  11. è un’ ottima notizia.Cuper ha rovinato il parma e se c’è una piccola speranza che il parma faccia una grande partita domenica è senza Cuper.Bravo Ghirardi!!!

    Rispondi
  12. non è un necessariamente un male….certo la squadra dovrà abituarsi al nuovo allenatore…
    però couper avrebbe potuto…..come dire……riparare agli errori di un famoso 5 maggio…..non so se mi spiego

    Rispondi

Lascia un commento