Sentite questa: tifoso dell’Inter butta TV fuori dalla finestra

Un tifoso dell’Inter, infuriato per l’errore di Materazzi che ha portato la Roma a -1, ha buttato dalla finestra la tv. E’ accaduto a Pisa. Quando il difensore ha fallito il rigore-scudetto, e mentre la Roma batteva l’Atalanta, lui non ci ha visto proprio piu’: ha afferrato la sua televisione da 28 pollici e l’ha buttata dalla finestra di casa sua, un appartamento al secondo piano alla periferia di Pisa. Il televisore e’ esploso e l’uomo e’ stato denunciato per lancio pericoloso di oggetti. Incredibile vero? Pensate domenica sto tizio cosa farà se vincemo noi lo scudetto!! hihihihihihih…..

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Sentite questa: tifoso dell’Inter butta TV fuori dalla finestra”

  1. Domenica alle 17.05 si “tira” lui dalla finestra. Facciamo un appello alle forze dell’ordine invitandoli a spostare eventuali passanti. EH LANCIATEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  2. mi sa ke se vinciamo noi lo scudetto oltre al televisore se butta pure lui dalla finestra!!certo ke gli interisti sn dei veri inventori di discipline sportive,dopo il lancio del motorino ecco a voi il lancio del televisore!!

    Rispondi
  3. Uahaha,e bravo l’interista impazzito!!!
    Ps: Regà,a fine campionato annamo tutti dall’esorcista comunque vadano le cose,abbiamo tifato pe tutti quest’anno!!!

    Rispondi
  4. vi scrive un tifoso sfegatato juventino…sono stato molto contento del gol di Del Piero che ha fatto si che il Parma può salvarsi domenica contro l’odiatissima Inter..un invito alla Roma e a tutti i romanisti.. VINCETE LO SCUDETTO!! toglietelo alla squadra degli “onesti”!!

    Rispondi
  5. A parte il gesto tipicamente interista (perchè il calcio è bello solo se vincono loro altrimenti è tutto una truffa) vorrei vedere la faccia del cosiddetto tifoso interista se avessero dato quel rigore inesistenteal siena!!!

    Rispondi

Lascia un commento