Grazie Alemanno!! Ci saranno i MAXISCHERMI per ROMA!

Abbiamo appreso pochi minuti fa dal Messaggero che il Sindaco Alemanno farà allestire più zone di Roma con dei MAXISCHERMI per seguire la diretta di Catania-Roma di domenica prossima. Queste sono le sue parole: «Desidero ringraziare a nome dell’intera città, la società, lo staff tecnico e i giocatori che stanno dando a tutti i romani amanti del calcio brividi ed emozioni. Ho già contatto l’amministratore delegato della As Roma, Rosella Sensi, e la Questura per installare dei maxischermi dai quali far seguire, a tutti gli sportivi, la partita con il Catania. Nei prossimi giorni, quindi, valuteremo, in un incontro in Prefettura, dove localizzare gli schermi».

Grazie al sindaco di cuore da tutti i tifosi giallorossi!!

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Grazie Alemanno!! Ci saranno i MAXISCHERMI per ROMA!”

  1. grande alemanno..da qua si vede che sei un grande sindaco!!…..non bisogna parlare di scudetto….che porta jella…dobbiamo solo aspettare le due tanto attese partite di domenica…e tifare roma …e sperare che il parma riesca a vincere o a pareggiare la partita ..e noi dobbiamo assolutamente vincere…la storia della trasferta e’ tutta una buffonata…gli interisti si e noi no..non me sta pe niente bene sta cosa!!!….i maxischermi sono un ottima idea per tutti gli abbonati che vogliono ricreare l’atmosfera giallorossa da stadio….ciao e sempre la roma nel cuore…tutta la vita|!…ur

    Rispondi
  2. grande Alemanno !! questi maxischermi saranno grandi emozioni x il pubblico che sta a ROMA !! (purtroppo sn a zurigo e nn posso andare a ROMA!!) DAJE ROMA !!!!!!!! DAJE PARMA !!!!!!!!

    Rispondi
  3. Ragazzi scusate, ma perchè non vorreste i maxischermi?? Sembrate inviati di mediaset o Sky! Sarà un’occasione unica, come in molti ci avete scritto. Siete circa il 2% di utenza che sta scrivendo su tutti gli articoli che non vogliono questi maxischermi. Scriveteci e ne parliamo.

    Rispondi
  4. I maxischermi portano male …. Guardateve la partita a casa !!!! Uffa porca EVA non vendiamo la pelle dell’orso prima … Uffa c’ho paura tanto nun ce lo fanno vince … Ma che davvero ci siamo messi in testa che faranno improvvisamente vincere lo scudetto a chi lo merita ?

    Rispondi
  5. ALEMANNO FATTE L’AFFARI TUAAAAAA!!! PENSA A MANNA VIA LI ZINGARIIII!!! I MAXISCHERNI PORTANO IELLA C’AVEMO PERSO NO SCUDETTO E NA COPPA DEI CAMPIONI!!! ALEMANNO PENSA ALLE COSE SEIREE!!!

    Rispondi
  6. Regà lasciamo xde i maxischermi,le bandiere preparate,bottiglie pronte a stappare.Non è successo niente,stamose boni che fino a mò ha portato bene così.Pensamo a vince e se deve esse festa,festa sarà e pure grande!!!!Ma ve prego,ognuno a casa sua come farebbe con una partita normale,anche se lo so che normale nn è.Appello di una ultras abbonata distinti sud strafatta de Roma.Baci a tutti i lupacchiotti.

    Rispondi
  7. Grande ALEMANNO!!!
    Anche da questi piccoli gesti si capisce che sarai in grado di risolvere anche i grandi problemi della città….
    Grazie!!

    Rispondi

Lascia un commento