Kharja promessa mantenuta alla Roma

Lo aveva annunciato e ha mantenuto la promessa. Houssine Kahrja, ex giocatore della Roma, aveva promesso un regalo ai suoi ex compagni ed è riuscito a mantenere la parola: è stato suo il gol decisivo, quello del 2-2 che ha fermato l’Inter a San Siro nel giorno che doveva regalare il tricolore ai nerazzurri. Nonostante aver giocato nella Roma e beccatosi dallo staff di Forza-Roma.com il cartellino del peggiore giocatore mai avuto, stiamo pensando tutti insieme di toglierlo da quella lista. Queste le parole del giocatore: « Oggi ci tenevo a far gol e fare una buona figura, non soltanto perché c’era la Roma di mezzo, ma per una cosa personale, l’anno scorso ho vissuto sette mesi nel buio totale, oggi mi sto prendendo una rivincita con me stesso. Ci tenevo a fare bene, è andata bene, ho fatto assist e gol. Credo che contro uno squadrone come l’Inter sia una cosa bellissima». 
Kharja ha visto un’Inter molto tesa, soprattutto nella ripresa: «Hanno avuto paura di vincere anche se nel primo tempo hanno premuto sull’acceleratore. Hanno trovato subito il gol con Viera e poi si sono un po’ rilassati. C’era un po’ l’ansia di dover far bene, con la squadra che hanno dovevano stravincere, non ci sono riusciti e adesso si ritrovano con un punto di vantaggio all’ultima gara. Questo è il bello del calcio».

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Kharja promessa mantenuta alla Roma”

  1. Ragazzi, abbiamo pensato tutti insieme di rimuoverlo dalla lista dei peggiori giocatori avuti alla Roma.

    Grazie a tutti !!!

    Rispondi
  2. togliete il “premio peggior giocatore” a Kharja, oltre che averci dato la possibilità di sognare fino all’ultima giornata, ha purgato inter e juve!!!

    BELLA KHARJA!!!!

    Rispondi
  3. materazzi doveva essere anche espulso… ma menomale che è rimasto in campo!!! se no er rigore lo tirava cruz e segnava..!!!!!! FORZA ROMA

    Rispondi
  4. RINGRAZIAMO ANCHE IL PRESIDENTE DEL SIENA CHE HA OFFERTO UN PREMIO AI SUOI SE PORTAVANO A CASA PUNTI DALL INTER<–
    SOTTOLINEAMO CHE ALL’ INTER AVEVANO REGALATO IL RIGORE DELLO SCUDETTO!!!!!!!!!!!!!!!!
    RAGAZZI LEVATE AL VOCE NON DOVETE FAR PASSARE COME NIENTE QUESTA COSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    P.S

    Nonostante aver giocato nella Roma e beccatosi dallo staff di Forza-Roma.com il cartellino del peggiore giocatore mai avuto<——TOGLILO

    Rispondi

Lascia un commento