Maxischermo si o no?? Dite la vostra

Dopo la giornata di ieri dove ha visto la nostra Roma tornare prepotentemente per la lotta allo scudetto, ci sono arrivate decine e decine di email il quale ci chiedevano di fare un appello per far montare il MAXISCHERMO al Circo Massimo, in modo da seguire domenica prossima la gara contro il Catania, tutti noi tifosi raccolti insieme.

Oggi, ci arrivano email dove hanno cambiato idea in molti, e si legge sui alcuni siti giallorossi che non vogliono che vengano montati questi maxischermi perchè portano IELLA.

Bene, ora riaggiorniamo questa post, e fateci sapere chi è d’accordo e chi no con l’installazione dei MaxiSchermi.

AGGIORNAMENTO 12 MAGGIO ORE 17.00: Alemanno vuole l’OK per i Maxischermi da installare nella capitale sia da parte dei tifosi che della società AS Roma. Facciamogli sapere anche noi di forza-roma.com cosa ne pensiamo. Grazie ragazzi.

Condividi l'articolo:

114 commenti su “Maxischermo si o no?? Dite la vostra”

  1. Avoja MAXISCHERMI TUTTA LA VITA dobbiamo tifare tutti insieme la maggica ROMA se vinca o perda lo scudetto… E COME DICEVA ER PIOTTA COMUNQUE VADA SARA’ UN SUCCESSO !!!!!!!!!!

    Rispondi
  2. Raga la ROMA vincerà tranquilli…Ki merita vince e qll siamo noi e su qst nn ci sono dubbi…E x domenika si ai maxiskermi…DAYE ROMAAAA

    Rispondi
  3. vabbe…a chi dice no ai maxischermi….sappiate che io e i miei amici veniamo a casa vostra x vedere la partita…..
    perche non succede…ma se dovesse succede….x quando arrivo a roma è iniziato il campionato dell’anno prossimo..
    allora?facciamo cosi…?

    Rispondi
  4. TUTTO è GIA’ SCRITTO, L’ INTER VINCERA’ IL TRICOLORE….IERI LA JUVE OGGI I NERAZZURRI,LO SCUDETTO NON è MAI STATO IN DISCUSSIONE….STANNO FACENDO DI TUTTO PER FARGLIELO VICERE,PIU’ DI COSI’ NON POTREBBERO FARE,DECISIONI ARBITRALI,DIVIETO DELLA TRASFERTA PER NOI GIALLOROSSI E VIA LIBERA PER LORO A PARMA…..AMICI MIEI NON CI CREDETE NELL’ IMPRESA….è TUTTO GIA’ SCRITTO,VERGOGNA

    Rispondi
  5. speriamo ke sti maxiskermi li mettono….

    anke se sarebbe + bello andare a catania in tutti i casi io spero ke autorizzino la trasferta e spero nei maxiskermi

    Rispondi
  6. Sono d’accordo cn Tottigno…SI ai maxishermi!!! (sono di torino)…perchè “se succederà” vorrò essere cn i miei fratelli…W ROMA SAREMO SEMPRE CON TE!!!

    Rispondi
  7. ma come NO AI MAXISCHERMI????pensate chi non è di roma…e magare dopo vuole festeggiare…SE…. il maxischermo è l’unico modo x venire a roma….ma se dovessero metterli…dove vengono messi?in che zona?grazie…

    Rispondi
  8. No ai maxischermi porta malissimo.
    Le partite si vedono al solito posto con le solite persone, poi se succede quello che deve succedere tutti pe strada pe i prossimi quatttro mesi.

    DAJE ROMA

    Rispondi
  9. no ai maxischermi,se succede io parto dopo la partita scendo a subitoa roma,ma prima giroper tutta bergamo con il bandierone.sempre forza maggica roma,l unica cosa che conta nella mia vita.

    Rispondi
  10. NO AI MAXISCHERMI!!!!!!!!!!!!Ma xkè ci dobbiamo far del male da soli?E’più di un mese ke loro sono pronti a festeggiare insieme a tutta la combriccola di arbitri,giornalisti e tutti coloro assoggettati e stipendiati da papà moratti,c’hanno le mani sul tappo della bottiglia……lasciamo tutto così com’è.Andate a vedere la partita dove andate di solito,fate le cose ke fate sempre,nn se inventamo niente VE PREGO!!!!!!!

    Rispondi
  11. CHE CENTRANO I MAX SCHERMI???

    MICA GIOCANO I MAX SCHERMI LA PARTITA!!!

    LA GIOCANO I GIALLOROSSI E LA SUA GENTE CHE INVADERA’ IL LUOGO DOVE I LEGIONARI HANNO VINTO BATTAGLIE IMMENSE PORTANDO SEMPRE IN ALTO IL NOME DI ROMA E NON NASCONDENDOSI NELLE TANE. CO LE SPADE E CO LE SPRANGHE DE FERO DIFENNEMO ER NOSTRO IMPERO!!!
    MILANO SCHIAVA DELL’IMPERO ROMANO!!!

    Rispondi
  12. VOGLIAMO I MAX SCHERMI!!

    E’ IL MOMENTO DI SFIDARE OGNI SCARAMANZIA E OGNI NOSTRA PAURA!!

    COME NOI NON ABBIAMO PAURA DI AFFRONTARE IL LIVERPOOL IN FINALE ALL’OLIMPICO IL PROSSIMO ANNO, NON AVREMO PAURA DELLA JELLA PERCHE IL VERO TIFOSO ROMANO NON CONOSCE PAURA!! METTETE I MAX SCHERMI ANCHE A NEW YORK!!!
    ER GATTO NERO è CON NOI!!
    VINCEREMO VINCEREMO VINCEREMO ER TRICOLOR!!
    NON SUCCEDE MA SE SUCCEDE……

    Rispondi
  13. Lo scudetto ce Lo meritiamo è la squadra migliore ,è la squadra che fa il piu’ bel calcio ,è la squadra dei piu’ belli del campionato italiano e del mondo ma soprattutto è la GRANDE MAGICA ROMA
    DAJE ROMA FACE’ SOGNA’ DOMENICA !!!!
    MA COME VADA VADA GRAZIE ROMA GRAZIE RAGAZZI

    (maxi schermo ce dovesse porta’ IELLA !!)

    Rispondi
  14. Lo scudetto ce o meritiamo è la squadra migliore ,è la squadra che fa il piu’ bel calcio ,è la squadra dei piu’ belli del campionato italiano e del mondo ma soprattutto è la GRANDE MAGICA ROMA
    DAJE ROMA FACE’ SOGNA’ DOMENICA !!!!
    il MA COME VADA VADA GRAZIE ROMA GRAZIE RAGAZZI

    (maxi schermo non ce dovesse porta’ IELLA !!)

    Rispondi
  15. no…….mejo de no portano jella e poi è difficile che l’inter toppa n’altra volta…anche se spero il contrario vedemosela a casa poi se succede quello che tutti volemo che succede se esce e se festeggia……FORZA ROMA!!!!!!!

    Rispondi
  16. NOOOOOOO NON VOJO I MAXISCHERMI !!!
    OGNI VOLTA KE L’HANNO MESSI AVEMO SEMPRE PERSO! NN HA SENSO METTERLI !
    tanto la società giallorossa lo sà bene,infatti nn darà il consenso!

    Rispondi
  17. AO’ REGA’ METTEMO STI MAXI SCHERMI AL CIRCO MASSIMO!!!MA CHE C’AVEMO PAURA??????NON VE CAPISCO PROPRIO….SE CE TOCCA CREDE CREDEMOCE FINO IN FONDO…NON FAMO I VERMI CHE SE UNO CE CHIEDE CHE DICI A ROMA CE LA FA’???NOI JE RISPONNEMO SI…E POI TOCCAMO FERRO!!!!CREDEMOCE FINO ALLA FINE!!!BELLA REGA’!DAJE ROMA VINCI ANCORA!

    Rispondi
  18. ..a mio avviso sarebbe meglio seguirli nelle nostre tane i due incontri di domenica…se poi succederà quello ke deve succedere,affoleremo le strade della capitale fino a tarda notte e scateneremo l’inferno…..se così nn sarà ringrazieremo lo stesso qsta grande squadra k ha fatto 81punti senza alcun tipo di aiuto altrui..!!!daje roma”se insisti e resisti raggiungi e conquisti”!!!un saluto a tutti i romanisti…forza romaaaa!!!!!!!

    Rispondi
  19. NIENTE MAXISCHERMI!!!! NIENTE DE ORGANIZZATO!!!!! regà è difficile, l’inter è aiutata, il parma sta sotto un treno…. ma se succede

    Rispondi
  20. raga inanzitutto FORZA ROMA!!!
    Poi volevo kiedervi se sapete se ce un roma club a milano dove fan vedere la partita e festeggiare sto scudo
    x favore!!!!!!!!!!!1
    daje ROMA dajeeeeee

    Rispondi
  21. NN SO KE DIRE MI PIACEREBBE VEDERE CN I MAXISCHERMI X ROMA PERò è BELLO STARE INSIEME AL CIRCO MASSIMO E ASPETTARE CN I NOSTRI FRATELLI IL RISULTATO MAGARI CN RADIO E ROBBA DEL GENERE,IN FONDO è PIU EMOZIONANTE..BASTA KE VINCIAMO STO SCUDO!!!
    CMQ VADA LA ROMA CI HA FATTO SOGNARE E DOBBIAMO RINGRAZIARLA!!!GRAZIE ROMA

    Rispondi
  22. In 1 momento brutto della mia vita la Roma è riuscita a regalarmi 1 sorriso. Vorrei tanto festeggiare, ma non ho neanche i soldi x venirci a Roma, fatelo voi x me. Forza Roma!

    Rispondi
  23. per me devono essere montati i maxi schermi…perche se poco poco la roma vince lo scudetto…ci sara un macello nelle piazze assurdo…e poi perche voglio vedermi la partita insieme ai miei fratelli giallorossi e sostenere la mai squadra…quindi per me devono esse montati

    Rispondi
  24. Qui si sfiora la pazzia propio mo pure i maxi schermi che portano iella!!! io voglio sentire il calore di roma nn le cavolate che dite !!!

    Rispondi
  25. Daje installate i Maxischermi così noi tifosi romanisti potremo riunirci tutti insieme a tifare la nostra A.S. ROMA nella parita più importante…W ROMA UNICO GRANDE AMORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  26. I MAXI SCHERMI CI DEVONO ESSERE !!! AVETE STANCATO CO STà STORIA CHE PORTANO IELLA IO VOGLIO SENTIRE IL CALORE DI ROMA E DEI ROMANI INTORNO A ME……. ANCORA A CREDERE A QUESTE STUPIDE COSE !!!! ALEMANNO INSTALLA I MAXI SCHERMI PER FAVORE !!!!

    Rispondi
  27. Fate come ve pare tanto io nun je la faccio lo stesso a vedella….almeno che accanto nun me ce piazzate n’ambulanza…
    DAJE ROMA DAJE..
    FAMO PIAGNE ER CIUFFO

    Rispondi
  28. se dovesse accadè quello ke deve accadè me faccio il giro della piazza de ciampino in mutande!!!!!! io me la vedo a casa come al solito e poi se è se vedemo tutti a CIRCO MASSIMO!!!!!

    Rispondi
  29. TOCCA ALLAGà TUTTE LE PIAZZE DE ROMA….NO MAXI-SCHERMI….ANDATE AI CLUB RIMANETE A CASA…ANDATE A CATANIA…VE LO PAGO IO ER BIGLIETTO:) MA NIENTE MAXI-SCHERMI

    Rispondi
  30. domenica comunque vada io volevo ringraziare tutti quelli che hanno contribuito a questo sogno… dallo staf tecnico ai sensi, che se stiamo a lottà pe lo scudetto e anche merito loro (io sono contro soros) ma soprattutto ai giocatori che come gladiatori mettono il cuore ad ogni partita… PER FAVORE RAGAZZI FATE DIVENTARE QUESTO SOGNO REALTà…

    Rispondi
  31. ieri non ho seguito la partita c/Voi, ma sentivo qualcosa doveva accadere. siamo a-1 e domenica , sarà megagalattica FORZA ROMA!!!!!!!!!! DA BARI ci siamo anche noi.

    Rispondi
  32. domenica comunque vada io volevo ringraziare tutti quelli che hanno contribuito a questo sogno… dallo staf tecnico ai sensi, che se stiamo a lottà pe lo scudetto e anche merito loro (io sono contro soros) ma soprattutto ai giocatori che come gladiatori mettono il cuore ad ogni partita… PER FAVORE RAGAZZI FATE DIVENTARE QUESTO SOGNO REALTà…

    Rispondi
  33. Non ce posso credere!!!!!!!!-1!!!!!!!Che grandissima emozione non ho parole!FORZA MAGIKA ROMA SPERIAMO DE VINCE LO SCUDETTO!!!!!!!!!!

    Rispondi
  34. CIAo A tutti e forza ROMA ….so pazzo pe vucinic e gg so stato allo stadio kome tutte le settimane e penso sia stata una delle partite con le emozioni piu belle ke io abbia mai visto

    Rispondi
  35. ao purtroppo abito nel paese dei polentoni ma da como arriva solo in grido a roma e in tutto il mondo FORZA ROMA dai lo scudetto e nostro DAJE ROMA!

    Rispondi
  36. le parole lasciano posto ai fatti.speriamo che i ladroni lasceranno posto alle condanne.
    ps:popolo giallorosso comunque vada sappi che sei tu l’ultimo baluardo della correttezza della sportività e della forza!!!!
    in alto i cuori e fuori la voce!!
    VIANDANTE OH TU CHE PASSI ARRESTATI E RIVERISCI

    Rispondi
  37. dimmi cosè che ci fa sentire amici anche se non ci conosciamo. mi ricordo ancora l’ultimo scudetto anche se ero piccina piccina. oggi sarebbe tutta un’altra cosa. vengo anche io domenica al circo massimo, basta che mi portate. ciao

    Rispondi
  38. SE SUCCEDE IO ME BUTTO DAL TEVERE!!!!!!!!!!!!!!!!! DAJE ROMA!!!!!!! TUTTI AL CIRCO ,MASSIMO!!!! VINCIAMO LO SCUDETTO E POI VOGLIO SOROS!!!!!!! DAJE DAJE DAJE REGA’!

    Rispondi
  39. anche se lo vince l’inter noi l’abbiamo vinto dentro il cuore e in campo. e domenica si festeggia comunque vadino le cose. FORZA PARMA!!

    Rispondi
  40. NON CI STANNO PAROLE. ANZI, VABBE NON FA NIENTE. IO SARO’ DOMENICA CON VOI. SAREMO 100.000 COME DICE ANTONELLO. ANZI SAREMO 200.000. DE PIU’ DE PIU’. ROMA NELL’ANIMA. TI AMO

    Rispondi
  41. regà domenica sarà tosta ma ci credo come voi! nun posso veni ar circo massimo ma siete tutti favolosi co sto sito! grazie di esistereeee.

    VOGLIO ER TRICOLORE

    Rispondi
  42. mamma mia che sogno! stiamo ad un punto dai ladroni! domenica glie lo scucimo pure a loro lo scudetto. sindaco regalace sto sogno giallorosso.. AMO ROMA!

    Rispondi
  43. Oddio,non ci posso credere!non mi interessa niente,anche se martedì 20 ho un esame all’univresità io domenica sto a roma!!ma metteranno un maxi skermo in qualke piazza?io sto a taranto quindi non lo so,se qualcuno potesse darmi qualke informazione a riguardo mi farebbe un piacere

    Rispondi
  44. domenica cmq vd per me lo scudetto lo ha vinto la roma perchè se l’inter nn aveva quiei favori arbitrali noi stavamo sopra e già avevamo vinto lo scudetto con tre giornate d’anticipo

    Rispondi
  45. DAJE ROMA DAJEEEEE!!!!!!!!!!…
    e cmq a sto giro tocca dà un ringraziamento a DEL PIERO E GATTO MANNINGER!!!..che ci hanno ridato la speranza!!…

    Comunque vada GRAZIE ROMA!!!!.. UNICO GRANDE AMORE!!!!!

    Rispondi
  46. raga io domenika alle 4 sto in kiesa al matrimonio di mia cugina, ma me ne frega io skappo e vego a sfesteggia…..DAJE ROMAA…

    Rispondi
  47. amo questa citta….come amo questa squadra daje roma credici …. domenica se vincemo …tutti a festeggia…..daje ..e forza romaaaaa!!!!!!!!!!!!!4ever

    Rispondi
  48. Roma sei la più grande!!! Daje ROMA cerchiamo di vincere ‘sto squdetto che l’inter nun se lo merita proprio…Unico Grande Amore

    Rispondi
  49. GRAZIE ROMAAAA!!!! Io ci ho sempre creduto e la speranza e’ l’ultima a morire… mi preparo cmq a festeggiare, anche se lontano da casa…. ROMA TI AMO!!!

    Rispondi
  50. lo scudetto può essere della Roma…
    ci siamo vicinissimi e non c’è squadra che lo merita di più!!! Basta solo crederci!!!!
    FORZA ROMA!!!

    Rispondi
  51. sn contento!!!! ma nn ci sxo + di tanto….tanto alla fine vincerà l’inter…è ttt organizzato secondo me….ma cmq forza roma….

    Rispondi

Lascia un commento