Prolungamento del contratto per Marangon Doni

Comunicato della ASROMA il quale specifica il prolungamento del contratto di Marangon Doni, il nostro portierone. Questa è la nota:

"L’A.S. ROMA S.P.A. ed ALEXANDER MARANGON DONIBIER rendono noto, con reciproca soddisfazione, di aver raggiunto un accordo per il prolungamento e l’integrazione del contratto economico per le prestazioni sportive del calciatore, che vestirà la maglia giallorossa a tutto il 30 giugno 2012.


 

L’accordo raggiunto di durata quadriennale, con scadenza al 30 giugno 2012, prevede il riconoscimento al Calciatore di un compenso lordo di 3,8 milioni di euro, per la stagione sportiva 2008/2009, di 3,9 milioni di euro, per la stagione sportiva 2009/2010, di 4,1 milioni di euro, per la stagione sportiva 2010/2011, e di 4,3 milioni di euro, per la stagione sportiva 2011/2012, oltre a premi individuali al raggiungimento di prefissati obiettivi sportivi."

 

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Prolungamento del contratto per Marangon Doni”

  1. mamma mia ma sempre a criticare l’operato della società …… i 4 milioni sono LORDI quindi al giocatore ne andranno 1.9 il primo anno 1.95 il secondo e cosi via !!!!!
    Sono sempre tanti soldi per noi umili mortali ma nel panorama calcistico attuale perfettamente in linea con gli altri!!

    Rispondi
  2. anche se considero doni un grandissimo professionista e un buon portiere… ma onestamente mi sembra che abbiano un pò esagerato a dargli tutti quei soldi… e poi la società non si lamentasse con mancini(lasciamo stare il fatto che sia svogliato o meno) il quale richiede quell’ingaggio ma l’ a.s. roma non vuole concedergli… va be oltre buffon frey e julio cesar doni sta sicuramente tra loro… sempre e comunque forza roma

    Rispondi
  3. A me me pare un pò esagerato! 4 mijoni a staggione me parono troppi!!
    Il valore del portiere nun se discute anche se avvorte. . . . !
    Allora i Sensi i sordi ce l’hanno!! Se è così dimentichiamo Soros.

    Rispondi

Lascia un commento