Gossip: c’è tempesta tra la “paperetta” Cannavò e Panucci

Rosaria CannavòTra tante storie di veline e calciatori che nascono (vedi quella tra la Canalis e Reginaldo, quella tra Melita Toniolo e, forse, l’altro giocatore del Parma, Gasbarroni, ecc.) qualcuna sta forse arrivando al capolinea. E’ quanto riporta il Tgcom, riprendendo l’anticipazione di “Di tutto”. Si legge: “Tra Rosaria Cannavò e Christian Panucci spunta un uomo: un imprenditore genovese, Andrea Berti che dalle pagine di Di tutto afferma:"Con me Rosaria ha tradito Panucci". Ebbene che tra la ex Paperetta e il calciatore ci siano stati tira e molla infiniti si sapeva ma che dietro ci fosse un amante lascia tutti di stucco. Ma Berti ribadisce:"Io e Rosaria ci siamo conosciuti a gennaio e la nostra relazione è durata fino a un mese fa". Parole forti che, nel caso venissero confermate, avrebbero ripercussioni pesanti sulla storia tra Rosaria e Christian.

UN MACIGNO  Una storia iniziata in sordina nella primavera di un anno fa e che a sentire Rosaria prosegue tuttora alla grande nonostante i continui tira e molla. Le parole di Berti, giovane imprenditore genovese, arrivano però come un macigno. A sentire Andrea, infatti, Rosaria avrebbe avuto una storia con lui, finita circa un anno fa. I due si sarebbero conosciuti durante la presentazione del calendario della Cannavò e da allora avrebbero continuato a frequentarsi.
Non solo: la ex Paperetta per Berti avrebbe anche pensato di mollare il calciatore. "Più volte abbiamo fatto progetti" confessa Berti che però alla fine sconsolato ammette:"Ha poi deciso di tornare con Christian".
Parole pesanti alle quali Rosaria dovrà replicare, ma che soprattutto dovrà giustificare al suo fidanzato Panucci, che certo non avrà gradito quanto affermato dal giovane imprenditore.

LEGGI ANCHE  Mourinho insiste per Cristiano Ronaldo alla Roma: affare quasi impossibile

 

3 pensieri su “Gossip: c’è tempesta tra la “paperetta” Cannavò e Panucci

  1. Ma che ce frega de Panucci e della papera..tanto ne trova n’altra de papera…a noi ce frega de SOROS!!!….a dò stai SOROS!!!!

  2. Certo non solo non è tra i miei preferiti nella squadra anke se sono un paio d’anni che va alla grande (nn x merito della paperetta immagino!) ma senza offesa andarsi a perdere dietro la solita velina tutta rifatta.Mi ha dato sempre idea che fosse un pò più intelligente della media dei calciatori vabbè…

  3. se io sono Panucci prendo sto tizio e lo demolisco…apparte qst sei un grande Christian me pari ringiovanito de 10 anni. ti meriti la Nazionale!!!!

I commenti sono chiusi.