Totti multato oggi per la frase “Aiutino all’Inter”

La Disciplinare ha multato di 10.000 euro Francesco Totti e della stessa cifra la Roma per responsabilità oggettiva, per le frasi sull’Inter e in particolare su Inter-Roma del 27 febbraio scorso. La motivazione è avere «espresso giudizi tesi a negare la regolarità del campionato e idonei a ledere direttamente o indirettamente la reputazione, il prestigio e la credibilità delle istituzioni federali».


LE MOTIVAZIONI – La motivazione riporta tra l’altro la frase «Beh, mi pare che qualche aiutino lo hanno avuto» e «poi loro vincono perchè sono forti o perché hanno qualche aiuto. La Roma, quando sbaglia, le partite le perde. All’Inter non capita mai…». Non è stata considerata «lesiva», invece, l’opinione che il capitano della Roma aveva espresso sull’espulsione di Mexes in quella partita «in quanto espressione del diritto di critica».

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Totti multato oggi per la frase “Aiutino all’Inter””

  1. Capitano non ti preoccupare…
    appena salta fuori la nuova cupola ti chiameranno a testimoniare!!
    E lì si ride! EE se si ride…

    Rispondi
  2. la verità fa male…e se vogliono lo ripeto io che l’inter è stata aiutata da arbitri incompetenti. il CAPITANO è un grande nn c’ha da teme nulla perke ROMA è con lui sempre!!!!
    ps: nn vedo l’ora che esce qualche scandolo sull’inter…

    Rispondi
  3. ormai non si può dire neanche la verità…forse era meglio che diceva che l’inter ha avuto molta fortuna…..almeno così non gli toccava la multa!!! il fatto che gli alitiamo sempre al collo all’inter dimostra che se non fosse stato per i colpi di fortuna avuti dall’inter lo scudetto era strameritatamente nostro!!!

    Rispondi
  4. e te parea..a parte k gli aiutini all’inter nun so stati pochi ma tanti!!e ke je hanno permesso de vince er campionato..k buffoni s******

    Rispondi

Lascia un commento