Tifosi del Siena: “Inter Vergognati!”

SienaIl Siena club Fedelissimi ha annullato la trasferta a Milano, accusando l’Inter di «disorganizzazione»: sul sito del club, il più antico e numeroso della città, compare anche la scritta «Inter verognati», con l’invito alla propria squadra a «rovinare la festa» ai nerazzurri. Tutto è nato dal mancato allestimento a Siena di un punto vendita per il settore ospiti, i cui biglietti si potevano acquistare solo alle agenzie della Banca popolare di Milano (le più vicine sono a Firenze) o su internet. «Abbiamo prontamente informato la questura e l’Ac Siena: la società bianconera ha informato la Lega che ieri ha bloccato la vendita», affermano i tifosi.

Tutto a posto? Sembra di no, perchè in un primo momento era circolata l’ipotesi che l’Osservatorio per le manifestazioni sportive potesse autorizzare i sostenitori bianconeri a stilare un elenco dei partecipanti alla trasferta, che avrebbero poi potuto acquistare i biglietti a Milano, grazie a una deroga.

Invece, accusano i Fedelissimi, «sono cambiate ancora le disposizioni: sembra che dovrebbe ripartire la vendita on line. Di fronte a questa disorganizzazione prendiamo la decisione di rinunciare alla trasferta». Quindi l’invito ai giocatori bianconeri: «L’Inter molto probabilmente vincerà il suo secondo scudetto consecutivo ma noi non la invidiamo. Invitiamo i nostri giocatori ad impegnarsi al massimo per rovinare la festa all’Inter».

 

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Tifosi del Siena: “Inter Vergognati!””

  1. no comment…non posso credere che una squadra del genere che ammazza pure i gattini neri c’ha un sacco de tifosi…
    tutti i delinquenti italiani sono concentrati lì!
    daje roma daje!!!!

    Rispondi
  2. TANTO PURE SE LO VINCONO CO NOI A MENO 3 O A PARI PUNTI ER TRICOLRE è COME SE FOSSE NOSTRO!! COME LA JUVE VOI SIETE COME LA JUVE!!!

    Rispondi
  3. …che rabbia, ma che rabbia che mi fà tutto questo !
    L’Inter, gli Interisti di tutto il mondo !
    Boriosi…debbono da ringrazzià la “Roma”
    se e dico “Sé” Vincono lo “Scudetto”

    Rispondi

Lascia un commento