Galliani: “Mexes? Mai un dispetto ai Sensi”

"Il Milan su Mexes? Assolutamente mai, io ho un rapporto chiaro e limpido con Rosella Sensi e il padre Franco, non faremo mai un dispetto alla Roma". Lo ha detto Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, intervistato da "Radio Radio". "Se la Roma dovesse vendere un giocatore ci informeremo, ma mai ci avvarremo di clausole o altro, questo è un impegno solenne – prosegue il dirigente rossonero -. Forse l’hanno capito anche i tifosi, che per la prima volta non mi hanno fischiato quando sono andato all’Olimpico. E poi, non se ne abbia a male l’Inter, ma per me la Roma ha giocato il miglior calcio della stagione sportiva".

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Galliani: “Mexes? Mai un dispetto ai Sensi””

  1. galliani provaci anche con phil..tanto lui ti rispondera di nò xk è molto legato ai colori della maglia è 1 vera bandiera x noi romani..forza roma…phil c hai er sangue romano..

    Rispondi
  2. raga mi so informato la prossima settimana soros riproverà a comprare la maggica e farà 1 nuova offerta sxiamo bn…
    cmq vada SEMPRE FORZA MAGGGGGICA

    Rispondi
  3. mi ricorda la storia di pinocchio,con la volpe Galliani e pinocchio rosella.Galliani ci è amico solo perchè ha paura dell’arrivo degli americani

    Rispondi
  4. A Zio Fester tu il dispetto lo hai gia’ fatto screditando la roma quando eri presidente di LEGA perchè stavi in lotta con Franco Sensi con la storia dei rolex e delle fideussjoni uscite guarda caso prorio il giorno stesso di un MILAN -ROMA!!!E poi ma chi te lo da Filippo!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento