Spalletti: “Resto alla Roma, ho tutto qui”

Luciano Spalletti, allenatore della Roma, in un’intervista a L’Equipe, smentisce un contatto con il Lione, dichiarando il suo amore per i colori giallorossi. "Alla Roma sto benissimo. Qui è possibile fare un lavoro molto, molto buono. Alla Roma ho tutto. Ognuno sta al posto suo, ognuno ha fiducia nell’altro", ha commentato il tecnico. Poi parla comunque benissimo del Lione, raccontando un episodio: "Qualche settimana prima della partita, ricevetti per Natale 2006 un messaggio del Lione. Sul biglietto c’era scritto: ‘il successo e’ di quelli che credono alla bellezza dei loro sognì. Il Lione ha scritto questo messaggio all’allenatore di una squadra che avrebbe incontrato subito dopo in Champions. E’ la dimostrazione della mentalità dei suoi dirigenti".

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Spalletti: “Resto alla Roma, ho tutto qui””

  1. mister salletti unico nel suo genere!!!!
    anche se con lei non abbiamo vinto scudetti, caro mister, ci hai fatto sognare come mai era successo in tutta la mia fede giallorossa!!!!!!

    Rispondi
  2. GRANDE LUCIO !! cn ui è iniziato questo gioco della ROMA !! SPALLETTI sarà l’ allenatore di questa squadra x altri 15 anni !!

    Rispondi

Lascia un commento