Adriano ha scelto la maglia numero 8

La conferenza stampa di presentazione di Adriano è cominciata da circa 30 minuti e il brasiliano ha colto l’occasione per annunciare di aver scelto la maglia numero 8.
Con il giocatore in sala stampa ci sono Rosella Sensi, Gian Paolo Montali, Daniele Pradè e Bruno Conti. Proprio al presidente, il nuovo acquisto giallorosso ha donato la sua maglia numero 8. Terminata la presentazione alla stampa ci sarà quella ai tifosi.

Condividi l'articolo:

19 commenti su “Adriano ha scelto la maglia numero 8”

  1. personalmente non sono convinto che Adriano sia il giocatore ideale per la Roma.
    E’ notevolmente sovrappeso, è un rovina spogliatoi e spesso si lascia andare la notte anche prima di partite importanti..
    Unica nota positiva è stato preso a parametro zero…
    Domanda: Ma siamo sicuri che abbiamo fatto un buon affare invece di spendere soldi per l’acquisto di una punta vera, di esperienza, giovane e soprattutto umile??

    Rispondi
  2. Speriamo che questo bagno di folla cosi da brividi sia di buono auspicio per lui.
    È chiaro che lui è il tipico giocatore che si esalta, quando sente la fiducia e la stima di tutto l’ambiente che lo circonda.
    All’Inter secondo me inizio a deprimersi quando lo misero in concorrenza con l’infinita collezione di attaccanti che ha sempre avuto la squadra milanese.
    Qui a Roma se la dovrà vedere solo con Vucinic e con un Totti acciaccato e 34enne ormai al tramonto della sua brillante carriera.
    Io penso che se lui riuscirà a buttare giù qualche chilo diciamo 5 sei kg,questo veramente diventa l’Imperatore Adriano e si prende Roma.
    Ora sta a lui decidere quello che vuole fare è capitato nella squadra ad hoc per lui,qui ci sono tutte le condizioni perché lui possa sfondare e diventare un giocatore da leggenda Romanista.

    Rispondi
  3. joe cole si ma ballack assolutamente no….joe cole so che ha avuto un offerta dall’arsenal…

    Rispondi
  4. 8, 15, 99 o 150 non fa la differenza, l’importante è che la butti dentrooooooooooo DAJE ADRI SEI UN GRANDE ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  5. Spero tanto che torni l’Adriano vero, quello di Firenze, quello di Parma e quello dei primi anni Inter se no la sua permanenza sara’ molto ma molto breve. Facci vede’ che se sei tornato Imperatore.

    Rispondi
  6. ❗ ❗ ke confusione,sarà xk tifiamo..un giocatore,ke tira bombe a mano..alzati in piedi,x questo brasiliano..batti le mani,IN CAMPO C’è ADRIANO!!! ❗ ❗

    Rispondi
  7. Io continuo ad essere convinto che l’ingaggio di Adriano sia un grave errore: la Roma sta sprecando le poche risorse economiche che ha.
    Peccato!  

    maxtobino sentiamo te chi avrestipreso?

    Rispondi
  8. Io continuo ad essere convinto che l’ingaggio di Adriano sia un grave errore: la Roma sta sprecando le poche risorse economiche che ha.
    Peccato!

    Rispondi

Lascia un commento