Alemanno: “Spero che la Roma utilizzi la pausa tra i due campionati per consolidare la propria situazione economica”

Gianni Alemanno, sindaco di Roma, durante una conferenza in Campidoglio è tornato a parlare della situazione finanziaria della As Roma, augurandosi che durante la pausa estiva la dirigenza giallorossa sia in grado di sistemare la propria copertura economica: “Il nostro invito è quello di utilizzare la pausa tra i due campionati per fare in modo che la società possa affacciarsi al prossimo campionato con le spalle coperte dal punto di vista finanziario e con una situazione economica più solida possibile”

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Alemanno: “Spero che la Roma utilizzi la pausa tra i due campionati per consolidare la propria situazione economica””

  1. Alemanno è laziale non ci sono altre spiegazioni….è anche vero che non c’è nessuno che voglia comprare la Roma…purtroppo è la verità, fino ad ora sono stati solo nomi fasulli (Soros e il malato di cui non ricordo il nome che tutto aveva tranne che i soldi)…ma un compratore serio nemmeno a pagarlo! Poi magari Rosella vuole troppi soldi, non abbiamo uno stadio…non abbiamo più il fulvio bernardini (venduto e riaffittato) insomma non abbiamo una mazza se non un gruppo di giocatori sempre più anziani…e Zozzella non venderà mai alle cifre che pensa lei…

    Rispondi
  2. Si ma Rosella ha anche dichiarato che se qualcuno la vuole e ha progetti seri anche se a malincuore cede…..perchè non si fa nessuno avanti??? Inoltre….Alemanno se non sbaglio poco tempo fa dichiarò “FAREMO DI TUTTO PER SALVARE LA LAZIO DALLA SERIE B!!” Oggi quasi un ultimatum alla Roma…..la Lazio in serie B non me pare che c’è andata…..Io preferisco una società come l’attuale ad un Lotito di turno!!! Meditate!! ❗

    Rispondi
  3. Sembra piu’ un ultimatum, dopodiche’ neanche lui la coprira’ piu’. Questa fa scappa’ la pazienza pure ai santi. Intanto ci sara’ l’arbitrato con Unicredit e vedremo che ne uscira’.

    Rispondi
  4. cmq so ricominciate le smentite di italpetroli sulle notizie uscite in questi giorni….speriamo de nn rifà come l’anno scorso…anche se a sorpresa la sensi nel comunicato ha detto che le loro imprese sono sane!!! 😯 😯 😯 😯 😯 😯

    Rispondi
  5. e ci prende pure una barca di soldi per dire certe idio-zie!!!
    mamma mia che classe dirigenziale che abbiamo
    in qualsiasi settore
    ‘na tragedia

    Rispondi

Lascia un commento