Luca Toni, firmato un triennale con il Genoa

Luca Toni ha firmato per il Genoa di Preziosi. L’ex attaccante di Bayern monaco e Roma ha accettato la proposta del club ligure di 3 anni a 2 milioni di euro a stagione. Battuta quindi la concorrenza del Napoli di De Laurentis.
Da tutti i tifosi giallorossi un grazie al quanto fatto nei pochi mesi con la Roma e buona fortuna per il futuro,

Condividi l'articolo:

19 commenti su “Luca Toni, firmato un triennale con il Genoa”

  1. Grazie Luca, sei un grande e ti auguriamo non 20 ma 30 goal col Genoa… fagli mangiare le mani ai tedeschi… ti chiediamo solo di “incepparti” nelle 2 partite contro la Roma…… 😉

    Rispondi
  2. E si è la stessa cosa vero ?
    Totti i gol se li crea da solo non gli serve la squadra che gli mette la palla in testa per segnare.

    Rispondi
  3. Li farà come li ha fatti Milito, Borriello eccetera.Quando si ha una intera squadra che gioca al tuo servizio è più facile segnare !!!  (Quota Commento)

    Sempre 20 goal sarebbero. Perchè, se li fai con la squadra che gioca solo per te, non sono più buoni? Allora quando Totti è stato capocannoniere del campionato con una sqadra che giocava per lui, i suoi goal valevano la metà?

    Rispondi
  4. uffaaa volevo rimanesse 🙁 !! anke se ora è arrivato l’imperatore ci saresti stato utile!! Grazie lo stesso Gulliver!!

    Rispondi
  5. In bocca al lupo, caro LUCA, sei stato utilissimo alla causa giallorossa… l’hai buttata dentro quando è servito, il tuo apporto è stato sempre costante… ricordo ancora l’urlo di gioia quando seppi che saresti venuto a Roma, ti ho sempre considerato un grande attaccante, e anche se sei stato con noi solo pochi mesi, ci sei rimasto nel cuore.

    Ciao, mitico Gulliver 🙁

    Rispondi
  6. Li farà come li ha fatti Milito, Borriello eccetera.
    Quando si ha una intera squadra che gioca al tuo servizio è più facile segnare !!!

    Rispondi
  7. Salve a tutti,seguo il sito da un anno ma mi sono registrato solo ora.Non aver provato a trattenere Toni per me è stata proprio una *****ta.Luca Toni è uno che farà almeno 20 goal a stagione, come ha dimostrato con la Roma, dove è stato fondamentale per la rincorsa, coi suoi goal, assist e perchè aveva sempre 2 giocatori su di lui.Poi ha avuto un calo, ma questo è normale, puo’ capitare a chiunque.Io tra adriano e toni, prenderei sempre il secondo, un professionista serio.Il primo non so, questi brasiliani purtroppo molte volte causano solo problemi.  (Quota Commento)

    STRAQUOTO

    Rispondi
  8. Toni l’anno prossimo farà 20 goal sicuri. Adriano non so. Spero di sbagliarmi ma credo che tanti giallorossi si mangeranno le mani.

    Rispondi
  9. Salve a tutti,
    seguo il sito da un anno ma mi sono registrato solo ora.
    Non aver provato a trattenere Toni per me è stata proprio una *****ta.
    Luca Toni è uno che farà almeno 20 goal a stagione, come ha dimostrato con la Roma, dove è stato fondamentale per la rincorsa, coi suoi goal, assist e perchè aveva sempre 2 giocatori su di lui.
    Poi ha avuto un calo, ma questo è normale, puo’ capitare a chiunque.
    Io tra adriano e toni, prenderei sempre il secondo, un professionista serio.
    Il primo non so, questi brasiliani purtroppo molte volte causano solo problemi.

    Rispondi
  10. piccina2009 ma toni li farà almeno 20 goal. ma qui da noi non poteva rimanere in panchina non ce lo possiamo permettere purtroppo. sarebbe stato bello avere un tridente con vucinic, totti e adriano.
    e avere in panchina menez e toni.

    CMQ puntiamo su menez ha grandi colpi ma deve avere continuità

    Rispondi
  11. non torna… il problema mi sembrava essere l’ingaggio… e volete farmi credere che se l’è ridotto di due terzi? nel caso in cui fosse così vuol dire semplicemente che “Mister Valigetta strabordante di Contanti” lo paga in nero come fa con il suo filippino. inoltre mi sembrava di capire che bayern volesse dei soldi… di cui non vedo l’ombra nel vostro articolo?!?!?!? ma che trattativa è???????

    Rispondi

Lascia un commento