De Rossi, la Roma vuole blindare capitan futuro

Rassegna Stampa – Leggo – La Roma prova a blindare De Rossi. Le avances di Mourinho, infatti, si fanno sempre più insistenti e il rischio di perdere capitan futuro non sembra più tanto remoto. La Roma già da alcune settimane sta trattando con il procuratore di De Rossi, Sergio Berti, per il rinnovo del contratto che scadrà nel 2012. L’offerta giallorossa si aggira intorno ai 4,5 milioni a stagione per altri 4 anni (circa uno in più rispetto a quello attuale), De Rossi invece ne chiede 6. Più di Totti, più di tutti nella Roma. Il Real Madrid d’altronde ne offre quasi 10 perché Mourinho lo ha messo in cima alla sua lista di mercato.

Sembra che il tecnico portoghese abbia telefonato a De Rossi già a febbraio per convincerlo a seguirlo in Spagna. Il giocatore, inoltre, non ha nascosto la sua voglia di vestire la maglia blanca: «Dovessi avere la fortuna di scegliere fra diverse offerte, di fronte al Real Madrid non ci sarebbe nemmeno il dubbio». Non è un segreto che De Rossi a Roma abbia qualche problema personale, così come è evidente la situazione debitoria della società di riferimento della famiglia Sensi, la Italpetroli, che venerdì affronterà l’arbitrato con Unicredit da cui potrebbe uscire con una proroga o con un appesantirsi del debito. Detto questo, però, bisogna sempre tener conto che la società ha sempre dichiarato l’incedibilità del giocatore.

Nel frattempo la Roma continua a sondare il mercato. Oggi Pradè incontrerà il manager di Isla che potrebbe arrivare nell’ambito della trattativa per il riscatto di Motta in procinto di tornare all’Udinese.

Condividi l'articolo:

3 commenti su “De Rossi, la Roma vuole blindare capitan futuro”

  1. de rossi viene ricattato dalla sua ex moglie e dalla sua famiglia… lo sanno tutti a roma che sono dei delinquenti di infima categoria!!!

    perchè le merde dopo aver assaggiato er cioccolato se credono de aver fatto er colpo!

    Rispondi
  2. il solo pensiero di vederlo con un’altra maglia mi viene il voltastomaco mi dispiace non ce la faccio a pensare agli affari….spero trovi un accordo e rimanga….

    Rispondi

Lascia un commento