Guberti vuole la Roma

Rassegna Stampa – Il Romanista – Chi viene e chi va. Sono tanti i giallorossi passati o presenti al centro delle voci di mercato che si rincorrono in questi giorni. Fra le situazioni più delicate, c’è senz’altro quella di Stefano Guberti, arrivato alla Roma la scorsa estate per poi essere girato in prestito alla Sampdoria durante il mercato di gennaio. Ieri, il suo procuratore Claudio De Nicola è intervenuto per chiarire quali siano le prospettive per il futuro del giocatore. «Per Stefano l’esperienza alla Samp è stata molto importante – ha detto a romanews.eu -, perché ha potuto giocare in serie A con continuità per sei mesi. Il ragazzo è ovviamente grato alla società ligure e al suo ex tecnico Delneri per avergli dato piena fiducia e la possibilità di giocare un campionato di altissimo livello, ma ora l’unico pensiero di Stefano è la Roma, e vuole ritagliarsi un ruolo da protagonista nella prossima stagione giallorossa». Guberti, insomma, vorrebbe rimanere nella Capitale. E la Roma?: «La Roma ha sempre creduto nel ragazzo. Pradè l’anno scorso ha fatto di tutto per averlo. Non svelo un segreto, dicendo che a gennaio la Roma non ha voluto dare alla Samp la possibilità del riscatto a fine stagione, proprio perché lo riteneva e lo ritiene un giocatore da Roma. Certo se poi la società dovesse cambiare i programmi sul ragazzo, le offerte per lui non mancano. Sono sicuro, però, che l’anno prossimo Stefano vestirà la casacca giallorossa, anche perchè mister Ranieri crede molto in lui. Con lui c’è un rapporto di stima reciproca».

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Guberti vuole la Roma”

  1. appunto è meglio tenerlo a meno che non sia qualcosa sotto qualke offerta della roma alla sampdoria e non vi dico per chi…

    Rispondi
  2. caro guberti penso che se tu vuoi giocare non lo puoi fare con la roma sopratutto se l’anno prossimo dobbiamo fare un campionato di alta classifica e ci servono giocatori con le palle l’inter in panchina cià stankovic balotelli cordoba e noi dobbiamo tenere guberti?? mi dispiace per te me non sei da roma  (Quota Commento)

    se te in panchina preferisci uno come stankovic schif o so ne laziale o balotelli che sputa sulle maglie,lasciamo perdere.molto meglio guberti.

    Rispondi
  3. La Samp è una squadra che non voglio sentir nominare mai più… e gli abbiamo anche prestato un giocatore gratis! Ma resta a Genova Stefano!

    Rispondi
  4. mah,con la samp quasi in champions (e di conseguenza una sua possibile partecipazione) io lascerei, in prestito, guberti alla Samp ancora per un anno….li troverà spazio e se tutto va bene si giocherà anche la champions da possibile titolare..

    Rispondi
  5. caro guberti penso che se tu vuoi giocare non lo puoi fare con la roma sopratutto se l’anno prossimo dobbiamo fare un campionato di alta classifica e ci servono giocatori con le palle l’inter in panchina cià stankovic balotelli cordoba e noi dobbiamo tenere guberti?? mi dispiace per te me non sei da roma

    Rispondi
  6. allora facciamo un resoconto…

    simplicio a 0
    adriano a 0
    x la fascia rientra guberti…
    il tesoretto x cosa lo spendono? e dicono anke ke bisogna vendere prima di comprare? nn me tornano i conti!

    Rispondi
  7. nooooooooooooooooooooooo
    lo vedremo che zavorra che è
    uffa, non li sopporto sti dirigenti giallorossi
    chissà se mi sorprendeanno mai positivamente?! 🙄

    Rispondi

Lascia un commento