Daniele De Rossi: “Se la Roma accetta un’offerta io vado”

Daniele De Rossi è intervenuto dal ritiro azzurro del Sestriere per commentare le voci di calciomercato che, in questi giorni, lo vedo al centro dell’interesse di club come il Real Madrid e il Manchester United.
La dichiarazione di Daniele ricalca pienamente quello che ha sempre detto a proposito: “Il mio futuro? Se la Roma dovesse accettare un’offerta per me per qualsiasi ragione, tecnica, economica, io andrei. Non è che potrei smettere di giocare, e d’altronde non andrei a giocare nel Pizzighettone. Se succedesse sarebbe un sacrificio enorme per me e per la Roma, ma non è che andrei in guerra. In Italia non andrei mai in nessuna altra squadra al di fuori della Roma“

Condividi l'articolo:

60 commenti su “Daniele De Rossi: “Se la Roma accetta un’offerta io vado””

  1. Io diavo un consiglio a Totti e De Rossi, cioè quello di parlare di questa situazione con Rosella Sensi, del fatto che ha sempre rifiutato potenziali acquirenti,invece di cercare una soluzione a beneficio di questa CAPITALE,DEI SUOI TIFOSI E DELL’ A.S.ROMA   (Quota Commento)

    caro mister x, non condivido una sola parola del modo in cui vorresti che venisse gestita la vendita dell società… i giocatori sono dipendenti stipendiati e non intermediari dalla dubbia moralità… sarebbe inoltre gradito un uso della grammatica più corretto in modo da comunicare in maniera più chiara.

    Rispondi
  2. Io diavo un consiglio a Totti e De Rossi, cioè quello di parlare di questa situazione con Rosella Sensi, del fatto che ha sempre rifiutato potenziali acquirenti,invece di cercare una soluzione a beneficio di questa CAPITALE,DEI SUOI TIFOSI E DELL’ A.S.ROMA ❗

    Rispondi
  3. Hai ragione “Pluto”, Totti e De Rossi sono delle bandiere e DEVONO RIMANERE a Roma!La questione è che De Rossi per principio rimane, secondo me rimane e non si deve vendere, il Real non è come la Roma, la Roma è Magggggoca! Il Real spendesse quello che vuole, io non mi interesso del Real ma della Roma, però il problema è uno, che la società vende i giocatori(Samuel,Chivu,Mancini,Aquilani….)e aspetta 10 anni per comprarsi una vera punta da Batistuta a Toni…si sono venuti altri, ma comunque mai nessuno che ci servisse veramente…il problema non è quello che De Rossi va o non va via, perchè lui non va via, e poi se dovesse andare a Real, è ovvio che continua a giocare, mica finisce la sua carriera(mi sembra logico)!Il problema è della società che per comprare o fa il parametro zero(a volte però va pure bene)ma se dobbiamo rimpiazzare i giocatori manco possiamo farlo, e allora si parla di vende De Rossi,Mexes,Vucinic(mi auguro che nessuno dei tre parta,visto che sono quelli più seguiti…)non vogliamo che la Roma diventi Real 100 milioni per un giocatore 200 per un altro, vogliamo (almeno per quanto mi riguarda) che si parte dal presupposto che tutti i giocatori di prima fascia restino(J.Sergio,Mexes,Juan,Riise,Burdisso,Pizarro,De Rossi,Vucinic,Totti,Menez,e giovani coome Motta, Andreolli,Okaka,Cerci…)
    ho elencato quasi tutti quelli che la Roma deve tenere, ma i problemi so due:
    1)Non abbiamo i soldi per tenerli
    2)Non abbiamo i soldi da spendere per rimpiazzare(come Tonetto,Taddei se non rinnova…)e neanche per rafforzarla la squadra!
    Quindi dico semplicemente che non devono andare via i giocatori, ma deve andare via la società, NON perchè odio questa società,anzi mi è piaciuta molto in questi 18,ben 18 anni di Presidenza Sensi, ma ora tocca che qualche imprenditore italiano e magari tifoso della Roma, si compri la Roma per tenere in bilancio la squadra, non vendere i forti,rimpiazzare i “vecchi”,rafforzare la squadra con qualche giocatore (non da 100 milioni)
    basterebbero un paio di giocatori tipo 3 da 10 milioni l’uno,ma per ora neanche 1 giocatore da 10 milioni possiamo comprare ehm

    Rispondi
  4. Ah beh certo, quello dice quasi con le lacrime agli occhi che se ne andrebbe solo per il bene della Roma, solo perchè glielo chiederebbe la Roma, e voi vi sentite delusi… però!.. ma scusate una cosa eh… ma se la Roma accetta l’offerta del Real, secondo voi De Rossi dovrebbe dire io smetto col calcio?? Anche Aquilani ha DOVUTO accettare l’offerta del Liverpool nonostante avesse rinnovato 6 mesi prima… e vi sentite delusi da loro?? Io mi sento deluso dalla società che COSTRINGE ad andarsene i giocatori più rappresentativi di questa squadra che hanno detto più di una volta di voler rimanere a vita quì da noi… poi per quelli che dicono che con le bandiere non si va da nessuna parte, guardate Liverpool, Barcellona, Manchester, Chelsea… le bandiere le tengono, ma voi sapete che significa giocare nella Roma con Totti e De Rossi affianco, o farlo nel Liverpool con Gerrard, nel Chelsea con Terry e Lampard, nel Barca con Puyol?? è tutta un’altra cosa, anche per i giocatori che vengono da altre parti, guardate poi com’è finito il Real…

    Rispondi
  5. Hai ragione Rock60!
    Se offendete ancora è mejo che ve ne andate perchè SE UNO TIFA LA ROMA NON INSULTA MAI NEANCHE CHI LA TIFA, UN TIFOSO PUO’ CRITICARE CHI VUOLE, SOCIETA’ O GIOCATORI O PENSARE COME UNO VUOLE, MA NON SI INSULTA CHI TIFA ROMA!
    Prlando di De Rossi, dico che secondo me rimane, spero!…però De Rossi ha detto delle parole inaccettabili: “Se mi chiamasse il Real avrei poco da scegliere”. Che vuole dire? bho, ci sono due soluzioni
    1) De Rossi ha fatto capire che se rimane o non rimane per lui non fa la differenza, anche perchè ha detto che se se ne va: “Se la società mi dicesse che c’è bisogno, accetterei…non andrei certo a giocare al Pizzighettone” ( brutte conferme per uno che dai tifosi viene considerato incedibile, noi gli mostriamo tutto il nostro affetto, lui non ci rassicura niente)
    2)Pensando in positivo, De Rossi lo può aver detto ironicamente, solo per dire che lui rimane, ma visto che c’è l’interesse del Real Madrid, De Rossi si sente soddisfatto visto che è un forte giocatore…inoltre lo può aver detto per dire che è la Società a decidere ogni cosa!
    Io sono più convinto per la seconda,ma anche la prima è probabile,
    IO SE ERO DE ROSSI O TOTTI AVREI DETTO COSI A ROSELLA SENSI
    “SE C’E’ UN COMPRATORE DELLA ROMA, E’ MEGLIO CEDERLA PER IL BENE DELL’A.S. ROMA VISTO CHE E’ SOMMERSA DA DEBITI E NON PUO’ FARE MERCATO CON I SOLDI DI PROPRIETA’ DELLA FAMIGLIA SENSI CON ITALPETROLI,E SE LEI CARA PRESIDENTE VENDE UN GIOCATORE, ANCHE MEXES, IO VADO VIA, OPPURE VENDE LA ROMA”.
    Totti e De Rossi non hanno mai fatto ufficialmente un discorso del genere,
    neanche quando c’era Angelini o Soros o i Russi, è chiaro che chi vuole comprare la Roma deve essere più concreto e offrire i soldi (320 milioni)ma anche i giocatori devono farsi avanti, perchè la Sensi può dire di no agli acquirenti, hai tifosi, ma non hai giocatori come De Rossi e Totti! Inoltre Bruno Conti deve capire che è cosi come ho scritto, perchè se Bruno Conti vuole che la Roma arrivi in finale di Champions come B.Conti stesso ci è arrivato, ci vuole un Presidente come Viola per vincere!!!!!!
    Se nessuno rilegge quello che ho scritto, questo piccolo articolo lo riscrivo su un nuovo argomento appena esce….
    FORZA ROMA SEMPRE! ❗

    Rispondi
  6. Luca Toni scrive:
    26 maggio 2010 alle 21:01

    Bravo Mirk 1927, hai centrato il problema.La nostra Rozzella pur di intascare venderebbe anche la madre, perche’ quello e’ il suo scopo non il bene della Roma. Tutti quelli che si sono avvicinati li ha fatti scappare per le sue pretese astronomiche e fuori mercato, ora vuole vendere una delle nostre bandiere come Daniele e rimpinzarci di scarti, scommesse e ultratrentenni.
    E’ ORA DI DIRE BASTA. VATTENE

    a ********** de rossi non lo vendono…razza di un asino

    Gia col nick che porti non e’ che ci fai una bella figura e poi asino lo vai a dire a tuo fratello. Rispetta chi non la pensa come te e se non ti sta bene puoi andare a scrivere al blog dei cugini.

    Rispondi
  7. voglio ricordare che de rossi è campione del mondo giocando nella roma nn è che ha vinto nulla , comunque venderlo ora nn ha senso perchè se ti fa un buon mondiale aumenta il prezzo perciò di dovrebbe aspettare a luglio come minimo

    Rispondi
  8. SE LA SOCIETà VENDE DE ROSSI IO RINNEGO QUESTA SOCEITà E IL MIO AMORE PER LEI! DOVE SONO GLI ARABI O GLI AMERICANI?! DE ROSSI NON SI VENDE MAI è NOSTRO FIGLIO DELLA LUPA PER SEMPRE! SE VENDE ADDIO ABBONAMENTO E MAI PIù STADIO!

    Rispondi
  9. io se lo dico lo faccio basta che ci organizziamo si fa andiamo tutti contro la società non comprando i biglietti e non facendo gli abbonamenti…

    Rispondi
  10. sopravvalutato proprio no è un fuoriclasse e la roma perderà molto senza di lui ma se lui ha deciso e se lo merita di vincere qualcosa deve andare via x qui non si vince niente e tutto colpa della società io proporrei una protesta dell’abbonamento….  (Quota Commento)

    Si dice sempre così ma puntualmente da cojonì che nun semo altro riempimo lo stadio in casa e fuori casa e Rosella continua a magnà alle spalle nostre… speramo che prima o poi se strozza, sta befana!

    Rispondi
  11. sopravvalutato proprio no è un fuoriclasse e la roma perderà molto senza di lui ma se lui ha deciso e se lo merita di vincere qualcosa deve andare via x qui non si vince niente e tutto colpa della società io proporrei una protesta dell’abbonamento….

    Rispondi
  12. addio daniele de rossi…..è meglio per tutti……..magari 30 + benzema…se il real ce lo da magari cosi un nuovo attaccante…con i trenta milioni ci compriamo un aquilani zuculini pereyra e un latro centrocampista da una decina di milioni…chi proponete?

    Rispondi
  13. Corsaro Nero non sono daccordo alla definizione di fuoriclasse e’ piuttosto un giocatore normalissimo sopravvalutato solo perche’ Romano alla Roma  (Quota Commento)

    Beh, Quinto, quando De Rossi gioca da De Rossi (poco, ultimamente), è un fuoriclasse.

    Rispondi
  14. sono andati in:vucinic,pizarro,riise,juan,mexes,baptista,menez,perrotta…cioè quelli che per un poco poco così non hanno strappato lo scudo ai campioni d’europa…  (Quota Commento)

    e cassano 50 miliardi mi sembra di ricordare…..

    Rispondi
  15. Ragazzi ditemi una cosa, avete sentito le parole di danielino di oggi? non letto..ma SENTITO. Io ho sentito su sky sport 24 come ha parlato e ragazzi credetemi..un po’ mi sono spaventato. Io non ho mai avuto dubbi sulla permanenza a Roma di danielino anche perchè lui ha sempre detto che ama Roma più di ogni altra cosa. Ma oggi…ha detto (e ripeto, io nn le ho lette, le ho proprio sentite le dichiarazioni): “se il trasferimento accadrà non sarebbe catastrofico, sarebbe comunque una esperienza affascinante. Il fatto è che mi pesa non aver vinto nulla fino ad ora; forse se me ne fossi andato avrei vinto di più. Ora comunque voglio sentirmi un giocatore della nazionale e basta, voglio pensare solo a dare il massimo per il mondiale”. E ragazzi credetemi non mi sono spaventato perchè non l’ho mai sentito cosi’ daniele, lui ha sempre detto “da qui non mi muovo manco se mi cacciano” o dichiarazioni del genere…ma oggi non lo so…mi sembrava perplesso. Non voglio credere in questo e spero di sbagliarmi perchè sarebbe un dolore atroce se danielino pensasse di andarsene. Poi un altra cosa che un po’ m’ha lasciato perplesso è che lui non ha ribadito come sempre la volontà di rimanere, ma ha detto proprio:”Non dovete chiederlo a me, mi sembra che la mia società abbia smentito tutto quindi..dipende da loro non da me”, ok è vero ma io mi sarei aspettato una presa di posizione da parte di daniele e un NO secco o per lo meno un nuovo messaggio di amore verso la Roma, oggi m’è sembrato più freddo..sarà perchè sono molto precoccupato. C’è qualcun altro che ha visto la conferenza in tv? cosa ne pensate?  (Quota Commento)

    Non ho visto la conferenza, ho letto solo le dichiarazioni: una cosa è certa, e cioè che TOTTI è unico. Ripeto: TOTTI è unico, gli altri no! De Rossi è un fuoriclasse, è er nostro capitan futuro, ma non ci si può aspettare che tutti i campioni che escano del nostro vivaio rimangano a Roma, semplicemente perché qui a Roma non si vince un cazz.
    Danielino ha 28 anni: si guarda alle spalle e non vede l’ombra di un trofeo importante, si volge al futuro e vede che gli restano 5-6 anni ad alto livello, e sa benissimo che rimanendo a Roma, entro 5 anni, sarà già un miracolo vincere uno scudetto.
    Voler vincere è normale, soprattutto se sei un campione, non c’è nulla di male: senza un progetto serio non si va da nessuna parte. Perdiamo oggi, perdiamo domani, uno scudetto sfumato di qua, uno di là, figuracce a destra e a sinistra… prima o poi uno si stanca.

    Rispondi
  16. totti non l’ha mai fatte queste dichiarazioni…sinceramente da daniele non me l’aspettavo…delusoooooooooooooooo…..

    Rispondi
  17. comunque se vendiamo de rossi e ci compriamo dei bei giocatori e vinciamo lo scudetto voglio vedere chi lo rimpiange … a parte la battuta .purtroppo nn abbiamo soldi per costruire una squadra intorno a lui e nn possiamo permetterci di tenerlo controvoglia se ci danno dei soldoni è l’ora di venderlo

    Rispondi
  18. Ragazzi ditemi una cosa, avete sentito le parole di danielino di oggi? non letto..ma SENTITO. Io ho sentito su sky sport 24 come ha parlato e ragazzi credetemi..un po’ mi sono spaventato. Io non ho mai avuto dubbi sulla permanenza a Roma di danielino anche perchè lui ha sempre detto che ama Roma più di ogni altra cosa. Ma oggi…ha detto (e ripeto, io nn le ho lette, le ho proprio sentite le dichiarazioni): “se il trasferimento accadrà non sarebbe catastrofico, sarebbe comunque una esperienza affascinante. Il fatto è che mi pesa non aver vinto nulla fino ad ora; forse se me ne fossi andato avrei vinto di più. Ora comunque voglio sentirmi un giocatore della nazionale e basta, voglio pensare solo a dare il massimo per il mondiale”. E ragazzi credetemi non mi sono spaventato perchè non l’ho mai sentito cosi’ daniele, lui ha sempre detto “da qui non mi muovo manco se mi cacciano” o dichiarazioni del genere…ma oggi non lo so…mi sembrava perplesso. Non voglio credere in questo e spero di sbagliarmi perchè sarebbe un dolore atroce se danielino pensasse di andarsene. Poi un altra cosa che un po’ m’ha lasciato perplesso è che lui non ha ribadito come sempre la volontà di rimanere, ma ha detto proprio:”Non dovete chiederlo a me, mi sembra che la mia società abbia smentito tutto quindi..dipende da loro non da me”, ok è vero ma io mi sarei aspettato una presa di posizione da parte di daniele e un NO secco o per lo meno un nuovo messaggio di amore verso la Roma, oggi m’è sembrato più freddo..sarà perchè sono molto precoccupato. C’è qualcun altro che ha visto la conferenza in tv? cosa ne pensate?  

    *e ragazzi credetemi mi sono spaventato

    Rispondi
  19. Ragazzi ditemi una cosa, avete sentito le parole di danielino di oggi? non letto..ma SENTITO. Io ho sentito su sky sport 24 come ha parlato e ragazzi credetemi..un po’ mi sono spaventato. Io non ho mai avuto dubbi sulla permanenza a Roma di danielino anche perchè lui ha sempre detto che ama Roma più di ogni altra cosa. Ma oggi…ha detto (e ripeto, io nn le ho lette, le ho proprio sentite le dichiarazioni): “se il trasferimento accadrà non sarebbe catastrofico, sarebbe comunque una esperienza affascinante. Il fatto è che mi pesa non aver vinto nulla fino ad ora; forse se me ne fossi andato avrei vinto di più. Ora comunque voglio sentirmi un giocatore della nazionale e basta, voglio pensare solo a dare il massimo per il mondiale”. E ragazzi credetemi non mi sono spaventato perchè non l’ho mai sentito cosi’ daniele, lui ha sempre detto “da qui non mi muovo manco se mi cacciano” o dichiarazioni del genere…ma oggi non lo so…mi sembrava perplesso. Non voglio credere in questo e spero di sbagliarmi perchè sarebbe un dolore atroce se danielino pensasse di andarsene. Poi un altra cosa che un po’ m’ha lasciato perplesso è che lui non ha ribadito come sempre la volontà di rimanere, ma ha detto proprio:”Non dovete chiederlo a me, mi sembra che la mia società abbia smentito tutto quindi..dipende da loro non da me”, ok è vero ma io mi sarei aspettato una presa di posizione da parte di daniele e un NO secco o per lo meno un nuovo messaggio di amore verso la Roma, oggi m’è sembrato più freddo..sarà perchè sono molto precoccupato. C’è qualcun altro che ha visto la conferenza in tv? cosa ne pensate?

    Rispondi
  20. Meglio tenerlo, tanto solo un quarto dei soldi incassati verranno spesi.Emerson, Samuel, Chivu, Mancini, Aquilani. Solo con questi abbiamo incassato 80 milioni. Dove sono andati a finire??
    Meglio tenere De Rossi, tanto i soldi non verranno spesi sul mercato.
    ps: se Rosella vende De Rossi, sa che avrà contro circa 2 milioni di tifosi.  

    sono andati in:vucinic,pizarro,riise,juan,mexes,baptista,menez,perrotta…cioè quelli che per un poco poco così non hanno strappato lo scudo ai campioni d’europa…

    Rispondi
  21. Bravo Mirk 1927, hai centrato il problema.La nostra Rozzella pur di intascare venderebbe anche la madre, perche’ quello e’ il suo scopo non il bene della Roma. Tutti quelli che si sono avvicinati li ha fatti scappare per le sue pretese astronomiche e fuori mercato, ora vuole vendere una delle nostre bandiere come Daniele e rimpinzarci di scarti, scommesse e ultratrentenni.
    E’ ORA DI DIRE BASTA. VATTENE  

    a deficiente de rossi non lo vendono…razza di un asino

    Rispondi
  22. Meglio tenerlo, tanto solo un quarto dei soldi incassati verranno spesi.

    Emerson, Samuel, Chivu, Mancini, Aquilani. Solo con questi abbiamo incassato 80 milioni. Dove sono andati a finire??
    Meglio tenere De Rossi, tanto i soldi non verranno spesi sul mercato.
    ps: se Rosella vende De Rossi, sa che avrà contro circa 2 milioni di tifosi.

    Rispondi
  23. LE MEGA-OFFERTE PER I VARI CANDELA ,TOMMASI DELVECCHIO ECT. L’ANNO DOPO DOPO L’ULTIMO SCUDETTO DOVREBBERO INSEGNARE QUALCOSA.IL CALCIO MODERNO E’ QUESTO VOLENTE O NOLENTE.ANCHE PER UN IDOLO COME DANIELE LA PROPOSTA INDECENTE NON SOLO NON SI PUO’, MA NON SI DEVE RIFIUTARE.
    E VERREBBE A GIOCARE A ROMA A PARAMETRO ZERO GLI ULTIMI DUE ANNI DELLA CARRIERA……….

    Rispondi
  24. Ragazzi scusate ma se l’anno scorso avessimo dato De Rossi al Real in cambio di 2 scarti: Robben e snejider, secondo voi ci avremmo rimesso o guadagnato?
    Inoltre con tutto l’affetto del mondo per uno dei calciatori più schietti e meno finti del mondo, bisogna constatare che sono già 2 anni che noi giochiamo “senza” De Rossi…

    Rispondi
  25. ogni anno parte il fuori uno a.s.romaprima samuelpoi emersonpoi chivupoi mancinipoi aquilanie ora ?e come ogni anno rosetta non caccia un euro suo dentro la romaun amore a costo zero  (Quota Commento)

    Samuel chivu emerson mancini, volevano tutti andare via…. l’unico ke ti concedo è aquilani ma gli altri era solo la loro volonta….
    capiamo con ke kavolo di modulo vogliamo giocare e vendiamo ki nnn serve.
    4-4-2 ? servono esterni nonmezze punte, via menez e vucinic, vuoi il rombo? tieni menez e vucinic e mandi via uno tra de rossi o pizarro… via il superfluo….

    Rispondi
  26. mah ragazzi…prendetemi per scemo ma il fattore “bandiera” non ci porterà mai da nessuna parte…
    suvvia non diciamo castronerie SE (e io non ci credo perchè è un’offerta folle) come si diceva il real ti offre 50 ml + benzema…beh de rossi ce lo porto io in un pacco regalo col fiocco giallorosso a madrid…
    suvvia non diciamo cavolate…con benzema la davanti e 50 milioni ti fai una squadra che va a giocarsi (e non a partecipare) la champions senza troppi problemi.

    ripeto SE l’offerta fosse vera…beh ma che vada anche subito (ho solo un’immensa paura…ovvero che i 50 ml non vadano in campagna acquisti :D…e li si…li mi incazzerei di brutto, ma per il resto, io tifo roma anche senza de rossi, la tifavo quando c’era pruzzo, la tifavo con giannini e la tifo ora che non ci sono più…

    Rispondi
  27. RAGAZZI,HO PROPRIO L’IMPRESSIONE KE DANIELE VA VIA!PER ME SE VA E ‘COME SE SE NE ANDREBBE MIO FRATELLO DA CASA MIA PER SEMPRE.STO TROPPO MALE SE NON LO VEDO IN MEZZO AL CAMPO CON LA MAGLIA DELLA MIA FAMIGLIA NEL MIO STADIO COI MIEI COLORI!!!!NON CI SI PO CREDE….,pero’ vai daniele,st’impunita di zozzella non c’ha na lira,non te puo’ fa’ e non ci puo’ fa’ na squadra de campioni quasi come te per vincere lo scudetto,vedi forse stiamo prendendo adriano mezzo mbriaco a parametro zero.ti capisco se vai via,grazie lo stesso di tutto,magari gli altri avessero un po’ di grinta e romanita’ tua,bastasse quello per vincere,GRAZIE DANIELE!SEI UN UOMO CON LE PALLE E TI STIMO MOLTO! ❗

    Rispondi
  28. LA DIFFERENZA TRA ROMA INTER è QUESTA…..

    INTER: VENDE IBRAHIMOVICH PRENDE ETò MILITO E VINCONO SCUDETTO COPPA ITALIA E CHAMPION LEAGUE

    ROMA: CI TENIAMO LE BANDIERE ( DE ROSSI) PER FARE UNA FORMAZIONE PER VINCERE LA COPPA ITALIA..

    NOI TIFIAMO SOLO LA MAGLIA SOLO LA MAGLIA SOLO LA MAGLIA… DANIELE é UN CAMPIONE MA CON 50 MILIONI DI EURO. CI SI fà UNA SQUADRA DI CAMPIONI E SI VINCE MOLTO!

    Rispondi
  29. rega in ogni caso a noi va bene,anche se dubito ke si arrivera ad investire 50 mln sul mercato visto sti chiari de luna…e se va via vol di ke lui nn ècome sembra….  (Quota Commento)

    dei 50 milioni ne investe 15 te lo dico io
    ma lui che deve fare??se ti dicono devi andare via perchè abbiamo le pezze cosa faresti tu?resti?

    Rispondi
  30. ogni anno parte il fuori uno a.s.roma

    prima samuel
    poi emerson
    poi chivu
    poi mancini
    poi aquilani
    e ora ?

    e come ogni anno rosetta non caccia un euro suo dentro la roma

    un amore a costo zero

    Rispondi
  31. dov’è finito tutto il suo essere romanista? Sino allo scorso anno diceva che non sarebbe andato via neanche nel caso la Roma avesse accettato offerte…si sarà tirato indietro mica!?

    Rispondi
  32. Non deve andare via!!!!
    ….non per tutti i soldi del mondo!
    Dopo l’errore gravissimo di vendere Aquilani non possono fare lo stesso con De Rossi, un simbolo non solo della squadra ma anche della città.

    Rispondi
  33. io spero ke voleva dire un’altra cosa o ke i giornalisti abbiano scritto quello ke volevano loro perchè se no……
    io la penso così…….quest’anno de rossi ha fatto un campionato molto al di sotto delle sue potenzialità.perdeva molti palloni…ecc…..quando si vende un giocatore conta molto la sua volontà…e questa non mi sembra di amore eterno.cioè uno ke dici se mi tengono bene se no vado sembra ke resta contro voglia….no??ok ke vorrà andare al real per vincere qualc però daaaiiii….da danielino non me lo sarei mai aspettato.
    ma sembra solo a me una dichiarazione di addio?????
    una roma senza danielino non riesco ad immaginarla ma se lui se ne vuole andare….è giusto accettare quelle ke sono le sue volontà.

    Rispondi
  34. sempre le stesse storie…ma perchè non cominciamo a pensare da “Grande” Squadra….con un offerta grossa si vende e ci ricompri 2 giocatori forti e che ti servono…oppure vedi quale giocatore della squadra offerente ti serve e prendi soldi e contropartita tecnica di livello. Lo fanno tutti i grandi club…Inter…Barca…Real…e alla fine i risultati arrivano. L’anno scorso abbiamo venduto Aquilani preso solo 2 prestiti e per poco vincemo tutto

    Rispondi
  35. Certo che se lo chiama il Real di Mourinho per la sua carriera sarebbe una bella svolta ed avrebbe più possibilità di vincere qualcosa di importante,ma alla fine rimarrà da noi e,spero, finalmente vincerà con la maglia che noi amiamo e che lui ama con tutto se stesso……

    Rispondi
  36. DEROSSI NON E’ E NON SARA’ MAI TOTTI.
    TOTTI E’ LEGGENDA.
    DEROSSI UN CENTROCAMPISTA NATO QUI’ DA NOI MA SI STA DEVALORIZZANDO E’ IL MOMENTO BUONO PER FARE CIFRE ALTE.

    Rispondi
  37. VENDERE PER 70 MILIONI DI EURO SAI CHE CI RIFACCIAMO LA SQUADRA INTERA.DAJE
    FANCU LO A CHI CRITICA LE POSIZIONI COME LA MIA.

    FORZA LA ROMA OLE’

    Rispondi
  38. Mirk 1927 ma tu sei sicuro che DeRossi preferirebbe vincere in altri club piuttosto che con la Roma? Sempre con un altro presidente ovviamente.

    Rispondi
  39. Lo so Charly ma oltre ad essere una bandiera e’ un giocatore che per la Roma da tutto, non si e’ mai tirato indietro, e’ il solo nazionale che abbiamo. Ma perche’ dobbiamo sempre rinforzare gli altri e questa ci prende solo scarti, trentenni e perametri zero? Perche’ non dobbiamo anche noi avere un presidente che ci faccia godere come i Top Team? Quanto pensi che reggera’ il patrimonio calciatori che questa a ereditato dal padre?

    Rispondi
  40. Ma infatti secondo me se la società lo vendesse, lui sarebbe anche un pò contento visto che andrebbe finalmente a vincere trofei che qui a roma nn vincerà mai ( anche perchè il futuro presidente della roma sarà Livia Sensi )!!!!!

    Rispondi
  41. se deve stare controvoglia e un bene per tutti che vada ora così ci pigliamo dei soldoni , la roma nn deve essere una prigione . Comunque la juve vendette zidane e si rinforzo perciò nessuno è incedibile e il fatto delle bandiere bei sentimenti ma nn portano vittorie

    Rispondi
  42. Bravo Mirk 1927, hai centrato il problema.La nostra Rozzella pur di intascare venderebbe anche la madre, perche’ quello e’ il suo scopo non il bene della Roma. Tutti quelli che si sono avvicinati li ha fatti scappare per le sue pretese astronomiche e fuori mercato, ora vuole vendere una delle nostre bandiere come Daniele e rimpinzarci di scarti, scommesse e ultratrentenni.
    E’ ORA DI DIRE BASTA. VATTENE

    Rispondi
  43. Quest’anno siamo tra i favoriti x lo scudetto xkè ogni Big del campionato ha cambiato allenatore,mentre noi il gruppo solido c’è..qualke colpo e ci giokiamo tutte le coppe nazionali!!!!X l’Europa lì sta ai giocatori e a Rossella ke ce regala qualke giocatore!!!!!!!!  (Quota Commento)

    in Europa nn possiamo kompetere il Barcellona ha preso David Villa e i Real prenderà Maico e Milito mentre noi a parte Adriano prendiamo Simplicio ke nn si sa a ke serve

    Rispondi
  44. Quest’anno siamo tra i favoriti x lo scudetto xkè ogni Big del campionato ha cambiato allenatore,mentre noi il gruppo solido c’è..qualke colpo e ci giokiamo tutte le coppe nazionali!!!!X l’Europa lì sta ai giocatori e a Rossella ke ce regala qualke giocatore!!!!!!!!

    Rispondi
  45. cmq a parte tutto, de rossi rischia de nn vince niente in carriera…ma un magnate che se compra la roma e je fa vince tutto nn se trova? 😥 😥

    Rispondi

Lascia un commento