Calciomercato Roma: Anche il Manchester United su Daniele De Rossi

I giornali inglesi riportano la notizia che il Manchester Uniter starebbe preparando una grande offerta per Daniele De Rossi.
Il Manchester sarebbe pronto a versare nelle casse giallorosse circa 38 milioni di sterline, circa 45 milioni di euro. La somma potrebbe far vacillare le resistenze della dirigenza che, fino ad ora, ha sempre smentito con decisione qualsiasi tipo di trattativa.

Sir Alex Ferguson vorrebbe De Rossi nel suo scacchiere per ringiovanire il centrocampo con giovani già affermati, cosi da sostituire Hergreaves che, dopo l’infortunio, non sembra essere più quello di qualche tempo fà e rimpiazzare Paul Sholes, ormai giunto a fine cariera.

Il club inglese ha molta stima per Daniele De Rossi, considerandolo un giocatore di qualità superiore, capace non solo di fermare il gioco avversario ma anche, da vero leader, guidare la squadra verso l’obiettivo.

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Calciomercato Roma: Anche il Manchester United su Daniele De Rossi”

  1. ma xk ce’ fanno ste offerteallora lo volete kapire o no de rossi nun se tokka!!!!!   

    o forse mi sbaglio xk la roma abvrebbe bisogno di quei soldi ma x lo meno arrivassero a 60mln io un pensiero cio farei 😕 ❓ 🙁 ❓

    Rispondi
  2. cmq aggiungerei anche che 45 milioni sono tanti buttiamone vià la metà per grandi giocatori e poi con cosa li paghiamone con sarsiccie e prosciutto crudo? i grandi giocatori chiedono di stipendio il triplo di quello che prende totti,attualmente l’unico a prendere piu di tutti nella rosa della Roma, quindi a maggior ragione mi ritengo contrario allla vendita di De rossi. Grandi giocatori verrebbero alla Roma, ma se è la Roma che li rifiuta CAUSA STIPENDIO.

    Rispondi
  3. ragazzi ma non scherziamoooooo…ma xchè vendere daniele ???è uno di noi e in piu è un fenomeno….quest’anno non ne abbiamo bisogno con cessioni tipo brighi doni e batista..il calciomercato possiamo farlo anche con parametri zero (vedi simplicio e adriano)…poi a de rossi con chi lo sostituisci??uno come a lui in giro non si trova..ecco xchp ci vogliono dare 50 milioni x un centrocampisca cosa mai vista prima…
    DANIELE NON SI TOCCAAAA…UNO DI NOIIIIIIIII

    Rispondi
  4. Ma se la roma nn andava in champions, secondo voi era così sicuro che la roma avrebbe rifiutato 50 milioni per de rossi? De rossi è incedibile quest’anno, ma se il prossimo anno nn vai in champions? Nn puoi andare avanti con la cessione di un big all’anno….

    Rispondi
  5. beh lo stesso PAZZO che ne ha avute molte altre di queste uscite…
    detto ciò ora mi prenderò dell’antiromanista e tutto il resto:
    con tutto il bene che gli voglio anche io (in quanto bandiera e tutto il resto)…SE MAI ARRIVASSE un’offerta del genere glielo impacchetterei io di persona: con 50 milioni più una contropartita tecnica con i controcazzi ci fai una squadra per andarti a prendere la champions league, poche chiacchere…
    io in primis sono tifoso DELLA ROMA a prescindere da chi vi gioca…

    detto questo…speriamo non accada visto che sono più che sicuro che SE ACCADE la squadra di quei 5o milioni non fa nemmeno in tempo a sentire il profumo 😛 e a sto punto mi terrei danielino 😀

    Rispondi
  6. ma ancora ci credete??!!!!!!..ma sopratutto..con tutto il bene che gli voglio e gli vogliamo a De Rossi ma dopo la stagione che ha fato quest’anno chi è quel PAZZO che offrirebbe 30 mln+benzema ecc..??!!!!!!!!!!

    Rispondi
  7. no spe…ok a prescindere che siano tanti…ma a questo punto lo dai al real madrid che ti da di più e per di più con delle signore contropartite tecniche…scusatemi ma che quelli del Manchester son più belli?

    Rispondi
  8. 45 milioni sono tanti, ma perchè accettare per poi privarci di uno dei centrocampisti migliori in circolazione indebolendo cosi la rosa (brighi e faty i sostituti?!?!?) ,sono contrario a tuttte le offerte per questo motivo,contando che anche se ultimamente non giocava perfettamente è cmq sempre incisivo nel gioco della Roma.

    Rispondi
  9. no spe…fatemi capire…rifiutiamo 50 milioni più Van Der Vaart (o 30 + Benzema, pagato lo scorso anno 45 milioni dalle merengues) dal Real Madrid e “potremmo vacillare” per 45 milioni e per di più senza contropartita tecnica al Manchester?
    La matematica è un’opinione o io sono rimasto fuori dal mondo per troppo tempo?

    Rispondi

Lascia un commento