Thiago Silva: “Sono un fan di Juan”

«Io sono un fan di Juan», a parlare non è un tifoso giallorosso, ma il difensore del Milan Thiago Silva che, in conferenza stampa dal ritiro della Seleçao ha dichiarato di essere un fan di Juan tanto che:

«Il duo di difesa della squadra brasiliana per me è il migliore al mondo. Ognuno ha un parere. Penso che il miglior tandem è dalla nostra parte. Sono sicuro che la nostra difesa sarà uno dei migliori al mondo».

LEGGI ANCHE  Tutti gli ultimi aggiornamenti su Cristiano Ronaldo alla Roma ad inizio luglio

11 pensieri su “Thiago Silva: “Sono un fan di Juan”

  1. In attacco effettivamente mi sembran più attrezzati gli argentini con messi milito e higuain…Juan nn si discute, se è a posto di fisico ruba il tempo a tutti

  2. Piu che altro il reparto piu forte del Brasile è la difesa.. sinceramente non ho mai visto un centrocampo e un attacco cosi debole del brasile..

  3. non per scoprire l’acqua calda, ma la difesa del Brasile conta i centrali della prima e seconda squadra del campionato italiano e il portiere tra i meno battuti dello stesso campionato…altri tempi rispetto a quando il Brasile veniva guardato solo per i giocatori dal centrocampo in su…

  4. thiago silva a me piace certo non posso paragonare a juan perchè penso che non ci sia paragone però diventerà molto forte

  5. lui non parla della coppia thiago silva – juan .
    lui parla della coppia lucio-juan
    😎 infatti secondo me vinceranno brasile o inghilterra
    se vince il brasile spero che vincano grazie alla bestia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.