Thiago Silva: “Sono un fan di Juan”

«Io sono un fan di Juan», a parlare non è un tifoso giallorosso, ma il difensore del Milan Thiago Silva che, in conferenza stampa dal ritiro della Seleçao ha dichiarato di essere un fan di Juan tanto che:

«Il duo di difesa della squadra brasiliana per me è il migliore al mondo. Ognuno ha un parere. Penso che il miglior tandem è dalla nostra parte. Sono sicuro che la nostra difesa sarà uno dei migliori al mondo».

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Thiago Silva: “Sono un fan di Juan””

  1. In attacco effettivamente mi sembran più attrezzati gli argentini con messi milito e higuain…Juan nn si discute, se è a posto di fisico ruba il tempo a tutti

    Rispondi
  2. Piu che altro il reparto piu forte del Brasile è la difesa.. sinceramente non ho mai visto un centrocampo e un attacco cosi debole del brasile..

    Rispondi
  3. non per scoprire l’acqua calda, ma la difesa del Brasile conta i centrali della prima e seconda squadra del campionato italiano e il portiere tra i meno battuti dello stesso campionato…altri tempi rispetto a quando il Brasile veniva guardato solo per i giocatori dal centrocampo in su…

    Rispondi
  4. lui non parla della coppia thiago silva – juan .
    lui parla della coppia lucio-juan
    😎 infatti secondo me vinceranno brasile o inghilterra
    se vince il brasile spero che vincano grazie alla bestia

    Rispondi

Lascia un commento