Roma in amichevole contro l’Aquila calcio il 27 maggio

Il 27 maggio alle 18.30 la Roma sarà impegnata in amichevole contro l’Aquila Calcio, militante nel campionato di serie D.
Ci sarà anche Francesco Totti che, lo scorso luglio, aveva incontrato una delegazione del settore giovanile rossoblu, ricevendo anche in dono una maglietta dal presidente Elio Gizzi.
Tra qualche giorno si terrà una conferenza stampa di presentazione della partita.

I giallorossi torneranno a giocare nell’impianto aquilano dopo dodici anni: nel 1998, infatti, un’altra amichevole terminata 6-1 per la Roma celebrò adeguatamente la promozione in serie C2 dell’Aquila Calcio. La formazione abbruzzese è intanto attesa dai delicati play-off che dovranno disputare domenica 23 ad Atessa (Chieti).

Il programma della giornata potrebbe prevedere anche un tour dei giallorossi nella città devastata, in particolare in alcuni dei luoghi-simbolo della tragedia del 6 aprile 2009, come la Casa dello studente.

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Roma in amichevole contro l’Aquila calcio il 27 maggio”

  1. X ELVICA: ma c’è bisogno di chiedere il perchè? hai mai sentito parlare di solidarietà?? vergognati per il commento infelice, dovresti essere fiera di un’iniziativa così bella che rende ancora più speciale questa squadra. ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  2. ma mi spiegate il perché di questi allenamenti e di queste partite a stagione finita???
    non era meglio che partissero subito per le vacanze??

    Rispondi

Lascia un commento