Totti 6 mesi fermo per l’infortunio

Brutte notizie in casa nostra ragazzi. Per quanto concerne l’infortunio rimediato da Francesco Totti nella gara contro il Livorno, pareggiata dai giallorossi per 1-1, Checco ha riportato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il capitano della Roma sarà operato già nella giornata di domenica. Stagione finita e tempi di recupero che si aggirano intorno ai sei mesi. A ottobre il possibile rientro.

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Totti 6 mesi fermo per l’infortunio”

  1. Capitano grazie per tutto quello che hai fatto. Siamo con te e vicino a te e sicuramente, dopo l’operazione, tornerai pi? forte di prima.
    Bari giallorossa
    Nino

    Rispondi
  2. speriamo che torni per un’eventuale supercoppa italiana…FORZA ROMA!!!A SENSI, VENDETE STA’ SOCIETA’ A SOROS CHE SOLO COSI’ POTRETE DIMOSTRARE SE VOLETE VERAMENTE BENE O NO ALLA ROMA!!!

    Rispondi
  3. Grande SEM, ora vogliamo vincere. Iniziamo con la coppa Italia eppoi potenziamoci! Servono 2 DC, 1 Ter Sin, un esterno alto, un fantasista ( PROPRIO COME MUTU, HA RISPOSTO CON IMBARAZZO NON LO SO ALLA DOMANDA : MUTU SA CHE LA ROMA LO VUOLE? ) e una punta. Forza Roma, Dimostra che non regali niente a Nessuno, Dai Roma e auguri al Capitano!

    Rispondi
  4. Grande SEM, ora vogliamo vincere. Iniziamo con la coppa Italia eppoi potenziamoci! Servono 2 DC, 1 Ter Sin, un esterno alto, un fantasista ( PROPRIO COME MUTU, HA RISPOSTO CON IMBARAZZO NON LO SO ALLA DOMANDA : MUTU SA CHE LA ROMA LO VUOLE? ) e una punta. Forza Roma, Rialzati e parti dal Torino. Dimostra che non regali niente a Nessuno, Dai Roma e auguri al Capitano!

    Rispondi
  5. mannaggia la miseria..ennesimo infortunio del nostro capitano! ? da un paio d’anni che ce lo stanno azzopp?..e poi dopo tutti i falli che riceve hanno pure da dire per qualche vaffa del capitano..sti assassini dei difensori avversari che quando giocano co a roma sembra che devono fare una finale di coppa..(vedi atalanta inter neanche la mossa di una scivolata, tutto all’acqua di rosa)..spall? da mo che dovevi cambiare punta centrale, non vedi come ce lo hanno ridotto..li ci vuole uno di peso alla vucinic e totti un po pi? dietro o come ai vecchi tempi di zeman sulla fascia al posto di quel venduto de mancini..comunque forza SOROS e forza ROMA..guarisci capit

    Rispondi
  6. franc? !! tu che sei il mio IDOLO !! ti auguro un rientro blitz !!(anzi ttt il mondo) mi dispiace veramente !! mi viene da piangere r?ga !!!

    Rispondi
  7. no ma non ? sicuro che venga operato….se nn viene operato fa 2 mesi di stop…se invece fa l’operazione 5-6mesi….CHE AMAREZZA!

    Rispondi

Lascia un commento