Roma-Inter è anche calciomercato

Rassegna Stampa – Gazzetta dello Sport – Non solo campo. Il club giallorosso è al centro anche di voci di mercato. Ieri, infatti, ha parlato Puzzolo, manager di Brighi. «Matteo all’Inter è una operazione possibile. La Roma vuole trattenere a tutti i costi Burdisso, ma non credo abbia la liquidità per accontentare l’Inter. Inserire una contropartita tecnica è la soluzione migliore». Si parla anche di Baptista, però la Roma smentisce. Tornando a Burdisso, questi potrebbe ritrovare in giallorosso anche suo fratello Guillermo, del Rosario Central. «Sono stato contattato dal mediatore Soldini — ha detto l’agente De Andrea — che mi ha informato di un interesse Roma. Siamo lontani da un accordo, ma la volontà c’è». Volontà simile a quella di Juan, che ai media brasiliani ha detto: «Ora voglio lo scudetto, poi penserò al Mondiale».

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Roma-Inter è anche calciomercato”

  1. appunto…comunque noi 7 milioni cash ce li abbiamo…baptista lo dobbiamo infilare in qualke altra trattattiva(tipo pazzini)

    Rispondi
  2. brighi secondo me è un giocatore di cui possiamo anche liberarci, anche se sarebbe meglio da via baptista… ora lasciamo perdere l’amore x la maglia di mexes, ma quest’anno senza burdisso non so fino a dove saremo arrivati…

    Rispondi
  3. brighi è l’erede naturale di perrotta sarebbe da stupidi darlo via…….se va via burdisso abbiamo sempre mexes ke è un signor difensore come ha dimostrato in tanti anni alla roma…..quest’anno è stato un anno no ma sicuramente si riprendeà

    Rispondi
  4. Non darei mai Brighi per Burdisso,perchè il primo è un ottima alternativa al centro campo,,e che se perdessimo nn avremmo piu’,se andasse via il secondo,cmq c’è sempre un certo PHILIPPE MEXES!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento