Rosella Sensi: “Vogliamo questa Coppa Italia”

Rosella Sensi alle radio
"Noi crediamo di poter vincere la Coppa Italia e oggi lo abbiamo dimostrato. E’ un peccato che questa coppa non sia considerata nel suo valore reale così come accade negli altri paesi europei. Ma sicuramente possiamo migliorare questa situazione. Grande capitano che ha fatto gol, ma lui risponde sempre sul campo, le voci continue su di lui non lo toccano. Le sue azioni quotidiane sono un esempio non  solo per il calcio. Francesco lo conosciamo bene per le sue doti di umanità, lui ha chiesto scusa per quello che ha fatto domenica scorsa e dopo di che non deve essere aggiunto nulla. Le critiche su di lui sono state inopportune, va apprezzato l’uomo prima che il giocatore. Io penso alla mie cose e non ho pensato a quello che è accaduto a Rizzoli, penso che qualsiasi decisione che è stata presa in questo senso sia stata fatto con responsabilità. Io non sono Collina e non sono l’arbitro, ognuno crede in ciò che deve essere fatto. Sabato c’è Roma-Livorno e spero che la Roma giochi così, abbiamo dimostrato di essere e dobbiamo continuare. Ho finito di parlare di queste voci sulla società, parlo con i comunicati ogni volta. Galliani ha chiarito tutto e tra le 2 società c’è amicizia e collaborazione".
 
Rosella Sensi a Roma Channel
“Abbiamo giocato bene, mi aspettavo una partita meno difficile. Voglio fare i miei complimenti ad Antunes, mi è sembrato molto bravo. Vogliamo migliorare il prestigio della Coppa Italia, noi comunque cerchiamo di onorare questa coppa come tutte le altre a cui partecipiamo. Totti è un esempio per tutti, ha chiesto scusa per quello che ha fatto, ora basta con le polemiche e con i giudizi. Basta con questi americani, abbiamo già fatto troppi comunicati. Galliani è un amico della Roma, non è ero che mi ha dato consigli”.

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Rosella Sensi: “Vogliamo questa Coppa Italia””

  1. il nuovo anno sara’ dura per noi, entreranno in ballo per lo scudetto milan e juve oltre le altre. questo e’ il momento giusto per vendere la roma e ricavare vantaggi, per i sensi e per i tifosi.

    Rispondi
  2. rosella xke nn fate met? tu e soros lui mette i soldi per i giocatori e tu fai altre cose con i soldi tuoi cosi avremmo giocatori pi? forti di qst che abbiamo cosi poxiamo puntare a altre cose pero sbrighiamoci l’inter si compra drogba e lampard la juve amauri il milan ronaldinho e noi rimaniamo come fessi nn credo sbrigate a ros?!!!!!!!!daje v

    Rispondi

Lascia un commento