Urlo giallorosso, il grido per la nostra amata Roma

Urlo giallorosso è un’onda che trascina milioni di tifosi della As Roma, che riesce a spingere con passione e amore un modo di vivere con la Roma nel cuore. L’autore, l’amico Marco Gianfranceschi, ha ideato, creato, arrangiato e cantato un vero e proprio inno, fatto con la passione di un romanista per eccellenza capace di emozionare fra immagini e note il nostro sentimento per quella meravigliosa creatura che quotidianamente apprezziamo e per la quale non lesiniamo alcun sacrificio. Un vero e proprio urlo giallorosso che contraddistingue le nostre vittorie ognuna con la propria storia dietro, un grido d’amore a tinte giallorosse.

ISCRIVITI SU FACEBOOK

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Urlo giallorosso, il grido per la nostra amata Roma”

  1. non posso guardare video della roma…ME VIE DA PIAGNE… 😥 😥 😥 😥 😥 non ce la faccio ragazzi….aspetto domenica con ansia presa a volte dall ottimismo dilagante altre da una consapevolezza assurda che sti ladri maledetti che non se lo meritano possano farcela…………
    ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  2. scusate…. non c’entra nulla con l’articolo ma ho una domanda per qualsiasi romanista possa rispondermi: ho letto da qualche parte che dall’anno prossimo le tifoserie organizzate non saranno più in curva sud… ma è vero? e se si perchè?

    Rispondi
  3. COMPLIMENTI VIVISSIMI A MARCO GIANFRANCESCHI PER QUESTE PAROLE MERAVIGLIOSE E QUESTO MIX DI IMMAGINI & MUSICA COSI’ EMOZIONANTE…

    ❗ FORZA ROMA CON TUTTO IL CUORE ❗

    VOGLIO SOGNARE……..

    Rispondi
  4. è BELLISSIMO E EMOZIONANTE
    SOLO NOI POSSIAMO AVERE QUESTO AMORE SMISURATO
    PER LA NOSTRA SQUADRA E LA NOSTRA CITTà
    GRAZIE MAMMA CHE MI HAI FATTO GIALLO ROSSA
    ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi

Lascia un commento