Totti chiede scusa a Rizzoli per il vaffa..

Francesco Totti si è scusato con l’arbitro Nicola Rizzoli per quanto successo domenica durante Udinese-Roma.

Dopo aver ostacolato involontariamente il giocatore, il direttore di gara era stato insultato dal capitano della Roma con un ripetuto ‘vaffa’, che gli costato ‘solo’ un’ammonizione.

"Mi sento di scusarmi pubblicamente nei confronti del sig. Rizzoli – le parole di Totti in una dichiarazione all’agenzia Ansa – sia come persona, sia in quanto rappresentante della categoria arbitrale che ogni domenica svolge professionalmente il proprio lavoro".

"Trascinato dalla trance agonistica della partita e per il delicato momento che stava attraversando la squadra, sono andato oltre a quelle che avrebbero dovuto essere delle proteste per l’occasione persa, mancando di rispetto all’arbitro, ai miei compagni di squadra, ai nostri tifosi e al pubblico presente".

Dal giudice sportivo un’ammenda di mille euro. L’associazione italiana arbitri ha preciusato che dopo Udinese-Roma non c’è stato alcun contatto telefonico tra Francesco Totti e il designatore arbitrale Pierluigi Collina.

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Totti chiede scusa a Rizzoli per il vaffa..”

  1. ARTURO
    Io difendo il nostro capitano, certo ha un p? esagerato ma non ? certo colpa sua. Totti con 3 vaffa, ha incassato la multa di 1000 Euro e deve paga’, mentre Del Piero che ne ha detto 1 solo, poi lo considerano un “signore”: niente ammonizioni, niente multe.

    Domani sera FORZA ROMA. Vorrei in finale di Coppa Italia la Lazio, cos? ci riprenderemo una bella rivincita dopo tutto quello che ? successo al Derby il 19-03.

    Voglio aggiungere un’ultima cosa: sapete perch? voglio la LAZIE in Coppa Italia?
    Perch? ? destino che 2 romane si contenderanno la Coppa e perch? la ROMA ? pi? forte cos? loro piangeranno sul latte versato e si ricrederanno.
    Non ? finita in campionato: VINCEREMO NOI !!! Cara Beatrice tu hai ragione: tu hai tua nonna che ? laziale, io invece ho mio zio che ? lo stesso laziale e non lo sopporto.
    Mi piace invece la madrina della ROMA:
    Manuela Arcuri su tutte.

    Rispondi
  2. il capitano, cn 3 vaffa… forse ha un po esagerato, x? certi giocatori fanno d peggio e nn chiedono neanche scusa quindi…
    cmq GRANDE CAPITANO!!

    Rispondi
  3. Certi non chiedono nemmeno scusa e Totti invece?! L’unico esempio per tt?tto il Calcio italiano!!!!
    FORZA ROMA IL CAMPIONATO E NOSTRO!

    Rispondi

Lascia un commento