Mexes: “Mettiamo pressione all’Inter, dai ROMA!!”


Philippe MexesLe parole di Philippe Mexes, difensore della Roma, a Roma Channel: "Abbiamo pensato di recuperare subito. Eravamo convinti di fare risultato, anche perché altrimenti sarebbe stato difficile lottare ancora per lo scudetto. Siamo stati contenti di aver centrato questa vittoria".

Grande reazione della Roma. Cosa avete pensato dopo lo svantaggio?
Abbiamo pensato di recuperare subito. Eravamo convinti di fare risultato, anche perché altrimenti sarebbe stato difficile lottare ancora per lo scudetto. Siamo stati contenti di aver centrato questa vittoria.
Avete vinto una partita difficilissima.
Eravamo un po’ stanchi, però è una grande soddisfazione. Abbiamo dimostrato di stare lì, non molliamo fino alla fine.
La lite Panucci-Doni?
E’ un peccato, però fa bene a tutti quanti. E’ sintomo di voglia di vincere, il modo più bello di rispondere è quello di fare una bella partita e vincere.
Non era facile contro l’Udinese, sei d’accordo?
Non era facile, sono veloci, ho avuto anche fortuna in qualche occasione. Dobbiamo essere bravi. Ora mettiamo pressione all’Inter. Eddaje.


LEGGI ANCHE  Mourinho pensa ancora a Lindelof per il mercato di gennaio

15 commenti su “Mexes: “Mettiamo pressione all’Inter, dai ROMA!!””

  1. Amore mio…ti amoooo! sei un grandeee…
    il migliore in assoluto cn totti de rossi e aqui!!!
    E’ proprio vero ke te con la Francia nn c’entri nnt!!! Sei romano dentro al 200%!!!
    Sei stupendooo…nn ci abbandonare mai…
    MEXES NUN SE TOCCA!!!
    Daje Phili…

    Rispondi
  2. Grande partita di “Rugantino” Philippe! E’ un grande, ? uno di noi, ama Roma e la Roma, ? orgoglioso di vestire giallorosso, ? un romano vero!
    Sento strane voci di mercato, volevo dire solo questo: MEXES NON SI TOCCA! Ragazzi, inondiamo di messaggi i siti giallorossi con questo messaggio. Se qualcuno ha idee strane su Phil sappia che il popolo giallorosso lo vuole a Roma!

    Rispondi
  3. ha ragione carletto zampa !! un ROMAno nato casualmente in francia !! DAJE PHILI !! il miglior difensore centrale con JUAN e cannavaro !!

    Rispondi
  4. ARTURO
    Sono d’accordo con te, CLO, anche se ti devo dire la verit? MEXES ha giocato da 8, ed ? il mio giocatore preferito dopo TOTTI. E il tuo giocatore preferito? Rispondimi.

    Rispondi

Lascia un commento