De Rossi: “Siamo una Grande squadra”

Questa vittoria è un messaggio al campionato?
“Sono tre punti importanti che abbiamo recuperato all’Inter, in attesa del risultato di stasera. Il nostro campionato è questo. Per noi non vincere significherebbe abbandonare le velleità di vincere lo scudetto, che è possibile e a cui teniamo molto”.
Non è facile fare tre gol, dopo il vantaggio di Di Natale.
“La nostra superiorità si è vista anche nel primo tempo, abbiamo fatto la partita contro una squadra eccezionale. E’ stata una gara delicata, difficile, ma non è la prima volta che rimontiamo un risultato difficile, questo è sintomo di grande squadra, di grande voglia”.
Sul diverbio Doni-Panucci.
“Quando succedono queste cose qui a Roma fanno effetto, perché noi siamo un gruppo tranquillo. Avevamo appena preso il gol, per cui questo dimostra ancora di più quanto ci teniamo a vincere”.
Dal rigore di Manchester ad una tua grande prestazione.
“La traccia ci sarà, sono cose che rimangono, è un dispiacere forte. Fra qualche anno lo ricorderò come la più grande dimostrazione d’amore da parte dei tifosi nei miei confronti”.
Stasera l’Inter scenderà in campo con una pressione in più?
“Certo, loro devono vincere, perché se pareggiano gli recuperiamo due punti. Abbiamo partite delicate noi, come loro. Vediamo chi reggerà fino alla fine e chi sarà nelle condizioni migliori”.

Condividi l'articolo:

6 commenti su “De Rossi: “Siamo una Grande squadra””

  1. danie come disse robi baggio dopo il rigore sgagliato in finale dell mondiale 94: ” I rigori gli sbagliano, chi ha il coraggio di batterli!” xo dimenticalo quell errore xche oggi hai giocato-come sei abbituato-una buona prestazione !! portaci tu a vince lo scudetto !! daje DANIE !!

    Rispondi
  2. grande daniele… hai giocato una grande partita come sempre …..
    e quel rigore dimenticalo perch? la cosa importante ? che hai avuto il coraggio di batterlo…poi chissene frega se l’ hai sbagliato

    Rispondi

Lascia un commento