Mourinho perfido e velenoso consiglia alla Roma di cedere il premio per l’eventuale vittoria della coppa al Siena per tentare di battere l’Inter. Il tecnico dell’Inter, a fine partita, ha lanciato una stoccata alla Roma su un eventuale premio a vincere da pagare al Siena, avversario dei nerazzurri nell’ultima giornata. Alla fine del match di ieri, dopo aver commentato la finale e il gesto del numero 10 avversario («Partita seria, aggressiva, tipica di una finale, non molto bella. Abbiamo meritato la vittoria. Il rosso a Totti è completamente fuori dal contesto, può capitare»), l’allenatore portoghese ha lasciato intendere, tra il serio e lo scherzoso, che il club giallorosso potrebbe pagare gli avversari dei nerazzurri: «Abbiamo due partite difficili: il Chievo è una squadra molto difficile, pericolosa in contropiede, il Siena è una squadra che ha molta più qualità rispetto alla loro posizione in classifica: se è vero che il presidente loro è felice se battono l’Inter e pagherà lo stesso (premio) che pagherebbe se la squadra si dovesse salvare, sicuramente questa sarà una motivazione in più per i giocatori. E chissà se la Roma, che oggi non paga premio di gioco (vittoria, ndr), è disponibile per dare qualche soldo in più al Siena. Noi sappiamo che sarà difficile fino alla fine e non voglio parlare di tripletta, né di Champions». (corsport).
AH
Che sc hifo….non ci sono parole, mi auguro che la lega apra gli occhi
INTER=JUVENTUS dopo ieri sera ho finalmente risolto l’equazione…LADRI erano i BIANCONERI ladri sono questi qua…E se l’equazione torna tempo due o tre anni e se ne vanno in BBBB…
ma se la smettessimo di pubblicare e commentare ogni fregnaccia che dice magari gli daremmo meno soddisfazione
ragazzi qui ci sono gli estremi per la denuncia
ha detto che la roma paga le altre squadre . è gravissimo
purtroppo sta vincendo tutto e si sente in diritto di dire e fare tutto.L’ultima speranza resta il bayern monaco,sarebbe un sogno vedere questo portoghese ridicolizzato in finale…………..noi in una stagione da 10 purtroppo avevamo il campionato in mano e l’abbiamo perso
INTANTO A VINTO SOLO LA COPPA DEL NONNO….PUNTO
lo sapete che ve dico…totti non doveva colpì balotelli, ma doveva spaccà la faccia a quel bandito portoghese…!!!!!!
Quoto a vita!!!! ha rotto il ***** quel c*******
comincio col dire che totti non doveva cadere nella trappola dell’inter
ma non per questo lo devono crocifiggere!!!!!!!!!!!
in tutte le radio televisioni e giornali non si parla d’altro
ma nessuno si permette di dire due paroline contro MOURINHOche ha
fatto il pagliaccio per tutta la partita
di CHIVU CHE HA FATTO GESTACCI CONTRO I NOSTRI TIFOSI
DOVREBBE ESSERE SANZIONATO E SQUALIFICATO
e per finire BALOTELLI CHE HA INSULTATO PER TUTTO IL TEMPO LA ROMA E I ROMANISTI quindi capitano contro il potere non ci possiamo fare niente e tu per noi rimani un grande campione sei grandeeeeeeeeeeee ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗
Ancora una volta mister Zeman aveva ragione quando disse che Moiurinho non diceva niente di interessante e di nuovo, solo che i giornali gli davano più credito di quanto meritasse
Che squallore questo paese. il calcio non è altro che lo specchio di questa società. questo signore viene in Italia, insulta da due anni il nostro paese, si dichiara l’unico intenditore di calcio e gli altri una massa di incapaci che hanno solo fortuna o se non hanno fortuna comprano le partite, sputa veleno su tutto e su tutti e non c’è nessuno che gli dice niente, un giornalista serio esiste? qualcuno che gli dica che è solo un poveretto preso da un delirio di onnipotenza, qualcuno che gli ricordi gli aiuti che ha avuto la sua Inter,qualcuno che gli ricordi che gli ex romanisti sono sempre i migliori contro la Roma,che lo metta a tacere. la presidentessa Sensi dovrebbe intervenire e non rispondere a Mourinho, ma prendersela con il signor Moratti perchè lui non parlando giustifica le cazzate che dice costui.é bello vincere, da poveracci voler stravincere.
queste sono affermazioni ch ecaricano l’ambiente..; epoi basta una scintilla per far scoppiare tutto…ieri la scintilla è partita a TOTTI…domani potra partire dagli spalti..e poi non lamentiamoci della violenza sugli spalti…queste affermazioni di mou sono piu violente del calcio di francesco….perche dette a sangue freddo…dette solo per fare male..DETTE CON CATTIVERIA…MOU e CATTIVO…TOTTI puo essere un debole…per aver ceduto all ira..ma MOU e’ CATTIVO
Totti non mi permetto mai di insultarlo o criticarlo gravemente. Anche se ieri ha sbagliato.
Ricordiamoci che Totti ha ricevuto offerte da Barcellona e Real Madrid anni fa. Se avrebbe accettato, come minimo avrebbe vinto un pallone d’oro ed una Champions League. Ma lui, visto che ama Roma e tifa Roma sin da piccolo, ha preferito vincere di meno ma giocare sempre nella squadra di cui è tifoso.
GRAZIE DI TUTTO FRANCE’. ERI, SEI E SARAI SEMPRE IL NOSTRO VERO CAPITANO!! ❗ ❗
Mourinho fa ridere, quindi non commento nemmeno… quello che mi preoccupa sono le dichiarazioni di questo pagliacciò:
Giancarlo Lehner: “Da romanista mi tocca riconoscere il merito dell’Inter ed i demeriti dell’ex calciatore Totti, ormai più da spot televisivi che da campo di calcio, nonchè di quanti gli hanno rinnovato il contratto sin quando diverrà nonno”.
E questo deficientè sarebbe un tifoso della Roma??? Lo stesso che dopo Lazio-Inter si è proposto come colui che avrebbe cercato di far penalizzare i burini???
Complimenti a questo tizio per la sua faccia da c**o! Uno che dice minchiàte simili su FRANCESCO TOTTI non è un tifoso della Roma, al massimo della Formellese…
Forse questo sig. Lehner dimentica che fino a 4 giorni fa il CAPITANO ha sfornato un maestoso pallonetto contro il Parma che ci ha dimostrato ancora una volta il GRANDISSIMO CAMPIONE QUALE E’.
Lavatevi la bocca con l’acido prima di dire certe bestemmie! ❗
bravo, hai perfettamente ragione… io penso che un vero tifoso romanista non debba criticare TOTTI solo x quello che ha fatto x questa grande squadra… anche quando magari sbaglia, bisogna sempre rispettarlo.. grande capitano…
forse dire che questo omino mi fa schifo è poco
va be moratti ha pagato la lazio nel senso che il prossimo anno kolarov andra all’inter ad un prezzo esagerato o in cambio di 3 giocatori
❗ SE ROSELLA CIA LE PALLE DOVREBBE QUERELARE CERTE FRASI DE QUER MUCOLITICO ❗
❗ LA VERGOGNA NON HA CONFINI LINTER ME PARE MUGGIOPOLI AR TELEFONO SO BRAVI QUELLOCHE LORO ANNO FATTO PER ANNI ER MU ❗ DICE CORNUTO ALLASINO…MAVAFFANCULO
ma nn kapisco se è ironico o dice sul serio